Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: thecrazyyandere    04/06/2017    2 recensioni
[SOSPESA]
Avete mai pensato di fare le domande più strane, imbarazzanti e divertenti ai personaggi di One Piece?
Se la risposta è si, allora questa storia fa per voi!
Qui potrete fare qualsiasi domanda ai personaggi del nostro amato anime.
Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Benvenuti ragazzi e ragazze a l'ask di One Piece!
*Parte la sigla* Come avrete letto dal nome, in questa storia andrò a intervistare i nostri amati personaggi.
Le regole sono semplici e basilari:
1) Potrete fare qualsiasi domanda o obbligo;
2) I personaggi che verrano intervistati apparirano nella storia in ordine di apparizione nell'anime, quindi non vi aspettate che esaudisca il desiderio di far apparire dei personaggi a caso.
Tutto chiaro? 
E ora facciamo entrare il primo personaggio, Monkey D. Rufy!
Rufy: *Si lancia verso di me* AUTRICEEE!!! :D
Io: WHAAA D: *Lo schivo stile Matrix*
Rufy: *Sfonda il muro dello studio* Ops.
Io:*Mi rialzo* Mi domando come abbia... WHAAA IL MIO STUDIO... TU! 
Rufy: Io?
Io:TU PICCOLO... *Cerca di strozzarlo* *Mi trattengo* *Sospiro* Questa è l'unica volta che ti faccio rimanere in vita sappilo!
Rufy: D:
Io: Ora e meglio che me nè vada, scrivete molte domande e obblighi per il nostro piccolo Rufy!
*Sottovoce* Cercate di traumattizarlo perfavore *Rinizia a parlare normalmente* a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: thecrazyyandere