Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissMadHatter    05/06/2017    4 recensioni
Storia partecipante al contest Sette Colori - II edizione, indetto da Erzsi sul forum ufficiale di efp!
Si dice spesso che l'odio è l'altra faccia della medaglia, ma sarà vero? Quando la passione bussa alla porta difficilmente si può resistere... soprattutto quando l'amante assume le fattezze dello sprezzante Draco Malfoy.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 


 
Draco Malfoy squadrò la figura seduta di fronte a sé e immediatamente pensò che doveva darsi una calmata.
L’avrebbe anche fatto se solo la Grifondoro avesse smesso di fissarlo con quegli occhi da cerbiatta… e avesse reso invisibile la parte inferiore del suo corpo.

Salazar, quelle gambe.

Per sua sfortuna si erano rivelate la più disgraziata tra le malie eppure sentiva che, nel momento in cui si sarebbero spalancate –come le porte della più santa tra le città– il vaso di Pandora che custodivano gelosamente lo avrebbe catapultato nel Nirvana… o direttamente all’inferno.
Il prefetto in abito verde-argento coprì con poche falcate la distanza che li separava e in attimo furono vicini abbastanza da avvertire la carezza dei loro respiri sulle guance. Draco non perse tempo e impresse prepotentemente le labbra su quelle di lei.
La cattedra sgombra di qualsiasi cianfrusaglia  permise ad un concitato Malfoy di premere la schiena della sua amante sulla superficie lignea. Chino su quella inaspettata bellezza aveva cominciato a saggiare ogni centimetro di quella perfetta combinazione di fragilità e aitante tentazione.
La mano destra del purosangue si intrufolò sotto il tessuto della camicetta bianca e accolse nel palmo la forma tonda di un seno. Per tutta risposta, la gattina arruffata –che gemeva e si dimenava dal piacere– avvinghiò le gambe intorno ai fianchi di lui. Forte della crescente eccitazione, Draco divenne irrefrenabile.
Senza interrompere il contatto tra le loro lingue il Serpeverde fece scivolare la mano verso l’estremo sud di quell’inebriante corpo femminile. Già in precedenza, durante incontri altrettanto energici, aveva cercato di sondare il terreno ricevendo di rimando un’occhiata torva… cosa che aveva tristemente messo fine ai suoi tentativi. Draco abbassò lo sguardo per osservare –e sentire– le sue pallide dita aggirare l’elastico di quegli slip immacolati ed incontrare l’evidente eccitazione della ragazza. Più il ritmo di quelle carezze aumentava, più lei si stringeva intorno al saldo corpo del prefetto Serpeverde.
Improvvisamente lei si irrigidì e portandosi l’indice davanti alla bocca gli intimò silenziosamente di tacere. Il panico divenne tangibile quando compresero che due voci si stavano dirigendo verso il loro nido d’amore. Si sistemarono le divise frettolosamente cercando di darsi un contegno. Draco sperava che quella saputella di una Grifondoro avesse un’idea a portata di mano per togliere entrambi da quell’inghippo. Ed effettivamente l’aveva, ma la cosa era destinata a non piacergli affatto. Il fluido movimento della bacchetta della ragazza venne accompagnato da un incantesimo sussurrato a mezza voce:
 
Sellum!
 
La porta si spalancò rivelando due figure, ancora intente a discutere: –Te l’avevo detto Harry­,– esclamò altezzoso Ron ­–era impossibile che la nostra Hermione fosse in compagnia di quel viscido di Malfoy!
Hermione sbuffò, alzò gli occhi al cielo e chiuse il tomo con uno scatto secco.
Si alzò dalla sedia e si diresse lontano da quel luogo, seguita da un coro di scuse.
 
Arrivati in Sala Grande il nervosismo di Hermione cominciò ad affievolirsi: dopotutto, di lì a poco Malfoy avrebbe abbandonato le fattezze di una sedia per riappropriarsi del suo aspetto di purosangue.







 
Torno dopo parecchio tempo di inattività, forse un po' arrugginita, ma con tanta voglia di scrivere! Ringrazio chiunque si sia preso la briga di leggere e/o recensire questa flashfic, nata dall'incontro con il contest indetto della giudiciA Erzsi sul forum efp. La scelta del pacchetto mi ha portata a dover scrivere una storia erotica su Draco ed Hermione, con una sedia da aggiungere alla trama! Lo sottolineo, perché non fosse stato per le parole ridotte avrei dato un background più dettagliato della storia. Delle spiegazioni sono dovute (visto che in 500 parole non avrei mai potuto scrivere ogni singola cosa). Primo: ‘sellum’ è un incantesimo che non esiste. Ho semplicemente preso la parola sedia in latino e l’ho declinata a mio piacimento. Secondo: Harry e Ron riescono a trovare Hermione grazie alla Mappa del Malandrino. Difatti i due vogliono indagare sul perché i nomi di Hermione e Draco figurano nella stessa aula, visto che tra i due non corre buon sangue. Terzo: Il titolo è una sorta di gioco di parole (?). ‘A lovely sitting’ infatti va tradotto letteralmente come ‘una piacevole/attraente seduta’. Il perché è semplice: per non farsi scoprire, Hermione trasfigura con un incantesimo Draco, facendolo diventare… una delle sedie dell’aula. Ed è proprio su questa sedia che Harry e Ron troveranno Hermione, intenta a leggere!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissMadHatter