Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: mckvis    06/06/2017    0 recensioni
"Dopo la "guerra dei funghi" il mondo è caduto in rovina e per aggiungere la beffa al danno, sono spuntate dal nulla dei mostri che nel settecento venivano raccontati nei libri solo per far spavento. Chissà se qualcuno a quel tempo si fosse immaginato che dopo millenni fossero sbucati sul serio."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Gommarosa, Marceline
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buon giorno Marceline.
-
Che vuoi farmi stavolta? 
- Che ti succede? Ti sei alzata con il piede sbagliato? Comunque, oggi ti va se corriamo un poco?
-
Intendi io.
- Intendo noi. Oggi diciamo che ti aiuterò. Correremo insieme su due tapis roulant, ma a differenza di me, tu sarai cronometrata, ci stai?
- Pensavo che volessi stare lontana da me.
- Hai ragione, ma non corro da tanto e mi manca. Finito l'esame ti darò delle mele.
- Voglio prendere un po' d'aria fuori, dopo le mele.
- Non posso.
- Legami, paralizzami, fai quel che vuoi ma ti prego, fammi uscire per dieci minuti.
- Se mi dai la tua parola di non provare a scappare i a chiamare qualcuno...
- Ci sto.
- Lei è pazza dottoressa. La smetta, se continuerà così prenderemo noi il comando di questa missione.
- Come ti permetti di parlarmi in questo modo? Voi militari non dovevate neanche venire in missione con noi. Devi dire grazie a me se hai un lavoro. Ora scusati e allontanati.
- Mi scusi dottoressa. La ringrazio dottoressa.

- Ecco fatto, finito. Come ti senti? 
- Come se mi avesse investito un treno.
- L'acido lattico per chi non si allena è terribile. Prendiamo la boccata d'aria?
- Quanto mi mancava l'aria della notte.
- È frizzantina, oggi ha piovuto.
- Posso sedermi sull'erba?
- Certo, come ti senti?
- Stanca e un po' giù. Voglio che tutto finisca presto.
- Cosa vorresti fare appena finito il tutto?
- Vuoi lasciarmi andare?
- Ci ho pensato e credo che tu potresti essere il primo esempio di convivenza pacifica tre esseri umani e vampiri.
- Tu credi davvero che io possa essere un esempio?
- Tu puoi essere tante cose, se solo pensi di esserlo.
- Ti ringrazio ma credo che mi stai dando troppa importanza.
- Forse è meglio rientrare, i militardi si stanno avvicinando.
- Militardi?
- Militari stupidi.
- Questa è bella.
- Grazie.
"Diario scientifico.
Oggi ho voluto provare a dire una bugia al prigioniero. Non capisco come mai non riesce a irrorare sangue alla pelle. Forse anche la lontananza dal sole fa calare il lavoro che fa la melanina. Dopo l'esame il prigioniero è uscito fuori. Come pensavo all'inizio lei non proava solo misericordia e pietà, prova emozioni molto più profonde. Ha letteralmente e metaforicamente un cuore. È bello pensare di aver trovato il primo vampiro diverso dagli altri, potrebbe dare il "buon esempio" a tutti.
PS: usciti fuori ho notato una cosa strana. Quando il prigioniero è uscito, inspirò col naso, ma quest'ultimo non era più il piccolo naso che aveva di solito, era diventato grande e schiacciato come quello dei pipistrelli. Probabile scoperta di un nuovo potere, quello di modificare il proprio corpo.
Dottoressa Bonnibel Bubblegum." 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: mckvis