Serie TV > Supercar
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    06/06/2017    1 recensioni
Ma lui aveva bisogno di assaporare la loro essenza tutta in una volta.
Aveva bisogno delle donne
Ne aveva desiderio per sentirsi ancora vivo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Donne.

Le donne possono avere un influenza enorme sull'uomo, tanto da renderlo loro schiavo senza che lui se ne accorga.

Erano in grado, con un solo sguardo, di farti sciogliere e di farti provare emozioni mai sentite.

Le donne sono come un avventura, bisogna esplorarle se vuoi conoscerle.

Tanto simili quanti diversa.

Dalla dolce e ingenua alla decisa e volubile.

Michael ne aveva viste di donne.

Ognuna di loro aveva quel particolare che le rendeva uniche ed era proprio quel determinato segno che faceva cascare Knight ai loro piedi.

Michael desiderava un amore stabile, un sentimento che cresce di giorno in giorno mentre guardava la sua donna.

Ma l'esperienza avuta in passato, quando era ancora Michael Long, gli aveva fatto capire che era meglio non lasciarsi trasportare troppo.

Aveva capito che era meglio l'avventura di una notte che un legame duraturo.

La stessa sensazione era stata provata al suo matrimonio con Stephanie.

Neanche il tempo di darsi il bacio, che le era stata portata via.

Aveva intuito che meno si lasciava coinvolgere amorosamente, meno problemi avrebbe avuto.

Pił donne lui attirava, pił esse venivano coinvolte in loschi affari senza che centrassero niente, sorvolando su quelle che erano le organizzatrici.

A Michael interessava solo vivere e avere qualche avventura saltuaria qual e la.

Era da idioti, si sentiva il magnaccio di turno.

Ma lui aveva bisogno di assaporare la loro essenza tutta in una volta.

Aveva bisogno delle donne

Ne aveva desiderio per sentirsi ancora vivo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: jarmione