Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    06/06/2017    0 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



─ 3

 

Il mattino seguente Jinyoung si alzò presto come al solito e iniziò a dipingere, motivato da un'improvvisa ispirazione. Prese così il pennello, iniziando a mescolare diversi colori tra di loro, creando un cielo blu pallido e immergendolo nelle diverse sfumature di rosa. Il corvino amava molto dipingere i paesaggi ma tra tutti, l'elemento che preferiva, era sicuramente il cielo. Ne aveva realizzati di diversi tipi utilizzando diversi colori e immaginando diversi scenari. Il cielo all'alba, al tramonto, con le nuvole o senza. Jinyoung ammirava il modo in cui sembrasse così celestiale e divino in ogni sua sfaccettatura. Fu con le mani sporche di pittura che il corvino andò a controllare la posta, non aspettandosi di trovare quella che doveva essere la risposta alla sua lettera di ringraziamenti. Il ragazzo aprì quindi la busta, notando la firma di un certo 'Mark Tuan'. Jinyoung, leggendo le parole contenute nella lettera, rimase davvero colpito dalla dolcezza e dalla gentilezza che l'uomo aveva usato nei suoi confronti. Il corvino pensò che dovesse essere davvero una persona cordiale e socievole per aver risposto così educatamente e velocemente alla sua precedente lettera. Jinyoung decise quindi di prendere carta e penna per scrivere una risposta e poi spedirla.

"Oh, salve! Non pensavo davvero di ricevere una risposta e neanche così presto! La ringrazio ancora per avermi dedicato così tanto tempo! Uhm, avrei una cosa da chiederle ma non vorrei sembrarle troppo invadente, quindi se non vuole rispondere è libero di lasciar perdere questa lettera e di farne quel che vuole. Mi chiedevo, il suo nome, Mark, non è coreano vero? E' una domanda strana ma è una cosa che mi ha incuriosito sin dal primo momento che ho letto il suo nome, le chiedo scusa in precedenza se le sembrerò impudente con questa mia domanda.

A presto, 

Park Jinyoung"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon