Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: White_Queen   Capitolo: 1
"Perché rimanere in lutto per la morte dei propri cari quando si ha l'occasione di rinchiudere la loro essenza in Forever Glass?"
Questo è il motto della FG Corporation, che per anni è stata accusata di rincorrere nient'altro che un sogno utopico: risparmiare alle persone il dolore della perdita e concedere ai loro defunti una seconda possibilità.
L'anno in cui si giunge finalmente ad una svolta è il 2032: Mary e Jonathan Winchester annunciano il lancio del tanto atteso prodotto sul mercato, vincendo su ogni probabilità.
La gran parte della popolazione terrestre è elettrizzata all'idea, ma di fronte a scoperte come questa, vi è sempre qualche scettico: quando Dean guarda Castiel negli occhi, a ricambiare il suo sguardo, non è altro che un guscio vuoto, un lontano eco del passato.
Possiede i suoi ricordi, i suoi stessi gusti, i suoi stessi modi di fare, ma c'è una cosa che snerva Dean, per quanto insignificante: uno dei suoi bellissimi occhi blu adesso è viola, un costante promemoria della sua assenza.
Ricordate: gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: White_Queen