Serie TV > Sense8
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    06/06/2017    1 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni da sensate … o come i sensate passano la settimana
Twenty-five years and my life is still
Trying to get that great big hill of hope
For a destination
I realized quickly when I knew I should
That the world was made up of this brotherhod of man
For whatever that means

Lunedì
Lito odiava il lunedì con ogni fibra del suo essere, l’unica cosa che glielo faceva odiare meno era l’odore dei pancake preparati da Hernando e l’aroma del caffè nell’aria. Quel lunedì non era diverso da tutti gli altri lunedì. Lito si alzò controvoglia dal letto e andò in cucina dove Daniela le andò incontro con una tazza fumante di caffè «Buongiorno Lito!»
«Ommioddio grazie Daniela,mi ci voleva proprio » disse Lito prendendo molto volentieri la tazza che Daniela le offriva. Poi andò da Hernando  scoccandole un dolce bacio «Giornata dura huh?»
«È lunedì. Il lunedì è sempre duro» concluse Lito.
***
Nomi era ancora addormentata quando Amanita le diede un dolce bacio sulla fronte e si alzò, immediatamente gli occhi di Nomi si aprirono  «Buongiorno tesoro, non volevo svegliarti» sussurrò dolcemente Amanita «Che ore sono?»
«Le sette» rispose Amanita scoccandole un dolce bacio sulle labbra «Dove stai andando?» chiese Nomi prima di avvicinarsi per baciarla nuovamente «A lavoro» rispose Amanita dolcemente. Nomi sbuffò «Odio il lunedì»
«Anche io. In cucina hai la colazione» rispose Amanita «Oddio grazie, sei un tesoro» disse Nomi. Amanita si chinò e la baciò «Ci vediamo dopo»
***
Will stava dormendo quando sentì Riley sgattaiolare via aprì gli occhi e la guardò «Buongiorno dormiglione!» disse Riley sorridendo «Che giorno è?» domandò Will con voce impastata dal sonno «Lunedì» rispose Riley dandogli un lieve bacio sulle labbra. «Oddio, odio il lunedì!»
«Quello più o meno tutti» rispose Riley con un sorriso «Alzati, aiutami a preparare la colazione» disse infine Riley prima di baciarlo.
***
Per Sun ogni giorno era uguale a gli altri. Anche  quel giorno non era diverso. Appena alzata chiese alle sue compagne di cella:«Che giorno è?»
«Lunedì. In pratica un giorno come un altro qui in prigione»
«Già» rispose Sun «Ti manca il tuo cane?» le chiese una delle ragazze «Da morire» rispose Sun.
***
Kala stava dormendo quando Rajan le baciò dolcemente la fronte. Quando lei aprì gli occhi disse «Buongiorno raggio di sole!»
«Buongiorno Rajan» rispose Kala prima che il suono di una risata la distrasse girò lo sguardo e vide Wolfgang che rideva «Buongiorno raggio di sole!» scimmiottò Wolfgang prima di scoppiare nuovamente a ridere. Kala lo guardò adirata ma non disse niente mentre Wolfgang continuava a ridere «No,sul serio quando ti corichi accanto a lui la sera pensi a me? » disse ancora Wolfgang «Smettila!» disse Kala prima di alzarsi per andare a mangiare.
***
Le giornate di Wolfgang erano sempre molto frenetiche e il lunedì non faceva eccezione. Dopo essersi svegliato andò con Felix a fare colazione «Odio il lunedì» disse Felix ancora assonnato. Wolfgang sorrise «Non sei l’unico» disse poi con un sorriso beffardo.
***
Per Capheus ogni giorno era un giorno degno di essere vissuto. Il lunedì non faceva eccezione. «Ehilà!» disse a Jela quel giorno prima di salire sul Van Damme. «Non capirò mai come fai a essere felice anche di lunedì» lo apostrofò Jela «Il sole splende alto nel cielo, io sto bene perché non dovrei essere felice? Il lunedì è un giorno come un altro degno di essere vissuto» rispose Capheus con un sorriso.

Note: Salve gente! Ho pensato di fare questa raccolta per dare un omaggio a questa meravigliosa serie tv. Domani proverò a pubblicare sia Martedì che Mercoledì ma non so se ci riuscirò perchè la mia idea era di pubblicare una fanfiction per ogni giorno di questa settimana quindi vedremo cosa ne esce fuori.
Comunque ne approfitto di queste due righe per linkarvi la petizione ( https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition )
e se avete twitter twittate i sequenti hastag #BringBackSense8 #RenewSense8 taggando gli account USA di netflix e Sense8. Un bacio, a domani :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95