Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Alexandre94    06/06/2017    2 recensioni
Primo incontro tra Pepper e Tony post Civil War.
Dal testo:"Era seduto con una gamba accavallata e sorseggiava un drink bianco, la fissava con due occhi di fuoco e quando i loro sguardi si incrociarono rimasero a guardarsi per vari secondi."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA - Pre capitolo: ho scritto questa FF prendendo un po' di spunti dalla storia di 50shadesOfLOTS_Always, 'Take me back to the start', vi consiglio anche di andarla a leggere, se avrete voglia! Bando alle ciance ecco la storia!
Parte 1 - Sguardi



Aveva saputo da Rhodey dove trovarla. 

Era bellissima con quell’abito verde chiaro, il colore del prato. Il vestito le arrivava sopra le ginocchia, le cadeva morbido sulle forme del seno e creava una piccolissima scollatura. La schiena era scoperta e veniva percorsa da bellissimi gioielli verdi e bianchi.

Gli ricordava un’altra festa, un’altra serata, prima che tutto finisse ma anche prima che tutto iniziasse.

Pepper parlava con un gruppo di persone, uomini e donne, i nuovi colleghi del suo nuovo lavoro.

Perché si, cosa avrebbe potuto fare Pepper dopo la loro rottura? Rimanere alle Industries? No, non sarebbe stato da lei.

Tony sapeva poco di quel nuovo lavoro, anzi nulla, era stato troppo indaffarato a combattere una guerra civile, o almeno questo era quello che si ripeteva. La verità era che gli avrebbe fatto troppo male pensare al fatto che lei non sarebbe più esistita nel suo mondo. Distolse lo sguardo dal suo sorriso, dai suoi capelli, dalla sua Pepper. 

Era seduto in disparte nella sala da ballo, da solo con un Vodka Martini tra le mani. La cosa buffa, pensò, era che nessuno era riuscito a riconoscerlo con quella nuova tecnologia di camuffamento: grazie ad un piccolissimo auricolare era riuscito a trasformare il proprio viso in un altro, nessuno sapeva che Tony Stark fosse in quella stanza. 

Prese un altro sorso di Martini e riposò gli occhi su Pepper, sembrava spensierata e felice, ma gli occhi non erano più del consueto celeste che li distinguevano, erano più scuri, quasi neri e non era per colpa della luce.

 

Perché aveva accettato di uscire quella sera? Ah giusto, sembrava brutto declinare il decimo invito a uscire con i nuovi colleghi di lavoro. Soprattutto declinare l’invito di Sam, dopo che per due settimane ogni giorno non faceva che portarle il caffè la mattina, un panino a pranzo e qualsiasi cosa lei volesse. Ed infatti era lì insieme ai suoi colleghi di lavoro, ma non vedeva l’ora che la serata finisse per tornare a casa, per stare nel suo nuovo, grande  e solitario appartamento. 

-Virginia, ti va di ballare?-

Sam era un bell’uomo, capelli castano chiari, occhi azzurri e un viso gentile e cortese. L’aveva sempre trattata come una principessa dal primo momento che si erano conosciuti, anche se Pepper faceva in tutti i modi per stargli il più possibile lontana, non perché non apprezzasse la sua compagnia ma perché si sentiva ancora legata a Tony e accettare qualsiasi invito Sam le avesse offerto le dava l’impressione di tradire il suo ormai ex capo e fidanzato.

-No grazie, Sam, davvero non sono mai stata brava a ballare.- 

Bugia, adorava ballare, semplicemente non voleva ballare con lui.

-Mmm d’accordo, ti va se ti prendo qualcos’altro da bere?- 

-Va bene, un Vodka Martini, con molte olive…- 

-Arriva subito!-

Sam si allontanò, ma Pepper non se ne accorse, un brivido le stava percorrendo la schiena, quel solito drink la riportò a quel ballo, al primo ballo tra lei e Tony, alla serata di beneficienza. 

Abbassò lo sguardo ripensando a quei momenti, ripensando a lui. Le stava venendo voglia di scappare da quella insulsa e inutile festa, sapendo che non sarebbe mai riuscita a levarselo dalla testa e soprattutto, non dal cuore.

-Ehi Virginia…- Rachael la riportò al presente -Tutto bene?-

-Oh si si certo..- Le sorrise per rassicurarla. -Dimmi.-

-Stasera hai fatto strage di cuori eh? Oltre a Sam c’è anche un bel tenebroso che non ha smesso di guardarti da quando è arrivato!- 

Non le interessava nessun altro pretendente, anzi, non le interessava alcun pretendente in generale, ma per dare soddisfazione alla sua amica guardò nella direzione dell’uomo.

Era seduto con una gamba accavallata e sorseggiava un drink bianco, la fissava con due occhi di fuoco e quando i loro sguardi si incrociarono rimasero a guardarsi per vari secondi. 

Pepper continuò a osservarlo, incantata dal suo portamento così sicuro anche se vedeva, nell’incurvatura delle spalle, un peso invisibile.

L’uomo prese un sorso di drink e distolse lo sguardo, era biondo e portava uno smoking nero molto elegante.

“Non è possibile, come può essere?”


Nota Autore
Buona sera a tutti! Dopo un po' di tempo torno a pubblicare qualche cosina. Questa volta la storia che pubblicherò sarà a capitoli, che farò uscire una volta ogni settimana. I primi 3 capitoli sono già pronti e in questo momento sto pensando/buttando giù qualche idea per il finale! 
Ringrazio moltissmo tutte le persone che mi stanno seguendo e soprattutto leila91 e _Atlas_ per i loro commenti, sto imparando molto!
Bando alle ciance alla prossima! Un bacione grandissimo.

A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Alexandre94