Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: fanny cullen     11/06/2009    13 recensioni
Salve ragazze sta mattina studiando Leopardi per gli esami di terza media , mi è venuta in mente questa fan fiction assurda … Vi avviso chi legge potrebbe perdere le proprie facoltà mentali , perché è veramente assurda e demenziale …
Quindi a voi la scelta leggere o non leggere questa ff ? questo è il vero dilemma …
“ Ce ne siamo tolti uno ne riamangono sette “…
“ prima villa Cullen dopo tutto il mondo , muahahah “
F.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle tante giornata a casa Cullen …


Tutto era tranquillo in villa Cullen  ,
Esme cuciva;
Carlisle era a lavoro;
Alice faceva shopping a Seattle;
Jasper faceva il facchino;
Rosalie aggiustava  la sua Bwm
E l’ultima coppietta di casa Cullen  cacciava .
Infine rimanevano loro due , ma cosa potevano fare in due ; soprattutto loro due ?
Di tutto; disuniti erano niente, uniti potevano creare una bomba nucleare in pochi minuti.
Ma anche loro erano tranquilli quel giorno , brutto segno per la famiglia Cullen, il pericolo era in agguato e loro non lo potevano sapere … Poveri e ingenui Cullen.
Loro erano il duo Balù ,
loro erano Nessie  e Emmett .
“  Ma io lo voglio rivedere uffa, voglio vedere cosa succede. “
“ Ma Nessie l’avrai visto un miliardo di volte sai come finisce .” sbuffò l’orso.
“ Ma io voglio vedere la fhine , voglio ballare ! Essho “
“ Allora Nessie facciamo un compromesso , metto la parte finale del DVD , la parte che vuoi tu va bene ?”
“ Ok “ disse la “bambina” arrendendosi.
E così lo zio accontentò la nipotina rimettendo Madagascar.
Nel soggiorno della grande villa risuonò l’ultima melodia del cartone “ Mi piace se ti muovi “.
Nessie saltò letteralmente dal divano al parquet;
Emmett era indeciso sul da farsi, certo “mi piaci se ti muovi “ era la sua canzone preferita  , ma qualcosa dentro di lui gli gridava di star lì seduto sul divano.
Nessie dal canto suo muoveva il sederino a tempo di musica , vestita solamente da un vestitino verde  cortissimo da cui si intravedeva il pannolino.
Rideva e agitava la manina verso lo zio per farlo scendere dal divano per ballare con lei ; ma lui impassibile rimaneva lì seduto con la mascella serrata.
Stava per ricominciare il ritornello e Nessie muoveva le gambine agitata per il nuovo inizio.
Ed Emmett , Emmett stava scoppiando …

E ALLORAAAAAAA MUOVI , MI PIACE SE TI MUOVI…


Yoghi , oramai non esisteva più Emmett , saltò sul tavolino davanti al divano e incominciò a ballare in preda alla febbre del sabato sera , divenuta in casa Cullen la febbre del mi piace se ti muovi .
Dimenava il grande sedere avanti e indietro sorridendo e battendo le mani, e Nessie … Bhè Nessie ballava intorno allo zio.
Nessuno dei due poteva immaginare che qualcuno li stava osservando .
“ Ma che state facendo ? “
“ Ma niente Jake basshiamo , dai vieni da noi ! “disse un enigmatica Nessie .
“Ma fate sul serio ?”
“ certo Jake . balliamo semplicemente “ disse l’orso riprendendo  a ballare con la nipotina.
Jacob inorridito di se stesso e del suo imprinting , pronunciò le fatidiche parole :
 “ Meglio morire per mano della bionda , che vivere un ‘eternità per te .”
E così dicendo scappò da quella casa verso una morte orrenda , data da una Barbie gigante.
Emmett e Nessie si guardarono negli occhi e si scambiarono un cinque.
“ Zio lo shapevo che avvebbe funshionato la tua idea; ce ne shiamo torti uno ne rimangono setthe “
“ Oh piccola e ingenua Nessie il nostro piano funzionerà  Muahahahah…
Prima villa Cullen e dopo il Mondo intero , Muahahaha”
“ Zio cosa faremo domani ? “
“ Semplice quello che facciamo tutti i giorni Nessie, cercare di conquistare il mondo “



Un momento di sclero durante lo studio degli esami di terza media  xdxd
Commentate in tanti che se piace la continuo XDXD
 F.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fanny cullen