Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    07/06/2017    1 recensioni
Camus non è uomo da fare scenate di gelosia, preferisce vendicarsi in silenzio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Milo fosse un Don Giovanni era risaputo e lo sapeva anche Camus. Nonostante facessero oramai coppia fissa, lo Scorpione continuava a lanciare occhiate lascive ai fondoschiena delle donzelle.
Anche in quell'afosa giornata di Giugno, mentre era intento ad entrare in acqua, lanciava qualche occhiata furtiva alle ragazze che passavano -ed anch’elle una dignitosa occhiata gliela lanciavano senza remore. Era pur sempre in uomo attraente!-
L’unico problema era che, al gelido Acquario, quell’atteggiamento non andava molto a genio, soprattutto quando era proprio lo Scorpione a cercare di attirare l’attenzione delle giovani. Ma lui non era tipo da fare scenate di gelosia, preferiva gustarsi la sua amata vendetta. 
E così fece.
Cercando di farsi vedere da un gruppetto di pallavoliste amatoriali sul bagnasciuga, Milo prese una copiosa boccata d’aria prima di tuffarsi di testa nell’acqua, alta fino all’altezza dei suoi fianchi.
L’unico inconveniente fu che, invece di entrare di testa nel mare cristallino, la sbatté violentemente sul ghiaccio che lo aveva accerchiato.
Fine

°°°°°
Colei che scrive (cavolate):
Ma salve! Oggi sono di ispirazione xD sarà il caldo (o la noia a lavoro…xD) 
Mi sono troppo immaginata questi due al mare, le occhiate lussuriose dello Scorpione e l’atroce figura di cacca che Camus fa fare al suo amato compagno xD ogni tanto lo Scorpione se le cerca … xD ma noi lo amiamo così, giusto? xD (??)
Bene, ringrazio voi tutti che siete giunti fin qua (soprattutto se non avete voglia di tirarmi pomodori xD ) e spero mi facciate sapere cosa ne pensate e se posso continuare a scrivere cavolate xD (che ho già scritto abbastanza nella mia “carriera” di autrice in questo fandom xD)
Un bacione a tutti 
Alla prossima (non è una minaccia xD) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger