Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    07/06/2017    0 recensioni
Da sempre ho sognato di vedere le stelle e viaggiare nello spazio.
Non sognato di diventare un supereroe per la città, chi volevo combattere minacce alieni e organizzazioni militari?.
Peccato che tutto non e un sogno, ma la mia vita incasinata. Sono Eleonora Galaxy alias Zero, il Eroe di Los Diablo, Host di tecnologia aliena autonoma, capitano di una navicella interstellare e pilota di robot giganti. Questa e la mia storia.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memoria 5: Il Giorno Zero

Stato: S.U.A.

Città: Los Diablo

Luogo: Palazzo di Megas Corps (centro città)

Data: 02/7/2051

Ore: 15:30

Nel distretto centrale
di Los Diablo, il posto in qui molti desiderano di arrivare.

Il posto pieno di grattacieli, magazzini costosi, compagnie e società di successo.

Guidato da uomini e donne di successo o benestanti. In possesso di una montagna di accoliti e lacche, senza volto o nome. Somme a 6 cifre nei loro conti, macchine con un valore pari alla casa di una persona media. Con segreti su misura, segreti che possono distruggere vite o creare un bagno di sangue, tra questa gente. Il più ricco e influente, in possesso di centinaia di scheletri nel armadio è il Presidente della Megas Corps, Alphonse Nacar.

Chiamato anche con il suo nomignolo, per i suoi loschi affari, Diavolo Nero o il Presidente Diavolo di Los Diablo.
Nome lungo, ma esplicita
chi comanda questa città.

Alphonse Nacar in questo momento si trova nel suo ufficio, al ultimo piano del più grande edificio della città.

Aveva un aspetto di un uomo sui 30 anni, anche se si diceva che era molto più vecchio.

Un uomo molto alto, quasi 2 metri di altezza. Vestito in un completo nero, con una cravatta grigia. Aveva la testa rasata e indossava dei occhiali da sole con lenti extra scure.

Attorno a lui c'era questa aura intimidatorio, di un gigante con un pugno di ferro, che non desideri infuriare.

Alphonse lavoro a diversi scartoffie, anche i uomini più potente e influenti del paese, non riescono a battere il peggiore nemico della umanità, lavoro di ufficio.

Il cellulare di Alphonse, suono mostrando il ID di Laura, la segretaria personale di Alphonse.

"Laura, che cosa è ?, spero che sia importante, ho molto lavoro da fare" Alphonse ha chiesto, prima di prendere un piccolo sorso di caffè nero.

Attraverso la comunicazione che stavanno utilizzando, Laura ha rivelato: "Abbiamo ... un problema."

"Èun grosso problema o di un piccolo ?"

"Non sono sicuro, ma è certamente un motivo di allarme."

" Allora non farmi perdere tempo, sputa una volta il maledetto rospo." Alphonse ha ordinato, odiava quando non aveva il controllo delle cose.

Laura sospirò prima che lei ha rivelato, "La scorsa notte, qualcuno ha rotto dentro l'edificio e ha rubato un bel po 'della nostra tecnologia dai laboratori d'ingegneria."

Gli occhi di Alphonse si spalancarono "Questo è un problema enorme."

"È peggio: a destra prima del furto, tutti gli allarmi e monitor di sicurezza nella costruzione spente per ragioni sconosciute. Quindi non abbiamo modo di sapere chi era responsabile di questo Questo può anche suggerire che il furto è stato un lavoro interno.".

Alphonse grugnì di rabbia su quel pezzo d'informazione per un momento. "Allora cosa hanno rubato?"

Laura si ritrasse un po 'prima di rispondere, "Bene, avevo paura che stavi per chiedere che le cose che sono stati confermati per essere rubato sono le seguenti:

Una vasta collezione di droni intelligenti avanzati, un combattente forza di miglioramento vestito, un paio di blaster al plasma e ... il nostro prototipo attacco militare El Dorado."

" Cosa !!! " Alphonse urlo di rabbia, il ladro aveva preso uno dei migliori e più pericolosi armi militari della Megas Corps.

" Laura, ascoltami molto bene, quando ti dico, che voglio la testa del ladro, su un piatto di argento, entro 24 ore !!!. Te verifica i file dei nostri uomini, io devo fare qualche telefonata" ha detto Alphonse, cercando di tenere sotto controllo la rabbia.

Il Presidente della Megas Corps sì alzò dalla sedia, e diede un veloce sguardo alla città, attraverso la finestra.

" Nessuno può rubare da Alphonse Nacar e scappare franca " Alphonse parlo alla terza persona, prima di mandare un messaggio dal cellulare.

[Mr.X ho bisogno di nuovo dei tuoi servizi. Paga standard 10000 vivo, 1000 morto.]

Una volta inviato, un sorriso diabolico era apparso sul suo viso, il volto del Diavolo Nero, si mostro a noi.

Il ladro stava per pagare, questo era poco, ma sicuro. X non manca mai il suo bersaglio, X porta sempre a termine il lavoro.

Chi è X, uno dei migliori associati del diavolo nero. Lui si occupa di smaltire e far sparire i problemi di Alphonse.

Prima che Alphonse potesse telefonare a diversi contatti federali o polizieschi, la corruzione e sempre vicina con Alphonse nei paraggi.

Successo qualcosa d'insolito, una specie di stella cadendo, si schianto nel bel mezzo della strada.

Mancava solo pochi isolati dalla Megas Corps, Alphonse guardo con i occhi spalancati, come dal cratere uscirono tre specie di esseri simili ha scarabei.

Fatti di metallo, grandi quanto una macchina, con un corno a forma di Y, che sparava raffiche di energia.

Alphonse lascio cadere il telefono, e si precipitò nel balcone per vedere da più vicino.

" Non è possibile, droni di classe E, allora William ha avuto ragione" ha detto Alphonse mentre corse verso la sua scrivania. Gli toccò un pulsante segreto, presente in un cassetto, aprendo un panello nascosto nel muro, con una cassaforte.

Velocemente tiro fuori una chiave, appesa al collo come un medaglione.

Con la chiave aprì la cassaforte, mostrando un vecchio diario con la cifra 2 su di essa.

Alphonse prese il diario tra le sue mani " le cose si stanno facendo interessanti " ha detto con un sorriso diabolico.

Un demone è nato oggi, ma anche un guardiano nascerà per proteggere questo mondo.

XXX

Arthur Pierce un giovane giornalista di circa 25 anni, stava camminando verso casa sua, sembrava depresso.

Arthur era un giornalista, da anni, ma non aveva mai trovato una storia che lo stimulasse.

Solo pesci piccoli, eventi di carità o mondani, corruzione, matrimoni o divorzio delle celebrità.

Arthur era disgustato da questo. Questa monotonia che le masse mangiavano ogni giorno, voleva che qualcosa di tutto ciò sarebbe solo porre fine a questo rendere le cose più interessanti.

Pregò che qualcuno avrebbe fermare questa farsa e mostrare al mondo quanto stupido questo tutto era. Come se qualcuno avesse ascoltato le sue preghiere.

Una meteora colpì il cuore di Los Diablo. Arthur corse verso la scena di azione.

Tutti i altri erano preso dal panico, una tipica scena di un film, i alieni attaccano la città e la gente incomincia a correre per salvarsi la vita.

Nessuna persona poteva criticarli, un cratere nel mezzo della strada, e dopo un secondo. Mostri di metallo escono e sparano a vista, tra le masse in fuga, un giovane reporter dai capelli biondi e occhi verdi, stava filmando la scena con un sorriso pazzoide sul volto.

Questo era cosa desiderava, Arthur, un obiettivo spettacoloso, una storia incredibile si svolgeva davanti hai suoi occhi, sarebbe solo un pazzo se non avrebbe approfittato di questo scoop.

Arthur senti il ruggito di un motore, e sposto la camera verso la fonte del rumore.

Una motocicletta nera era apparsa al improvviso con un personaggio interessa.

La motocicletta con un sidecar era un BMW R25/3 del 1953.
Nel telaio al fianco della moto c'era una M1918 Browning Automatic Rifle e una borsa sportiva.

Arthur riusci a sapere il modello della moto e arma, perché al liceo aveva fatto la sua tesi di laurea, su armi e veicoli bellici del 1950.

La moto si fermò, Arthur inquadro il pilota.

Il suo abito era particolare, dei stivali neri con dei pantaloni e maglia mimetici di origine militare. Una cintura di pelle con diverse armi.

Sopra portava un giubbotto antiproiettile è un cappotto bianco. La testa era completamente coperta da un elmo militare e una maschera antigas.

" Un meteorite, scarafaggi giganteschi è un pazzo mascherato. Questa è il scoop della mia vita !." Gridò il giornalista eccentrico, registrando ogni momento possibile, di questa scena.

I Scarabei metallici alias Droni classe E, smisero di causare distruzione, perché in un secondo depistarono il segnale, veniva dal tizio mascherato, precisamente dalla sua casa toracica.

I Droni hanno compiuto metà della loro programmazione, trovare la fonte del segnale, adesso devono portarla al loro padrone. Entrarono in modalità di attacco, iniziando a caricare le loro armi energetiche.

Nella altra parte della strada, il neo-vigilante come se fosse un cavaliere seduto sul destriero, con la lancia in mano, andrò alla carica, dritto verso il branco di draghi.

Prim cavaliere, cavallo, lancia e Draghi si intende uomo mascherato, motocicletta, mitragliera e droni.

Gli Scarabei spararono una raffica di globi di pura energia, il vigilante come se fosse un pilota di motocross, riusci a muovere la moto ha zig-zag, evitando i colpi.

Il vigilante prese il M1918 Browning con la mano destra e sparo. I colpi erano sorprendente precisi, ma non avevano fatto poco più che graffi alle macchine aliene. La maggior parte dei colpi sono rimbalzati.

" Osservazione: Potenza di fuoco insufficiente, usando la memoria del Host, si consiglia di mirare alla testa." Pronunziando queste parole il uomo mascherato, continuo a sparare, ben' 3 piazzati alla testa, precisamente dove erano i sistemi ottici, danneggiando la capacità di mira dei droni.

Il uomo mascherato lascio cadere il fucile per terra, e prese la borsa da ginnastica.

Approfittando del momento, in qui gli scarafaggi metallici non potevano sparare, il vigilante aumento la velocità della mota e passo sotto di loro, lanciando la borsa in alto.

Una volta in aria da essa uscirono una decina di piccoli pacchetti rettangolari, ricoperti di nastro adesivo, colla appiccicosa e chi sa altro.

I Droni subito dopo si ripresero, e incominciarono a seguire il uomo mascherato.

Per i prossimi minuti la lotta tra terrestre vs alieni era in movimento, a una velocità di 80 Km/h.

Il uomo mascherato passava attraverso il traffico, andando ha zig-zag, facendo curve strette. Cercando di attirare il trio di droni in una zona meno popolata, mentre i Droni continuavano a sparare i loro globi di energia, ma i danni hai sistemati ottici davano un bel po' di problemi.

' Pensiero interno: status combattimento, sono su un veicolo a due ruote, viaggio a una velocità di 80 Km/h. I Droni di classe E, sono in una formazione a forma di V. Sparano a ogni 7,5 secondi, 8 colpì al minuto, con 10 secondi di pausa per non supra riscaldare il corno-cannone. Sanse di Vittorio 37%, sanse di sconfitta 63%."

Nel tempo che il neo-eroe analizzava la situazione, le Drone aliene cambiarono tattica. Smisero di sparare, caricando la energia nei motori aumentando la velocità.

Si preparano a schiacciare il nemico attraverso una carica, due attaccano hai lati, mentre uno colpiva da dietro. Però il uomo mascherato, notò subito che i mostri di metallo, avevano smesso di sparare, così quando il nemico carico, di scatto frenò.

I Droni fecero la loro manovra, aveva avuto successo, hanno distrutto la moto, ma non il eroe, per la loro sfortuna il colpo diede inizio a una reazione chimica esplosiva.

La causa, i pacchetti incollati alla carcassa dei scarafaggi metallici, erano contenitore di diverse sostanza chimiche. Per esplodere aveva avuto bisogno solo di un forte impatto è una scintilla.

Il eroe come ha fatto a scappare ?.


Risposta per la brusca fermata, volo in aria per un breve momento, e con la esplosione alle spalle, gli diede una spinta che lo butto, dritto verso la scala antincendio di un edificio.

Il impatto con il muro, aveva rotto qualcosa, non le ossa del vigilante, ma aveva riempito il muro di crepe, senza emettere un suono di dolore, ho qualsiasi lamento, corse sulle scale andando in cima al edificio.

Nel frattempo le Drone erano stordite, grande parte del loro telaio aveva aperture e fori. Perdevano fluidi e sostanze, emettevano di continuò scintille.

La loro programmazione e sistemi di emergenza, entrarono in gioco, disattivarono la maggior parte dei sistemi non necessari, come radar, sistemi di raffreddamento, stabilizzatori.

Due delle Drone atterrano per terra e incominciarono a scalare il edificio, cercando il loro bersaglio.

Il Drone Alfa che era meno danneggiato, decise di mantenere la capacità di volo, ma di ridurre drasticamente la potenza di fuoco. Così lui volo in aria verso il tetto del edificio.

Il uomo con la maschera di antigas, vedeva come i Droni stavano per raggiungerlo. Così inizio il contrattacco, prima mossa si avvicino a un cartello pubblicitario della consolle V3D.

Per qualche motivo sconosciuto, la mano destra del eroe si tramutò in una arma da taglio.

Una mano artigliata, con artigli lunghi di 30 cm, tutto di colore argentato. Il eroe con la mano argentata taglio i pali di sostegno del cartello.

Il cartello precipitò verso il terreno, strada facendo prese un paio d'insetti. Il risultato due grande e brutte macchie sul asfalto della strada senza aver bisogno di una arma da taglio, i artigli si sono ritirati, lasciando una semplice mano argentata.

" Avviso: Sistema Offensivo Online. Analisi, Drone Javer rimaste 1, inizio attacco fronte" ha detto il eroe mentre la sua mano incominciò a brillare emettendo scintille elettriche, sentendo come il Drone Alfa si stava avvicinando.

Si lanciò dal tetto, dritto verso il nemico che volava dritto come un proiettile, caricando il suo colpo migliore.

Il Vigilante strinse il pugno che emetteva una grande quantità di energia elettrica. Mirandola al corno incandescente della macchina aliena.

Il scontrò tra due colpi energetici, lanciati da un essere umano è una macchina, diedero vita a una gigantesca esplosione.

Memoria 5 : The End
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark