Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cricrip   Capitolo: 1
Zosan Crossover--- (personaggi di One Piece nel mondo di Terre d'Ange)
Zoro Roronoa nò Drakul, erede del duca di Camlach, giunto nella capitale per la prima volta, viene convinto dal suo amico Kidd a visitare la famosa Corte della Notte, il luogo in cui vi sono i migliori servi di Naamah, uomini e donne che dedicano la loro vita alla dea del desiderio.
È una buona occasione per Zoro: il giovane infatti ha da sempre un certo... problema. E sembra che solo i servi di Naamah della Corte della Notte possano aiutarlo.
Ma la Corte si compone di ben Tredici Case, una per ogni modo di praticare l'amore che Naamah ha insegnato al mondo. Ce la farà il nostro Marimo ad orientarsi in questo giardino di Fiori Notturni? Per fortuna, un certo biondino incrocerà la sua strada...
Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Cricrip