Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    07/06/2017    9 recensioni
"La poesia è la prova della vita. Se la tua vita arde, la poesia è la cenere." (Leonard Cohen)
---
Raccolta di acrostici ispirata alla sfida lanciata da Hanna McHonnor.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo come l'estate e il suo calore,

Oppure l'inverno e la ricerca del tepore; siamo le

Risate che riempiono il cuore

E tenere carezze che rallegrano l'umore.

Lasciamo impronte nel nostro cammino

Legando nell'amore le nostre vite;

Esserci sarà il mio compito, guariremo tutte le ferite.





TANA DI BIGIN

Ed eccoci giunti alla conclusione di questa raccolta!

L'ultima parola è sorelle, suggerita da White Requiem, che ringrazio tanto!
Dedico questi versi alla mia sorellona!
Ho sempre pensato che l'essere fratelli sia esserci l'uno per l'altro, completarsi, essere fedeli nel momento più opportuno e volersi bene, sempre...Nel corso della mia vita, questa teoria è diventata una certezza.

Mi è piaciuta molto questa esperienza; mi sono cimentata nella stesura di una forma poetica rara e che consente di mettersi davvero in gioco: l'acrostico!
Presto inizierò una nuova raccolta, ispirata alla proposta di Harryet, riguardante le materie scolastiche raccontate sotto forma di acrostico! Chiunque vorrà seguire o dare un'occhiata a queste nuove poesie, sarà il benvenuto!

Intanto, ringrazio di CUORE la cara Hanna McHonnor per avermi dato la possibilità di partecipare a questa sfida, facendomi entrare in "contatto lettarario" con gli altri cari Autori, ai quali devo tutta la mia gratitudine: Harryet, Soul_Shine, Kim_Sunshine, clairemonchelepausini, DarkViolet92 e White Requiem.

Per ultimo, ma non per importanza, il mio pensiero e riconoscimento va a tutti i recensori, i lettori, i consiglieri...GRAZIE A TUTTI per aver sostenuto questa raccolta e per averle dedicato del tempo.

Eternamente grata,

Bigin
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45