Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: izzie_sadaharu    08/06/2017    2 recensioni
[CHANBAEK]
"Continua a passare le dita tra i capelli scuri, apprezzandone la morbidezza. Poi lascia che la mano scivoli sul viso, sulle guance, sul naso e poi sulle labbra. Traccia con le dita i lineamenti di Chanyeol, centimetro dopo centimetro, e ringrazia chiunque ci sia lassų per avergli fatto incontrare quel ragazzo"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche oggi pių di ieri



Chanyeol sta ancora dormendo, un sorriso soddisfatto spalmato sul viso. Baekhyun sorride a quella vista, accarezzandogli le ciocche castane che gli incorniciano il volto. Potrebbe rimanere per ore in quella posizione: entrambi sdraiati sul letto enorme, abbracciati, i volti vicinissimi e i fiati che si incontrano a mezza strada. Da lė Baekhyun riesce a vedere le ciglia lunghissime del fidanzato, il naso dritto e le lentiggini chiarissime sul naso e sotto agli occhi. Sono talmente leggere che Baekhyun č sicuro di essere l'unico a poterle vedere. Si sente onorato. Continua a passare le dita tra i capelli scuri, apprezzandone la morbidezza. Poi lascia che la mano scivoli sul viso, sulle guance, sul naso e poi sulle labbra. Traccia con le dita i lineamenti di Chanyeol,  centimetro dopo centimetro, e ringrazia chiunque ci sia lassų per avergli fatto incontrare quel ragazzo. Mentre accarezza con tocco leggero le labbra di Chanyeol, lo sente muoversi. 

- Baek? - Mugugna, non del tutto sveglio. 

Baekhyun non risponde, si limita ad appoggiare il palmo della mano sulla guancia di Chanyeol. Questi sorride, poi muove leggermente la testa per apprezzare di pių il tocco del ragazzo. - Buongiorno amore. - Apre gli occhi, quegli occhi scuri che Baekhyun ama pių di ogni altra cosa, e sorride ancora di pių, raggiante. Il pių grande sposta la mano dalla guancia e la porta nuovamente ai capelli, accarezzandogli dolcemente la testa. - Buongiorno Yeol. - Poi si avvicina ancora di pių, posando le labbra su quelle del ragazzo. - Anche oggi ti amo pių di ieri. - Si scosta, ma Chanyeol non glielo permette. Gli afferra il volto con le sue mani grandi e lo bacia nuovamente, lasciando che le sue labbra indugino per qualche secondo su quelle di Baekhyun prima di iniziarle a muovere. Traccia con il labbro inferiore il profilo della bocca di Baekhyun, mentre lo sente sospirare. Si sofferma qualche attimo in pių sull'angolo destro, sul suo neo preferito, poi si stacca, sorridendo dolcemente. - Ti bacerei per ore, ma sappiamo entrambi che il fiato di mattina non č dei migliori. 

- Ti amo da morire, Chanyeol. 

Baekhyun sente la sua risata radiosa, e per un attimo vorrebbe stringerlo a sč per sentire ancora pių da vicino quel suono che lo manda in estasi, ma si trattiene. 

- Ti amo anch'io, Baek. 

Si abbracciano, e restano in quella posizione per mezz'ora, tastandosi a vicenda il profilo della schiena e dei fianchi. Si sussurrano "ti amo" e "grazie di esserci", si lasciano baci leggeri sulla linea della mascella, si sorridono e si innamorano l'uno dell'altro nuovamente, come ogni mattina. Le loro mani si trovano e si intrecciano, e Baekhyun appoggia la testa sulla spalla di Chanyeol. Si amano, ed č sufficiente.



_____ 

Buongiorno popolo!

Teoricamente volevo scrivere qualcosa per il ChanBaek Day (che se non sbaglio č il 14 Giugno) ma alla fine č venuta fuori una cosa diabetica e inseribile in un contesto AU tanto quanto nella reality. Ovvero, una cosa senza un verso. L'ho intesa un po' come una fanfiction della fanfiction (?) in inglese The faults in Byun Baekhyun e del suo seguito The flaws in Park Chanyeol, che se non avete letto vi consiglio assolutamente di leggere. Ci sono dei passaggi duri e dolorosi (prontamente segnalati dall'autrice? autore?) ma vi assicuro che č davvero stupenda, se siete un pelo pratiche con l'inglese ve la straconsiglio (penso sia una delle fanfiction pių belle che abbia mai letto, ChanBaek e non.) Per la veritā avevo anche ventilato l'ipotesi di una traduzione in italiano delle due ff ma sono lunghe e quindi mah non so

In ogni caso, il link alla fanfiction č QUI (The Faults in Byun Baekhyun) e QUI (The Flaws in Park Chanyeol).

Tutta sta pappardella qui č un po' inutile perchč non ci sono evidenti riferimenti alle due fic, solo che dopo tanto soffrire ci voleva un po' di fluff.

Non so nemmeno io cosa sto dicendo. Spero vi possa piacere comunque °^° Penso che potrei comunque pubblicare un'altra ChanBaek per il ChanBaek day, ma idk. 

MA BANDO ALLE CIANCE E CIANCIO ALLE BANDE, se avete voglia lasciate un commentino qua sotto, e fatemi sapere se vi č piaciuta (e, in caso abbiate letto TFIBB e TFIPC, se vi sono piaciute e cosa ne pensate!) 

Ja nee

Isa
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu