Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: ASIA19    08/06/2017    1 recensioni
Immaginatevi Phoebe e Max a casa da soli, Max che scompare e Phoebe che deve andare a cercarlo. Aggiungete poi un pizzico di umorismo e di tristezza... ed ecco una storia fantastica!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max si alzò velocemente dal letto non appena fu sicuro che l’auto avesse superato l’incrocio e quindi fosse scomparsa dalla vista. Corse in camera della sorella la quale era davvero ammalata e si buttò su un grosso cuscino con sopra un gattino che con una nuvoletta diceva “Phoebe!” Max odiava quel cuscino ma era estremamente morbido. “Mamma e papà sono andati e la casa è vuota! Sta sera c’è una festa a casa nostra ed io devo preparare il tutto non vedo l’ora!” ma la risposta che gli diede la ragazza non fu quella che lui avrebbe voluto: “ IO SAREI VOLUTA ANDARE ALLE HAWAII! IO NON SONO COME TE CHE PREFERISCI FINGERTI AMMALATO PIUTTOSTO CHE LASCIARE DA SOLO IL TUO CANE PER PAURA CHE TE LO RUBINO! AVRESTI POTUTO FARE FESTE MIGLIORI SU UNA SPIAGGIA TROPICALE! E COMUNQUE NON VEDI CHE NON STO BENE? ” Phoebe disse tutto in un fiato e per lo sforzo cominciò a tossire. Max la guardò con compassione e le disse: “ Oh mi dispiace per lo sforzo che ti ho fatto fare per rispondermi ma tanto io una festa la darò comunque! Stavo per chiederti il permesso ma poi mi sono chiesto perché avrei dovuto visto che lo avrei fatto lo stesso! Vado subito a preparare i drink!” Phoebe smise di tossire e chiese scocciata : “Ma mamma e papà lo sanno?” Max la guardò per qualche istante e poi uscì dalla camera di corsa. Phoebe si guardò intorno con aria sconsolata, si ristese sul letto e, sbuffando, si tirò la coperta sopra alla testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: ASIA19