Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Otabek/Yuri]
E’ mattino presto quando Yuri apre gli occhi.
L’appartamento di Otabek non è affatto silenzioso come il suo; c’è il frigo che ogni tanto si lascia andare a qualche rumore metallico, la finestra del salotto è un po’ deformata e spesso il vento fa scricchiolare gli infissi, e i vicini del piano di sopra hanno passato l’ultima mezz’ora a correre avanti e indietro, probabilmente per prepararsi ad affrontare una nuova giornata.
Yuri serra le palpebre, sorridendo quando avverte un paio di labbra baciargli il collo e la stretta attorno al suo petto farsi più salda. Si raggomitola ancora di più e Otabek intreccia una gamba con la sua, senza smettere di far scorrere il naso lungo la sua pelle e i suoi capelli.
Queste sono le mattine che Yuri ama, immerso totalmente nel calore emanato dal corpo del suo ragazzo, mentre la vita scorre fuori dalle finestre e li lascia riposare in quel letto fin troppo comodo che sa di loro.
Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: emme30