Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    08/06/2017    2 recensioni
Jake e Logan sono due gemelli eterozigoti, entrambi hanno un grande successo nel loro mondo.
Logan è il primo violinista dell'orchestra del teatro Royal Albert Hall, Jake invece è un calciatore di fama mondiale.
Samantha e Ariel sono migliori amiche fin dall'infanzia. Ariel ha appena avuto il posto di violinista nel teatro Royal Albert Hall mentre Sam è una neo- nutrizionista che cerca un impiego.
Dopo mesi di ricerca trova finalmente un posto degno della sua laurea: nutrizionista nella squadra di calcio del Manchester.
Ma cosa succede se Ariel si innamora di Logan, il suo migliore amico?
E cosa succede se Samantha scopre che Jake è lo stesso con cui anni prima aveva passato una notte di passione in Italia?
Riusciranno a tenere a bada il loro amore ? E i due fratelli capiranno cosa provano?
Questo lo scopriremo insieme solo leggendo ;)
Arrivano i nostri due gemellini preferiti. I figli di Giovanni e Valentina!
Il loro amore sarà complesso come quello dei loro genitori oppure peggio? Chi lo sa :P
Questa storia può essere letta anche separatamente da quella di Valentina e Giovanni ;)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Vacanze
Un mondo diverso... Un mondo con te!

Image and video hosting by TinyPic

Una notte di passione


Soundtrack : Katy Perry- Teenage Dream.



Pov's Jake


Svegliarsi la mattina presto perchè iniziano le vacanze è un sogno.
Finalmente io e la mia famiglia abbiamo deciso di passarle in Italia dove vivono i nostri parenti.
Amo l'Italia, i suoi paesaggi, la sua storia ma sopratutto il cibo e il calcio.
Gioco a calcio da sempre ,avendolo nel sangue grazie a mio padre ma adoro anche la musica grazie a mia madre.
Ho un fratello gemello, Logan, in realtà siamo gemelli eterozigoti, sia nell'aspetto fisico che nel carattere. Lui adora la musica e poco il calcio ed è abbastanza riservato infatti non ama molto le feste e soprattutto non ama divertirsi con le ragazze, beh questo neanche io in realtà però qualche volta ci sono andato a letto per il semplice fatto che volevo divertirmi mentre lui è fin troppo serio per i miei gusti.
Adoro le feste, non bevo chissà quanto proprio perchè odio poi non ricordarmi nulla della serata e, soprattutto, odio svegliarmi il mattino successivo con un mal di testa atroce ma amo divertirmi.
Sospiro mentre mi alzo dal letto e guardo il panorama che si trova all'esterno della finestra, una distesa di sabbia bianca. Meraviglioso.
'' Hey Jake stasera scendiamo? ''
'' Ovvio, c'è una festa in spiaggia se non sbaglio... ''
Mio fratello annuisce mentre si infila il costume e io faccio lo stesso.
Insieme scendiamo in spiaggia e ci dirigiamo sugli scogli per poi stendere i nostri teli da mare.
Tutte le ragazze ci fissano e io sorrido per pura finta cortesia.
Odio quando le donne fanno le gatte morte.
'' Facciamo un bagno? '' chiedo a mio fratello ma lui scuote la testa e allora decido di andarci da solo...
Mi tuffo in acqua e nuoto per un tratto fino a quando non mi scontro con qualcuno...
'' Scusami.. '' dico mentre osservo la ragazza davanti ai miei occhi.
E' bionda, alta e con due pezzi di cielo al posto degli occhi.
Non ho mai visto una bellezza del genere...
E' davvero fantastica...
'' Tranquillo! '' mi dice sorridente per poi iniziare verso la riva e io la seguo con lo sguardo.
'' Wau... chissà qual'è il suo nome...''
Sospiro e decido di tornare a riva anche io.
Chissà se la rivedrò stasera...





Pov's Samantha


Adoro l'Italia.
Se non fosse stato per i miei parenti non sarei mai venuta qui.
Purtroppo da quando mio padre è morto,io e mia madre stiamo lavorando sodo per potermi pagare il college per quest'anno e tenerci la casa.
Mia madre è italiana e ha tutti i parenti qui quindi non posso assolutamente chiedere loro di aiutarmi per il college, hanno anche loro i propri problemi e le proprie famiglie.
Sorrido mentre guardo il cielo e sorrido al pensiero che in questo momento mio padre mi starà guardando dall'alto.
'' Scusami...'' una voce maschile mi desta dai miei pensieri e non appena poso lo sguardo su quella voce ne rimango folgorata.
Un ragazzo biondo e con due occhi spettacolari mi sta guardando mortificato per essermi venuto addosso.
Sorrido e, cercando di controllare il tremore della mia voce, gli rispondo...
''Tranquillo! '' gli dico per poi tornarmene a riva.
Non posso avere distrazioni, devo finire il college e diventare una nutrizionista di un'importante squadra calcistica,devo realizzare il mio sogno.
Senza pensarci due secondi mi avvicino alla mia migliore amica e sorrido mentre la vedo leggere interessata.
'' Ariel torniamo a casa? Ho un po' di fame, è già l'una... ''
'' Già? Ok andiamo che ho fame anche io... '' dice sorridente e, dopo aver raccolto le nostre cose, torniamo a casa.
'' Ho sentito che stasera ci sarà una festa sulla spiaggia... ci andiamo? ''  
Sospiro e sorrido scuotendo la testa.
E' sempre la solita.
'' E va bene, andiamo a questa festa! ''
Mi sorride e mi si butta addosso.
'' Grazie, grazie, grazie Sam! Non te ne pentirai! ''
'' Ne dubito... '' mormoro sconfitta.
E' inutile combattere, tra lei e mia madre non so chi sia più cocciuta.
Entrambi dicono che devo divertirmi di più e non pensare solo a lavorare ma non ce la faccio.
Ho bisogno di quei soldi per poter realizzare il mio sogno...
'' Mamma siamo tornate... ''
'' Oh bene ragazze mangiamo che dopo voglio scendere un po' in spiaggia anche io... ''
Io e Ariel annuiamo e tutte e tre ci sediamo a tavola e sorrido.
In fondo per una sera potrei benissimo divertirmi e lasciar stare i pensieri ...





Verso le otto e mezza sia io che Ariel siamo pronte per scendere in spiaggia e partecipare alla serata che ha preparato il lido.
'' Sei stupenda Sam! '' mi dice per la millesima volta e io alzo gli occhi al cielo.
'' Ary lo sei anche tu. Su forza andiamo in spiaggia che se no facciamo tardi! ''
Abbiamo entrambe deciso di indossare un vestitino corto fino alle ginocchia, il mio è di colore bianco e scollato dietro mentre quello di Ariel è rosso e scollato davanti, diciamo che ci completiamo!
Chissà se stasera ci sarà anche quel ragazzo...
Oddio Sam hai davvero pensato a quel ragazzo? L'hai visto solo una volta...
No Sam niente distrazioni.
'' Sam la smetti di perderti tra i tuoi pensieri? Stasera non pensare a nulla e divertiti! '' mi sorride per poi prendermi per mano e trascinarmi fuori casa.


Sono le dieci di sera e mi sto annoiando a morte!
La musica è noiosa e non ho nessunissima voglia di ubriacarmi quindi lascio divertirsi solo Ary.
Sta ballando con un ragazzo biondino, dal profilo somiglia al ragazzo di stamani ma non penso sia lui..
'' Mio dio lo vedo dappertutto! ''
Mi porto una mano sulla testa e poggio la testa sul tavolino su cui sono poggiata.
E va bene ho deciso. Vado a farmi un giro...
Ma nemmeno mi alzo dalla sedia che qualcuno  mi rovescia un bicchiere di qualche liquido rosso sul vestito.
'' Cavoli mi dispiace tremendamente! ''
Quella voce..
Oddio di nuovo no!
Mi giro e lo guardo negli occhi e sospiro sconfitta.
'' Oddio ma sei di nuovo tu! '' mi dice ma dal sorriso che mostra sul suo viso non sembra alquanto scocciato anzi..
'' Eh già... si vede che ci trovi gusto a venirmi addosso... ''
Lo vedo guardarmi con uno sguardo malizioso e solo in questo momento capisco  del doppio senso che ho fatto e arrossisco come una bambinetta.
Mio dio ma che mi prende?
E' la prima volta che mi succede di sentirmi in imbarazzo dinanzi a un ragazzo.
'' No... io non volevo dire que- ''
'' Tranquilla lo immaginavo! '' mi dice sorridente.
Poi lo vedo girarsi indietro e prendere una bottiglia di qualcosa che non riesco a vedere al buio.
'' Vieni con me! ''
Mi prende per mano e senza attendere una mia risposta mi trascina dall'altra parte della spiaggia.

Ci ritroviamo nella parte più isolata della spiaggia e, stranamente, non ho paura di stare da sola con lui.
Lo sento stappare la bottiglia e solo ora mi accorgo che sia vodka.
'' Come diavolo hai fatto a rubare una bottiglia di vodka dal bar? ''
Chiedo perplessa mentre lo vedo ingurgitare una dose esagerata di vodka.
'' Ho i miei trucchetti ! '' dice sorridente per poi farmi un'occhiolino e offrirmi la bottiglia.
'' Cosa dovrei farne con la vodka? ''
Dico mentre lui continua ad avvicinare la bottiglia al mio viso.
'' Ne bevi un sorso no? ''
Mi dice sorridente come se avesse appena detto una cosa normale e io, non so perchè , mi fido di lui e prendo la bottiglia dalle sua mani e ne bevo una gran dose...

Non so quanto tempo passa da quando abbiamo iniziato a bere, parlare e ridere ma mi sento serena...
'' Cosa farai quando tornerai a Londra? '' mi chiede mentre riprende a bere altra vodka.
'' Voglio diventare nutrizionista quindi frequenterò il college per poi, fra tre anni, cercare un posto da qualche parte... ''
'' Capito.. '' mi dice dandomi nuovamente la bottiglia di vodka.
'' E' finita! '' dico  in un broncio e lo sento scoppiare a ridere.
'' Cosa mi ridi? '' dico ancora più imbronciata
'' Niente e che sei davvero molto carina col broncio e ubriaca! '' dice sorridente mentre mi guarda negli occhi.
'' Io non sono ubriaca! '' dico e singhiozzo e questo lo porta a farlo ridere ancora più forte.
'' Hey! '' dico mentre cerco di spingerlo per terra anche se siamo già seduti sulla spiaggia.
Riesco a farlo cadere ma non faccio i conti con la sua forza e, così, non mi rendo conto che mi aveva preso per un polso e che ora mi ritrovo addossata al suo petto.
'' Lasciami... '' dico, continuando a singhiozzare, anche se non oppongo nessuna resistenza.
'' Sei bellissima.. '' dice mentre mi sposta una ciocca di capelli dal viso e avvicina il proprio viso al mio e, senza rendermene conto, ci baciamo.
Le sue mani si infilano sotto al mio vestito e in un attimo mi ritrovo in intimo dinanzi ai suoi occhi.
Singhiozzo e lui scoppia a ridere.
'' Hey io ... '' ma non riesco a parlare con le sue  labbra bloccano le mie e in un'attimo anche i suoi vestiti fanno la stessa fine e ci ritroviamo completamente nudi.
Continuiamo a baciarci e poi lo sento.
Lo sento dentro di me ed è una sensazione meravigliosa.
Credo che l'alcool stia aumentando le mie emozioni...
Ma è tutto così intenso e stupendo che non penso neanche che sto perdendo la verginità e non mi preoccupo neanche se lo stiamo facendo senza protezione...



Apro gli occhi infastidita a causa di un raggio di sole.
''Mmm... '' mugugno infastidita.
Ma non avevo le tende a casa?
Aspetto ma cos'è questo verso di gabbiani?
Dalla mia camera non si sentono i versi dei gabbiani.
Oddio aspetta!
Apro di scatto gli occhi e quello che mi ritrovo davanti è a dir poco meraviglioso se non fosse per alcune circostanze.
Sono sulla spiaggia, il sole sta sorgendo e io sono completamente nuda con un ragazzo altrettando nudo al mio fianco.
''Oddio cosa ho combinato! '' mi alzo di scatto e senza pensarci due volte prendo le mie cose e me ne vado di fretta e furia da lì.
Cavoli ora quel ragazzo penserà che io sia una facile.
No, no Sam dimentica tutto.
Andrà tutto bene.
No cavoli  non ricordo neanche se lui si è infilato il preservativo.
'' Cazzo! ''
Corro in camera mia senza farmi vedere da mia madre e scoppio a piangere.
Ho appena rovinato tutto.
Ho appena rovinato la mia vita con un perfetto sconosciuto!
Dannazione che deficente che sono...






Pov's Jake


Apro gli occhi e sorrido.
Ieri sera è stato fantastico, non sono mai stato così bene con una ragazza in vita mia e neanche so il suo nome.
Appena si sveglia glielo chiedo.
Porto un braccio verso il fianco della ragazza con cui sono stato stanotte ma sento solo sabbia.
'' Che cavolo? ''
Apro e chiudo più volte gli occhi e rimango perplesso.
Non c'è nessuno qui!
'' Dove dannazione è andata quella ragazza? ''
Di scatto mi metto a sedere e mi guardo attorno.
Non c'è nessuno.
Guardo nuovamente alla mia destra dove doveva esserci la ragazza di ieri ma non c'è nessuno.
Mi rigiro verso il mare e stringo la mascella.
E' scappata!
Chissà che cosa voleva fare...
Chissà se per lei ero solo il flirt di una notte...
Porto di nuovo la mano al mio lato ma poi sento qualcosa di appuntito.
'' Ahi cazzo! ''
Prendo l'oggetto appuntito e mi accorgo che è un'orecchino.
Il suo orecchino...
Lo stringo nella mano e decido di tenerlo.
'' Quando ti rivedrò te la farò pagare di essere scappata.... ''




Heilààà lo so lo so dovevo aggiornare le altre ma mi sono lasciata prendere da questa storia e allora ho deciso di pubblicarla.
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e vi avverto che ce ne saranno delle belle prossimamente ;P
Fatemi sapere cosa ne pensate e niente baci :*


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart