Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    09/06/2017    1 recensioni
*RACCOLTA DI SONG-FIC*:
1)Lily-Scorpius (Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro)
DAL TESTO:
Vederla lì accanto a lui, poterla tenere stretta tra le braccia, in quella stanza al riparo da tutti i pregiudizi esterni, gli diede la forza di ascoltare il proprio cuore, e di far crescere quel sentimento che non faceva che bloccare ogni volta.
Ma lui diventava più forte ogni giorno che passava, cercava di lottare e farsi spazio in quella scorza dura che indossava come una maschera di cera.
Ogni volta prorompeva nel suo petto per gridare quell'amore segreto, desiderando solamente che non fosse più solo tale.
2) James-Lily (Tonight I'm going to ask for Love)
3) Lucius-Narcissa (Promettilo!)
4) Remus-Tonks (Io non rinuncerò mai!)
5) Dorcas-Sirius (Troppo Buono)
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Dorcas/Sirius, James/Lily, Lily/Scorpius, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Tutto il mondo contro..


Image and video hosting by TinyPic


Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai


Quel mattino, il sole brillava alto nel cielo e tutta Hogwarts sembrava beneficiare della cosa, in molti già erano svegli e pimpanti, sebbene non fossero ancora le otto, solitamente a quell'ora il giardino interno era poco affollato, libero da ogni chiassoso pensiero altrui, ma quel giorno non era così, quel giorno il sole aveva dato la testa a tutti.

D'altronde l'arrivo dell'estate sarebbe avvenuto da un mese a questa parte, e quindi molti giovani maghi erano in fibrillazione alla sola idea delle vacanze.

Perciò, vedendo il suo posto di riflessione già occupato, Scorpius decise di tornare dentro il castello. Erano giorni che non riusciva a non essere irrequieto e d'altronde come avrebbe potuto smettere, se il pensiero di lei continuava a tormentarlo di notte e di giorno ?

Eccola lì, che passeggiava saltellando e ridendo insieme alla sua migliore amica, chi l'avrebbe mai detto che una ragazza così vivace e solare sarebbe riuscita ad intrufolarsi sotto la scorza dura con cui aveva ingabbiato il suo cuore ?

Girò la testa e i suoi occhi color cioccolato incontrarono il suo sguardo, e come avrebbero potuto evitare di farlo, se erano a tre metri di distanza e nella stessa traiettoria ?

La sua risata si spense.

Peccato – pensò Scorpius – è così bella quando ride.

E il suo sorriso andò piano piano scemando.

Ma gli occhi rimasero fermi su di lui, come fermo era il suo passo saltellante dal momento in cui l'aveva visto.

Poi un dolore latente fece capolino dalla profondità di quei raggi castani, e lui capì immediatamente cosa l'aveva provocato -d'altronde non era l'unico a soffrire- era la consapevolezza di dover voltare la testa e le spalle, la consapevolezza di dover stare attenta a chi la stava osservando.

Doveva evitare che qualcuno capisse, che qualcuno sapesse.

Loro erano due persone che non avrebbero dovuto innamorarsi, eppure era successo.

Era difficile amarsi in quel modo.

Era difficile comprimere e ferire il loro amore.

Eppure dovevano farlo.

Era il loro modo per tirare avanti.

Era l'unico modo per avere tutto.


Potter” disse lui appena lei gli fu di fronte, con un tono di voce che rasentava l'indifferenza, sebbene lui provasse tutto il contrario.

Malfoy” rispose lei con un accenno di insulto nella voce, sebbene volesse trasmettergli amore.

Ci si vede” le disse ancora, nascondendo in quelle tre parole il messaggio segreto di una promessa.. questa sera, terzo piano ore nove, stanza segreta.

Si, nei tuoi sogni” rispose lei, promettendogli che ci sarebbe stata.

Oh sicuramente, sarai anche lì, come tutte le notti – pensò il Serpeverde.


*


A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!


Hai visto ? Malfoy ti ha salutata!” disse Alice scuotendo la testa incredula “Strano, eh ?”

Ah, Ali quante cose che non sai – pensò Lily, prima di rispondere “Già, probabilmente era solo per darmi fastidio”

Inconsapevolmente Lily strinse il ciondolo che aveva al collo, come tutte le volte che parlava male di lui davanti agli altri, come se dovesse rassicurarsi di non provare n'è pensare ciò che aveva appena detto.

Era la collana che lui le aveva regalato il giorno di San Valentino, una delle poche cose che rendevano reale quella relazione.

Una collana, con il ciondolo di un acchiappa sogni con una gemma verde al centro, era tutto ciò che aveva di lui..

Era tutto ciò a cui si aggrappava nei momenti bui, in cui mille dubbi esistenziali si facevano largo nella sua mente.

Quando si chiedeva cosa provasse nei suoi confronti..

Quando pensava all'anno successivo, che avrebbero passato lontani..

A che fine avrebbe fatto quella relazione clandestina.. quella sorta di sogno irrealizzabile, che preferiva l'amore al posto della guerra.

E lei era lì, ad infonderle quella sicurezza che non era certa di possedere.


*


E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi


Lei era lì, distesa sul cuscino, con i boccoli rossi che ravvivavano l'ambiente circostante ed illuminavano tutta la stanza con la loro vivacità, la stessa che scorreva nelle sue vene e nei suoi occhi, che in quel momento lo stavano guardando come se fosse la cosa più importante del mondo.

Come se fosse un tesoro da nascondere.

Come se lo amasse, e sentirsi amato, per uno che aveva ricevuto solo finzione era quasi troppo da sperare.

Adoro il tuo profumo” le disse, mentre raccoglieva un ricciolo solitario e se lo arricciava sul dito “Che cos'è ?”

Erba cappuccina, cresce nel giardino di mia nonna e lei lo distilla per trasformarlo in uno shampoo per capelli”

È delizioso” le disse avvicinandosi nuovamente a lei per reclamare un altro bacio.

Come te” rispose lei, circondandogli il collo con le braccia, per attirarlo ancora più vicino e concedergli tutti i baci del mondo.

Baciarsi era un gioco che non avrebbero mai voluto finire, dove non c'erano vinti, ma solo vincitori.

Erano in una bolla dorata, un luogo idilliaco dove non c'erano né Potter né Malfoy.

Dove potevano amarsi senza riserve né rimorsi.

Dove tutto ciò che contava erano le labbra dell'altro.


*


Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego


Non riusciva a credere a quello che stava succedendo, il suo cuore stava battendo così forte da riuscire a raggiungere la velocità delle farfalle che le annidavano lo stomaco.

Possibile che la facesse sentire così ?

Possibile che il suo corpo non si fosse ancora abituato a lui ?

Che rispondesse a quello di lui in quel modo totalizzante e straziante ?

Lei non aveva alcuna scelta, il suo corpo e il suo cuore si erano coalizzati contro la sua menti mesi prima, e adesso tutto ciò che le restava da fare era viverlo.

Chiudere gli occhi e amarlo con tutta se stessa.

Lasciarsi andare e sentirsi libera di provare un sentimento proibito.

Lo baciò.

Lo baciò di nuovo come se fosse stata l'ultima volta.

Lasciando fuori il mondo e la paura di venire scoperta.

Lo amò di nuovo, in silenzio, in segreto, come aveva sempre fatto, e come sempre sarebbe stato.


*


Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro


Vederla lì accanto a lui, poterla tenere stretta tra le braccia, in quella stanza al riparo da tutti i pregiudizi esterni, gli diede la forza di ascoltare il proprio cuore, e di far crescere quel sentimento che non faceva che bloccare ogni volta.

Ma lui diventava più forte ogni giorno che passava, cercava di lottare e farsi spazio in quella scorza dura che indossava come una maschera di cera.

Ogni volta prorompeva nel suo petto per gridare quell'amore segreto, desiderando solamente che non fosse più solo tale.


In quel momento, con le difese abbassate e senza maschera il suo cuore riuscì a parlare “Ti amo” le disse per la prima volta, stupendo anche se stesso per quella confessione così vera e per quanto fosse stata facile da pronunciare.

Ti amo” disse di nuovo, accarezzandole quel viso pieno di lentiggini che l'aveva ormai conquistato.

Ti amo da morire, Lily Potter”


Lei lo guardò in un modo che non seppe descrivere, era come se con quelle parole lui l'avesse salvata.

Gli si gettò tra le braccia e gli sussurrò “Anch'io ti amo, l'ho sempre fatto Scorp” prima di incollare le labbra alle sue con una forza incrollabile, con una passione totalizzante e una possessività primitiva.

Lui la strinse a se e rotolò su di lei un'altra volta.

Dimmi che sei mia, dimmi che sarai mia per sempre”

Lei sollevò le ciglia e lo fissò.

I loro occhi si scontrarono come era successo tante volte in quegli anni, ma quella volta il grigio e il nocciola non stavano facendo la guerra.

Quelli erano sguardi d'amore, che facevano promesse che sarebbero state mantenute.

Sono tua, ora e per sempre”

Ma quelle non furono le uniche promesse, Scorpius ne fece un'altra a se stesso e al suo cuore: 'Non importa ciò che succederà, io farò di tutto per tenerti con me per sempre'



--Angolo autrice--


Ciao a tutti !

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per essere arrivati fin qui.

Premetto che avevo in mente di dar luce a questa raccolta da qualche tempo,

ma poi finivo sempre col rimandare, ma finalmente sono qui a postare questa raccolta di one shot a tema musicale.

In questa prima 'puntata' è apparsa una delle mie coppie preferite la Lily-Scorpius,

col sottofondo delle note di Laura Pausini delle canzoni 'Incancellabile' e 'Vivimi'.

Per ora ho in mente di preparare altre due 'puntate' per le coppie:

James-Lily e Lucius-Narcissa,

Poi mi piacerebbe dedicarne altre a:

Remus-Ninfadora, Draco-Hermione, Harry-Ginny

Si vedrà, se avete idee da suggerirmi, come per esempio testi di canzoni o coppie, accetto ogni proposta :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24