Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: domenicosktl    10/06/2017    10 recensioni
"Caroline è semplicemente Caroline, uno spettro che non capisce."
I "Brevi Racconti" sono una raccolta di piccole storie (i nomi sono tutti in francese) e racconta di persone che hanno avuto l'opportunità di entrare nella mia vita descrivendo quel momento che è l'uscita da essa e di come io abbia capito che questa avrebbe giovato a me e al sistema circostante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

α

"Verrà il giorno in cui il mio giorno verrà".
Mi sento tremendamente male a pensare che il mio mare è tenuto prigioniero in un'anfora dai confini sottili. Sottili... sottili.
L'acqua si infrange impetuosa contro le pareti, incrinandole, e anche se per poco, 
fuoriuscendo ma ricatturata dalla stessa ogni volta che si rigenera... perché alla gabbia non si sfugge, sapete? 
Mi sento tremendamente male a pensare che la mia sabbia si allontana sempre più dal mio mare tenuto prigioniero in un'anfora dai confini sottili. Non riesco ad afferrarla, la sabbia intendo, così favolosamente calda come un raggio di sole nel mese di novembre. Mi sfugge dalle mani proprio come le mosche volano via da un pugno, fugaci.
Mi sento tremendamente male a pensare che le ombre tengano nascosta la mia anfora dai confini sottili dove risiede il mio mare. Chi la troverà allora? Chi distruggerà quel fardello? Chi accenderà la luce?
Mi sento tremendamente male a non sapere quando verrà il mio giorno ma mi sento maledettamente bene a sapere che il mio giorno verrà.
Questa è la mia α:


Buona lettura dei miei "Brevi Racconti".

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: domenicosktl