Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/06/2017    3 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E così Elena è tornata con Matt.” Disse Klaus, brindando con il suo bicchiere di vino rosso, tenendo un braccio al fianco della sua fidanzata Camille, tornata da poco in vita.

“Sì..dicono anche che stanno molto bene insieme.” Disse Freya allegra, mentre si occupava di portare la carne.

“Possiamo..coff, cambiare argomento?” chiese Damon, imbarazzato, non perchè gli desse fastidio, tutt'altro, ma perchè il loro fidanzamento era dato dal fatto che avesse rotto con lei e anche se poi alla fine lei li aveva perdonati e non ce l'aveva più con loro, era comunque imbarazzante.

Klaus sorrise divertito e brindò alla coppia felice.
 
 

Dopo che mangiarono il secondo, Klaus li chiamò in disparte, alzandosi da tavola.

“Non vi preoccupate, il vostro segreto è al sicuro con me.”

“Grazie.” Disse Damon.

“Ma, penso che Elija sospetti qualcosa.” disse ancora più divertito.

Klaus!!” si indignò Stefan terrorizzato.

“Ehi, io non c’entro niente! L’arguzia è di famiglia! Sentite..fregatevene, ok? Fate quello che faccio io e state con chi volete, quando volete! E poi noi siamo gli ultimi che possiamo giudicare.  Io vivo sotto lo stesso tetto con Hailey e la nostra bambina, ma ora la nostra casa ospita anche Camille, la mia fidanzata e nel frattempo vive con noi anche Elija che sta con Hailey, senza contare poi tutta la valanga di fratelli. Non è così bella la famiglia allargata? Ma voi ne sapete qualcosa eh?” disse Klaus, ridacchiando, stuzzicandoli.

I due erano imbarazzati  e volevano replicare, fino a quando Elija arrivò a interromperli.

“Lasciali un po’ in pace, Klaus.”

“Potete restare a New Orleans, ospiti da noi quanto volete, a patto che stiate quieti, molto quieti.” Disse Klaus facendo dei gesti allusivi.

Stefan e Damon non sapevano se scoppiare a ridere o arrabbiarsi.

“Questo è troppo. Vieni via!” disse Elija trascinandolo via. 


I fratelli avevano girato pagina e ormai erano ben lontani dall'essere le stesse persone che erano quando ancora consideravano Mystic Falls la loro casa. Non gli avevano girato le spalle e qualche volta sarebbero tornati a trovarla, a trovare tutti, ma avevano voltato pagina.

Quella città rappresentava un momento della loro vita in cui c'erano state delle gioie, ma anche molti dolori, molte persone perse, ma soprattutto era la città in cui avevano conosciuto Elena.

Un bel sogno, certo, era stato bello fin quando era durato, ma un avolta risvegliatosi, non avrebbero più potuto vivere lì con loro. Era come lasciare la scuola d'infanzia, forse, in fin dei conti.

Erano delle nuove persone ora, entrambi i fratelli volevano solo stare insieme, non gli importava di altro.

In tutto questo, si sentivano più in sintonia e in empatia con Klaus e la sua famiglia. Era strano. Klaus aveva fatto del male a tutti loro, ma Stefan ricordava anche che un tempo erano stati amici e forse quando lo fece diventare di nuovo lo squartatore, un pò lo fece anche perchè voleva riavere ll suo vecchio amico.

Anche Klaus si sentiva solo, a quei tempi. Stefan sapeva cosa significava.



"Stefan..facciamo una passeggiata in città?" gli chiese la voce di Damon, distraendolo dai suoi pensieri, sfiorandogli la mano.

Damon era diventato davvero romantico. Un tipo da passeggiate mano nella mano. A Stefan piaceva questo.

Intenerito dalla sua proposta, gli mise una mano sulla guancia, dandogli un bacio impulsivo e colmo di passione fregandosene se qualcuno avrebbe potuto vederli.

Anche Stefan sentiva di essere cambiato. Ora, baciava Damon tutte le volte che ne aveva l'occasione.

"Andiamo." disse Stefan, prendendogli la mano.

















Note dell'autrice: 

Finalmente questa storia è conclusa!!! è stato davvero un parto!!! O_O

scusate se la concludo un pò alla cavolo, ma ormai ho detto tutto quello che dovevo dire xd volevo solo concludere con i fratelli che andavano a trovare klaus..non so davvero perchè ci tenessi così tanto, ma era così xd nel frattempo che ho aspettato tanto ad aggiornare, ho fatto in tempo a dimenticarmelo xd sono un disastro xd

sono cmq contenta di averla finita e abbiate pietà se magari la trovate troppo superficiale..scrivere una defan quando elena ha fatto così parte della vita di damon, è stato davvero complicato! Ma ci tenevo a fare una storia d'amore basata proprio sulla settima stagione su quell'episodio.. ma poi dovevo giustificare il tutto!!

Se farò alte storie...farò delle AU, o al massimo, delle os xd

a presto e grazie a chi ha avuto la pazienza di seguirla!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza