Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: beautiful_voice    11/06/2017    0 recensioni
Se solo ti avessi detto che ti amavo forse ora tu saresti qua, accanto a me. Se solo ti avessi preso per mano quando tu con un solo sguardo me l'avevi fatto capire, se solo ti avessi detto le cose che non ti ho mai detto, forse -forse- saresti ancora qua. Ma ormai è troppo tardi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che non ti ho mai detto

Prologo


Se solo ti avessi detto che ti amavo forse ora tu saresti qua, accanto a me. Se solo ti avessi preso per mano quando tu con  un solo sguardo me l'avevi fatto capire, se solo ti avessi detto le cose che non ti ho mai detto, forse -forse- saresti ancora qua. Ma ormai è troppo tardi.

Guardo da lontano piangere i tuoi familiari, i tuoi amici, si guardano tutti tra di loro e s'interrogano sul perchè tu avessi fatto quel che hai fatto, senza dire niente a nessuno, senza lasciare niente a nessuno. Ma lo stesso loro non avrebbero mai capito, come io d'altronde, non ho mai capito il motivo per cui tu non abbia voluto lottare, il motivo per cui tu abbia deciso di distruggermi così tanto.
"Sephora, come stai?" mi giro verso Selene. La guardo dritta negli occhi e sforzo un sorriso.
"Bene" Selene mi guarda un ultima volta prima di abbracciarmi.
"Non avercela con lui, non ce la faceva più" a quella frase mi staccai, la guardai ancora una volta prima di girarmi verso la bara.
"La verità è che è sempre stato un codardo" a quell'affermazione, mi girai e uscì dalla chiesa. Avevo promesso a me stessa che quella sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei visto, avevo promesso a me stessa di non farti visita, d'altronde ormai eri morto, anche se già lo eri da tempo.










*Angolo Autrice*

Ciao a tutti, è la mia prima fan fiction, per giunta "originale" ovvero che
non m'ispiro a nessun film/serietv/libri ecc ma semplicemente è tutto frutto della mia
fantasia. 
Spero che il prologo vi piaccia, fatemi sapere nel bene e nel male cosa ne pensate (le critiche sono bene accettate). 
-Beautiful_voice




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: beautiful_voice