Anime & Manga > Sukisho!
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_anime_ok    11/06/2017    0 recensioni
Dunque cari lettori, questa è la prima storia che scrivo,quindi siate clementi con ne perfavore.
La storia narra cio che è successo alla terme nell'OVA di Sukisho!, tra Sora e Nao.
È cio che vorrei tanto fosse successo, perciò tranquilli e mettetevi comodi sul divano a mangiare pop corn se per, chi come me, shippa questi due ragazzi
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto ciò che gli era successo, Sora è felice di potersi godere finalmente una piccola vacanza insieme ad i suoi amici ed al suo fidanzato...gia, il suo FIDANZATO con la F maiuscola. Infatti dopo tutto quello che era accaduto, lui e Nao si erano finalmente dichiarati e messi insieme. In questo momento sono sul pullman per andare alle terme quando... -Sora hai un chicco di riso sulla guancia- afferma Nao avvicinando il dito alla sua guancia e togliendo il chicco di riso per poi mangiarselo. Sora segue con lo sguardo i movimenti, "molto sensuali"a suo parere di Nao, e non può fare a meno di arrossire.
Arrivati dopo un paio d'ore, ed aver lavorato, perchè quel genio di Matsuri ha deciso di aiutare la proprietaria delle terme nel proprio lavoro, Sora,Nao e Matsuri posso finalmente godersi un bagno caldo in una vasca termale un po' isolata dalle altre.
Oh minna!-comincia Matsuri- Sono troppo stanco, vado a coricarmi, voi?-
-Ti raggiungiamo tra un po'- risponde per tutti e due Sora, sotto lo sguardo indagatore di Nao.- Buonanotte-
'Notte- risponde Matsuri,andandosene a dormire.
Ora però tra i due è calato un silenzio assordante....
-Senti- comincia Nao- perchè gli hai detto che anche io sarei rimasto q...-
Non riesce a finire la frase che Sora ha cominciato a baciarlo con tanta di quella foga che Nao è costretto ad indietreggiare fino al muro retrostante.
Pochi attimi di sorpesa, e poi anche lui comincia a rispondere al bacio, cingendo le braccia intorno al collo di Sora.
Dopo pochi attimi che per loro sono sembrati giorni, Sora risponde alla domanda:
-Perchè da quando Yoru e Ran non ci sono piú non stiamo quasi mai vicini e siamo piú imbarazzati di quando c'erano loro nel fare "certe cose"-afferma rosso in volto- e poi...volevo stare un po da solo con te- sussura con voce sensuale all'orecchio di Nao.
Quest'ultimo arrossisce e, capendo anche lui di provare questi sentimenti, riprende a baciare Sora con molta passione.
Quest'ultimo pertanto comincia a muovere la mano su tutto il corpo del compagno, soffermandosi sul membro dell'altro, provocando in questo dei gemiti sommessi.
Entrambi,capendo di voler andare finalmente "oltre", escono dalla vasca e si sdraiano per terra, continuando a baciarsi ed a toccarsi.
Capendo di non poter piú resistere al fascino del compagno Sora chiede: -Sei sicuro di essere pronto? Potrebbe fare male-
-Non importa, l'unica cosa che voglio è essere qui con te ed essere tuo- afferma Nao rosso in volto.
Cosi, sentendo la risposta affermativa del fidanzato, Sora prepara con delicatezza Nao, e comincia con spinte leggere che piano piano diventano piú forti.
Nao sente le lacrime agli occhi, ma vuole continuare perchè è questo cio che vuole, cosí si aggrappa alle spalle di Sora e gli dice di voler continuare.
Non manca molto e fra un gemito ed un altro sia Nao che Sora vengono uno sul corpo dell'altro.
Stanchi si abbracciano e si promettono amore eterno, li in quelle piccole terme, in quello piccola vacanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sukisho! / Vai alla pagina dell'autore: Marti_anime_ok