Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    11/06/2017    7 recensioni
Un fiume ed i suoi affluenti, la perla bianca e la perla nera, due sorelle e le loro avventure e pensieri, dedicato a una persona meravigliosa che ci ha sempre incoraggiato a scrivere.- Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Portraits '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo in convulsi frammenti, parola su parola... Nere le parole cadono sulla pergamena, poi stamperanno...Tanto pił che si avvicina la fine e pił che mai il passato preme. Le fontane limpide e sorgive di Versailles, i giardini pensili, splendidi come quelli di Babilonia, i giochi del vino e della carne, rutilanti riflessi al pari del vino rosso che ingollo.. Nessuna grazia, solo attesa della fine... Lo so, e mio marito finge di ignorare, saggia le perle che mi adornano il collo, nere e rare come me... E le parole, nero su bianco, sono perle... E la rugiada, cade sui petali dei fiori in albe in cui emergo a fatica.. Minuscole perle di fatica.. Mia sorella e i fiori piangono per me. Io no... Troppo ho vissuto, poco ho amato.. Non ne vale la pena.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane