Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: X_girl    11/06/2017    1 recensioni
* "Maestro." iniziò "Sono venuta da lei perché volevo aiutare in qualche modo, cosa posso fare?!"
Lo stregone si mostrò contento e rispose:
"Ho affidato a mago Merlino il compito di supervisionare l'allenamento dei nuovi maestri del keyblade: tu e Lea."
"Lea?" chiese la ragazza, quel nome le era completamente nuovo.
"Intende Axel." spiegò Topolino.
"COSA?!" Kairi fece un balzo indietro per la sorpresa. Quell' Axel??
"E' una persona per bene adesso!" assicurò allegramente il re "Ci ha persino aiutato a salvare Sora!"
La ragazza corrucciò la fronte, non del tutto convinta. *
Gli allenamenti di Kairi e Lea si prospettano movimentati, riusciranno i due a superare i problemi passati e a collaborare?
Una piccola fanfiction che spero vi incuriosisca e vi faccia sorridere, essendo Lea il mio personaggio preferito volevo mettere su carta( be si fa per dire ) le mie fantasticherie di come la sua strada per diventare un maestro del keyblade sarebbe incominciata. Tra lui e Kairi è solo friendship ma non si possono porre limiti all'immaginazioe e questo è un paese libero e... o lasciatemi perdere! Spero solo che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Kairi, Lea, Riku, Saix
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preludio: la maledizione della rosa incantata


Saix aveva subito intuito quanto la rosa incantata fosse importante per la sua missione, bastava osservare come veniva custodita per rendersene conto. Come trarne vantaggio era ancora da vedere.

Si era intrufolato nella sala senza problemi ma non aveva ricavato informazioni particolarmente utili, niente di diverso dai rapporti che aveva letto almeno.

Stava per perlustrare di nuovo il posto quando sentì rumore di passi venire verso la sua direzione.

Fu riconoscente alla sua previdenza per avergli fatto realizzare una mappa di tutti i passaggi segreti del castello.

Svelto si infilò dietro un tendaggio e applicò una lieve pressione su una pietra squadrata. Si aprì un passaggio nella parete e lui vi entrò, chiudendoselo alle spalle. Da quel punto salì una vecchia scalinata che portava ad appena un metro più in alto, su una piattaforma con due buchi per spiare nella sala senza correre il rischio di venire scoperto.

Ora i passi erano molto vicini e poté capire che si trattava della Bestia dalla pesantezza del loro suono.

DOV'E? DOV'E' L'INTRUSO!!?”ringhiò la creatura.

Saix fece una smorfia di disapprovazione. Facendo tutto quel baccano, anche il ladro più scarso sarebbe scappato senza difficoltà.

Camminava avanti e indietro per la sala senza pace, annusando dappertutto.

Si chiese se potesse sentire il suo odore. I nessuno non avevano un proprio essere quindi gli sembrò strano pensare che avrebbero potuto lasciare una qualche traccia del proprio passaggio.

A un certo punto i passi nella sala cessarono e due persone arrivarono dall'esterno spostando con fatica il portone che la Bestia aveva richiuso violentemente.

Dovevano essere un uomo e una donna, però era sicuro che non si trattava di Belle. Si concentrò sull'udito dato che non poteva vederli dalla sua posizione. Il suono dei passi dell'uomo era quasi felino, veramente difficile da percepire, tuttavia gli era stranamente familiare.

Sentì il rumore di cassetti aprirsi. Stavano ispezionando la sala? Non vedevano che la Bestia era li?

Finalmente la ragazza entrò nel suo campo visivo. Assottigliò gli occhi, sorpreso e infastidito.

Era Kairi. Allora era vero che si stava allenando per maneggiare il keyblade. Quindi con lei ci doveva essere...

Che rosa stupenda.”

Adesso non aveva tempo per quello.

Quatto quatto, Saix scese dalla scalinata e si addentrò nei tunnel segreti del castello.

Come avevano fatto a capire quale mondo avrebbero preso di mira così in fretta?

Questo è inaspettato, dovrò accelerare i piani...”

Poi ebbe un'idea: perché non sfruttare la situazione a suo vantaggio?Con il suo nuovo stratagemma si sarebbe liberato di Axel e di Belle e allo stesso tempo avrebbe ottenuto ciò che Xenmas voleva.

Aprì un varco oscuro e lo varcò dirigendosi alla sua prossima tappa.


-


Appena Bestia seppe della possibilità che ci fosse un intruso nel castello era corso verso il portone e l'aveva scardinato con violenza, spaventando a morte i servitori nelle vicinanze con suoi ruggiti.

Lea e Kairi gli furono subito alle costole, correndo più veloce che potevano, tuttavia non riuscirono a stargli dietro e si guardarono intorno incerti nella sala d'ingresso, cercando di capire da che parte si fosse diretto l'amico.

Guarda il pavimento! Ci sono delle tracce di neve e bagnato!”

Seguirono l'acqua sin sopra al primo piano e stavano per imboccare la scalinata che portava all'ala ovest del palazzo quando una voce li chiamò.

Fermi!! Non potete andare da quella parte! E' assolutamente proibito!!”

Tockins li aveva seguiti e tutto trafelato gli si parò davanti con un sorriso tirato.

Vedendolo così agitato Kairi si dispiacque per lui e si inginocchiò parlandogli educatamente.

Ci dispiace signor Tockings, ma dobbiamo andare: ci potrebbe essere un intruso nel castello e dobbiamo aiutare Bestia.”

Si pentì subito di aver parlato dell'intruso perchè il piccolo orologio mancò un colpo e sembrò parecchio allarmato. Non era sua intenzione spaventarlo ma se c'era un pericolo doveva essere informato.

Oh questo al padrone non piacerà per niente...Oh cielo...” Tockings si appoggiò alla ringhiera e prese un fazzolettino bianco per asciugarsi il sudore.

Non si preoccupi.” cercò di rassicurarlo Kairi “Parleremo noi con Bestia. Però abbiamo bisogno che tu e gli altri proteggiate Belle, d'accordo.”

Oh, uhm, si certamente! Potete contare su di me!”

Così saltellò giù dalle scale. Sembrava ancora preoccupato ma aveva il petto gonfio per l'orgoglio del grande incarico che gli era stato affidato.

Sbrighiamoci.” Lea la aiutò a rialzarsi e poi proseguirono verso la misteriosa ala ovest.

Kairi capì subito che quel luogo era diverso dal resto del castello. Mentre le altre sale erano sempre illuminate e mostravano con vanto la ricchezza dei decori barocchi, i corridoi e le stanze ad ovest erano buie e polverose, abbandonate a se stesse. L'atmosfera era molto tetra e i quadri e i tendaggi sulle pareti erano stati squarciati a colpi d'artigli.

Bestiaaa! Bestia sei qui!?” chiamò ma la sua voce risuonò a vuoto echeggiando tra le pareti.

C'era un silenzio surreale che diede a Kairi l'impressione di essere osservata.

Proseguirono in quell'intricato labirinto fino a raggiungere un pesante portone di quercia finemente intagliato. Era chiuso a chiave così la ragazza estrasse il suo keyblade e lo aprì.

Notò che Lea la stava osservando.

C'è qualcosa che non va?”

Lui scosse la testa lentamente. “C'è qualcosa che non va in questo posto. Una volta Roxas me ne ha parlato. Era venuto in missione qui e aveva visto la Bestia e Belle. I rapporti di quella missione parlavano di una rosa maledetta custodita nel castello che avrebbero usato per alimentare l'oscurità nel cuore di Bestia.”

Era la prima volta che Lea le parlava della sua vita all'Organizzazione e fu sorpresa da quella confidenza.

Pensi che anche questa volta l'Organizzazione possa mirare alla rosa?”

No, c'è qualcosa di strano questa volta...”

Bè non lo scopriremo di certo restando qui, dai, aiutami ad aprire questa porta.”

Spinsero con forza e con un forte cigolio furono finalmente dentro.

La sala era molto ampia e si apriva con un balcone semicircolare sui giardini innevati. La porta di vetro lasciava intravedere l'esterno e le tende sottili erano mosse dal tenue e gelido vento invernale, creando curiosi giochi di trasparenza con le vetrate.

Al centro del balcone vi era un piccolo ed elegante tavolo bianco, con sopra una raffinata teca di vetro. Al suo interno fluttuava una rosa perfetta.

La scena era ammaliante e la ragazza era talmente affascinata dal fiore che non sgridò nemmeno Lea per il suo frugare in giro.

Bestia non sembrava trovarsi lì. Ma allora dov'era andato?

Stregata si avvicino al vetro e allungò la mano per sfiorarlo.

Che rosa stupenda.”

ALLONTANATI DA LI!!”

La Bestia, che li osservava nascosta nell'ombra, avvolse la teca nel suo mantello.

Emanava un'aura minacciosa però a Kairi parve al tempo stesso incredibilmente fragile.

All'inizio arretrò intimorita e Lea corse al suo fianco, ma bastò un solo sguardo dell'amico per far si che la curiosità vincesse la paura e così la ragazza si avvicino con cautela e occhi comprensivi.

Scusami, non sapevo che quella rosa fosse così preziosa per te.”lentamente, appoggiò la piccola mano sulla sua schiena, in un gesto che sperava lo rassicurasse.

Lui ringhiò e lei si ritrasse velocemente.

Non la toccherò più, promesso.”

Bestia sbuffò cinica, ma non sembrava volerli attaccare.

Quest'ala del castello è proibita. Chi vi ha fatto entrare?”

Non capisco di cosa stai parlando: siamo arrivati qui seguendo te.” rispose Lea con nonchalance “Non possiamo preoccuparci per un nostro amico?”

Lui sembrò infastidito e si avvicinò al rosso cercando di intimorirlo.

Non mi sembra di avervi mai nominato tali.” soffiò.

Si voltò, dando a entrambi le spalle.

Andatevene! Per stavolta chiuderò un occhio, ma non dovete avvicinarvi mai più a questo luogo!”

Kairi aveva molte altre domande sulla rosa ma sapeva che Bestia non l'avrebbe ascoltata. Lo seguì in silenzio fino al portone accorgendosi solo all'ultimo di non essere seguita dal rosso, che era rimasto pensieroso al centro della sala.

Lea!” lo chiamò “Andiamo! Non è il momento...”

Lui scosse leggermente il capo, aveva lo sguardo assente, si mosse lentamente verso di lei.

Scusa, era solo...una mia impressione.”

Scesero l'imponente scalinata che collegava quella parte del palazzo all'ingresso in completo silenzio, poi la Bestia tornò indietro da sola, ritirandosi nelle sue stanze.

Quando fu abbastanza distante e Kairi fu sicura che non potesse sentirli, si voltò verso l'amico.

Dobbiamo assolutamente indagare su quella rosa.”

Lui annuì.

Secondo i rapporti che ho letto su questi luogo, quella rosa è in qualche modo collegata alla maledizione che affligge gli abitanti del palazzo.”

Vuoi dire che...Bestia e gli altri prima erano umani?”

Era così abituata a oggetti viventi e animali parlanti che quasi non ci aveva fatto caso, ma in effetti non era possibile che un castello fosse abitato solo da stoviglie e da una bestia, anzi, era così enorme che anche se tutta la servitù fosse tornata umana, sarebbe comunque stata inadatta a occuparsi di quel mastodontico palazzo.

Cos'era davvero accaduto in quel posto, e perché erano stati maledetti?

A questo punto potevano solo chiedere alla servitù e possibilmente non a Tockings: lui non gli avrebbe rivelato niente; avrebbero dovuto cercare Lumiére, il simpatico candeliere, che li avrebbe aiutati di sicuro.

Era quasi ora di cena perciò lo avrebbero trovato in cucina intento a preparare da mangiare.

L'idea di mettere qualcosa sotto i denti fece capire a Kairi quanta fame aveva. Non aveva fatto colazione e tra una cosa e l'altra non avevano pranzato. Si chiese se anche Lea si sentisse affamato ma si vergognò a chiederlo.

Sospirò per la stanchezza.

Cavolo, quello si che era un sospiro!” Lea le si avvicinò con fare scherzoso “Che hai? Il mal d'amore?”

Kairi gli lanciò un'occhiata omicida ma non accolse la provocazione, era troppo stanca per litigare.

Sospirò di nuovo e si incamminò in una direzione imprecisata, dato che non sapeva dove fosse la cucina.

Non c'è bisogno di essere così scontrosi!”

Lea stava per seguirla quando una graziosa teiera di porcellana con la sua tazzina balzarono in mezzo alla strada, cogliendolo di sorpresa.

Oh, scusami tanto caro! Andavo di fretta.” vedendo che il rosso era in compagnia della ragazza poi sembrò riconoscerli “Oh, voi dovete essere i nostri nuovi ospiti! Gli amici del caro Sora!! Finalmente ho il piacere di incontrarvi, sono Mrs. Bric, e la tazzina quaggiù è il mio piccolo Chicco.”

Mamma! Non sono piccolo!” protestò questo.

Kairi rise e si inginocchiò di fianco alla teiera.

Molto piacere, io sono Kairi, e lo spilungone laggiù è Lea.”

Got it memorized?” concluse lui, facendo un scherzoso inchino.

Siamo qui per occuparci dei mostri che sono comparsi vicino al castello.”

Oh! Quei mostri spaventosi? Grazie miei cari, a nome di tutti gli abitanti del castello, non so come sdebitarmi!”

Oh non si preoccupi, è il nostro dovere!” si affrettò a rispondere la castana, lo spirito materno di Ms. Bric la rendeva davvero irresistibile e si sentiva già come se la conoscesse da sempre.

Be, non vogliamo certo venire pagati ma non ci dispiacerebbe un po' d'aiuto, informazioni per la precisione.” aggiunse il rosso.

Oh!Ma certo! Solo che adesso non ho tempo per chiacchierare con voi temo, ho una cena da preparare. Ma se volete potete venire in cucina con me, lì potrò dirvi ciò che volete sapere.”

Kairi non riusciva a credere che avessero avuto tanta fortuna! Seguì la signora con ottimismo e rinnovata energia, tenendo il piccolo Chicco tra le mani e chiacchierando.

Quando arrivarono in cucina i preparativi erano già iniziati, pentole e padelle cozzavano le une con le altre, i fornelli si accendevano alzando grandi fiammate, i forni si aprivano e chiudevano di continuò per cucinare una pietanza dopo l'altra e il vapore ed il fumo si mischiavano con un profumino delizioso che fece venire ai due ragazzi l'acquolina in bocca.

Lumìere, che dava le direttive da un tavolo al centro della sala, si voltò appena sentì le porte richiudersi alle loro spalle.

Mon ami! Siete venuti ad aiutarci con la cena?” li salutò agitando le candele.

Solo allora si accorsero che anche Belle era lì, vicino al candeliere.

Kairi, Lea! State bene? Cosa è successo nell'ala ovest? Ho provato a parlare con Besta, ma mi ha cacciata!” chiese accorata correndogli incontro.

La castana sorrise rassicurante e le prese le mani.

Era tutto a posto, non abbiamo trovato l'intruso ma non mancava niente dalla sala.”

Menomale!”

Se qualcuno si nasconde nel castello lo troveremo, e poi lo rispediremo da dove è venuto!”

Kairi aveva una faccia molto combattiva e determinata e Belle scoppiò a ridere. Era incredibile come una ragazza così giovane ed esile potesse ostentare tanta forza.

Ehi, vacci piano tigre!” l'apostrofò Lea, ghignando mentre le scompigliava i capelli “Spaventerai i nostri amici!”

Be qualcuno di noi dovrà pur intimorire i nostri nemici! E visto che tu non riesci...”

A quel punto scoppiarono tutti a ridere finché Lumìere non battè le mani e richiamò a se l'attenzione.

I preparativi sono finalmente conclusi! Cari ospiti, accomodatevi mentre provvediamo a un'ultima cosa! Infatti...cos'è una cena senza un po' di musica!”

Lumiere salì sul tavolo della sala da pranzo e improvvisamente le luci si spensero come su un palcoscenico, poi un fascio luminoso cadde sul candelabro.


Monsieur e madmoiselle, è con il più grande onore

e grandissimo piacere che vi diamo il benvenuto!

E ora vi invitiamo a rilassarvi, a mettervi comodi,

mentre la sala da pranzo con orgoglio presenta....la cena!



Stia con noi
qui con noi
si rilassi d'ora in poi
leghi al collo il tovagliolo poi faremo tutto noi
soupe du journe, antipasti
noi viviamo per servir
provi il pollo, è stupendo
non mi crede?
Chieda al piatto!!
vive l'amour!!
vive la dance!!
dopotutto miss
,
c'est la France!!
è una cena qui da noi c'est fantastique!!
Lei prenda il menù
gli dia uno sguardo su
poi stia con noi
sì con noi
qui con noi
Che ragù
che soufflé
torte e caramel flambé

Preparati e serviti come un grande cabaret
lei è sola, impaurita,
ma la tavola è imbandita
via la noia e la tristezza
viva la spensieratezza!!
Le magie e i misteri
degli amici candelieri

Che raffinatezza, grazia e perfezion

In alto i calici,
facciamo un brindisi
e stia con noi
poi vedrà
soddisfatta se ne andrà
stia con noi
sì con noi
qui con noi

Saltano i nervi
anche al servo, se non servi
perché qui non c'è nessuno da servir...
ah, i bei vecchi tempi di una volta
era tutto un grande scintillar
quanti anni passati
noi ci siamo arrugginiti
senza dimostrar la nostra abilità
tutto il giorno a zonzo nel castello
grassi, flosci e pigri,
ma con lei noi siamo tigri!!

Oh mio Dio, che farei?
dalla gioia urlerei!!
ora il vino è già versato
e il tovagliolo è accanto a lei
col dessert vorrà il tè
sì, mia cara, anche per me
se le tazze sono pronte bollirò in un istante
frizzerò
scotterò
ma è una macchia quella o no!?
lava là
che gran figura si farà
abbiamo un po' da far
lo devi zuccherar
ma stia con noi

Sì con noi

Qui con noi

Stia con noi
stia con noi
qui con noi
serviremo solo lei
son dieci anni che nessuno viene qui, che ossession!!
ma vedrà
come qua
tutto splendido sarà
con le luci un po' attenuate
serviremo le portate...

Fino a che
dopo un po'
lei dirà: "Sto scoppiando!"
ed allora canteremo con amor
per farla riposar
è ora d'iniziar
mangi con noi
sì con noi
stia con noi
stia qui con noi!!


E in un tripudio di champagne e posate Lumìere e i suoi amici servirono pietanze prelibate accompagnate da bevande fresche e dolci e infine, il dessert con un buon thé.

Kairi si buttò sul cibo. Era affamata e non le importava se Lea la prendeva in giro, inoltre c'erano un sacco di piatti che non conosceva e voleva assaggiare tutto!

Belle rideva e mangiava con gusto seduta al suo fianco.

Ma è sempre così qui da voi?” chiese il rosso, il bicchiere in mano rimirando lo champagne che gli era stato offerto, ponderando se berlo o meno.

Oh, no! Solo quando si festeggia e quando ci sono ospiti.” spiegò la principessa.

L'ultima volta che abbiamo festeggiato così è stato in occasione del ballo, ma siamo stati interrotti e non abbiamo avuto l'occasione di terminare la festa.”

Perché? Cosa ve l'ha impedito?”

Kairi ingoiò l'ultimo boccone e poi guardò la castana che aveva gli occhi un po' preoccupati.

Sono stati quegli uomini nei mantelli neri. L'organizzazione XIII. Poi però Sora ci ha salvati.”

sorrise di nuovo.

Non sai quanto gli sia grata.”

Sentendo parlare così del ragazzo sentì il cuore scaldarsi e non riuscì a trattenere il suo orgoglio.

E' proprio da Sora, mettere gli altri prima di se stesso.”

In quel momento Lea si alzò lentamente.

Oh bè! Grazie per la cena, tutto ottimo davvero!” sbadigliò stiracchiandosi.

Credo che andrò a dormire...notte.”

Come, di già?”

Sicuro di sentirti bene?” chiese Belle”Non hai mangiato molto...se vuoi posso accompagnarti.”

Naaaa, sto bene. Piuttosto Belle, c'è una cosa che devo chiederti. Sai se esiste una mappa dei passaggi segreti del castello? Mi piacerebbe ispezionarli.”

Lei parve pensierosa per un attimo, poi parlò.

Non so se esista una mappa del genere, ma se esiste si trova sicuramente nella biblioteca. Vieni con me, te la mostro.”

Così Lea e Belle uscirono dalla cucina insieme, mentre Kairi osservava dubbiosa il compagno.

Gli era sembrato parecchio sovrappensiero ultimamente e la cosa la insospettiva un po'. Poi anche durante la cena mangiava in modo strano, eppure era tutto delizioso!

Certo, quelle complicate erano le donne, ma se pensava a Lea e a Riku...

Uomini! Bravo chi li capisce!”

Ms. Bric ridacchiò.

Oh, cara! E sei ancora giovane, aspetta di avere la mia età!”

La castana sorrise, poi si ricordò del racconto dell'amica.

Ma esattamente, come si sarebbe dovuto svolgere questo ballo?”

Oh, era tutto magnifico! Avevamo preparato gli abiti più belli e i piatti più raffinati! Volevamo creare una serata solo per Belle e il padrone. Se la serata fosse andata a buon fine e Belle gli avesse confessato il suo amore, allora il sortilegio si sarebbe spezzato!”

Quindi il sortilegio sarà spezzato quando Belle si innamorerà di Bestia? Ma cosa c'entra la rosa dell'ala Ovest?”

Ms. Bric sobbalzò leggermente, stupita che lei sapesse della rosa.

Il padrone ricevette quella rosa incantata dalla maga che lo maledisse. Quando tutti i petali appassiranno, la maledizione non potrà più essere cancellata, e noi perderemo la nostra umanità.”

Chicco si avvicinò tristemente alla madre, cercando conforto.

E il padrone rimarrà una bestia persempre.”

Ma è terribile!”

Kairi prese per il manico la tazzina e la teiera, solo con indice e pollice, come a tenerli per mano.

Mi dispiace, non lo sapevo. Grazie per avermi raccontato la vostra storia, dev'essere stata dura.”

Ms. Bric sorrise.

Non è che potremmo averne un altro? Di ballo, intendo. Questa volta ci saremo io e Lea a impedire che l'Organizzazione lo rovini.”

Cara...ma sei sicura?”

Mise la mano sul bicipite, piegando il braccio.

Potrei non darlo a vedere, ma sono parecchio forte, sai? Con noi non avrete nulla da temere!”


_


Era una notte senza stelle in un piccolo villaggio al limitare del bosco e tutte le case erano buie e addormentate, solo nel pub le candele illuminavano gli unici due abitanti ancora svegli.

Due figuri comicamente loschi, seduti nella penombra con due calici di birra in mano.

Ho un piano Le Tonte, e a quel punto Belle non potrà dirmi di no! Dovrà sposarmi!”

Incredibile Gaston! Sei proprio insuperabile, bello forte e intelligente, c'è qualcosa che quest'uomo non può fare!?”

I due sghignazzarono per un po', poi ricominciarono con un tono più basso.

Farò mettere il padre in un manicomio, e se Belle vorrà tirarlo fuori dovrà fare come le dico. Nessuno la aiuterà, suo padre è matto come un cavallo! Vaneggia di Bestie e castelli incantati, assurdo! Poi quando gli riporterò la figlia, lui cadrà ai miei piedi e mi implorerà di sposarla!”

Alzarono i calici brindando al loro piano, certi di non essere stati sentiti da nessuno.

Pensi che ottenere la sua mano con la forza la farà tua?”

I due sobbalzarono. L'uomo più piccolo e grasso, Le Tonte, emise un gridolino e si nascose dietro al più imponente, Gaston.

Chi va la!?” chiese questo “Fatti vedere, spia!”

Allora Saix emerse dall'oscurità , il cappuccio calato sul volto e gli stivali che facevano scricchiolare minacciosamente il legno marcio del pavimento.

Non sottovalutare un cuore di pura luce...se lo desideri non basterà un mero matrimonio.”

Anche se dalla stupida faccia confusa dell'uomo poteva capire che non aveva afferrato tutto ciò che aveva detto , sembrò aver catturato il suo interesse.

Fai ciò che ti dirò, e la farò tua...”

Lui sbuffò.

E come!?Se nemmeno io posso riuscirci!”

Che fastidio, uomo di poca fede.

Con un sospirò tese la mano verso Le Tonte che venne avvolto da un turbine di heartless e iniziò a strillare come una bestia al macello. Saix fermò i mostri.

Confido che troverai questa dimostrazione...soddisfacente. Io ho il potere di manipolare il cuore della gente, anche il tuo, se decidessi di non obbedirmi.”

Continua.”

I racconti di quell'uomo sono veri. Nella foresta vi è un castello incantato, dimora di una bestia spaventosa. Belle è sua prigioniera, e lo stesso vale per il suo cuore.”

Impossibile! Nessuno amerebbe mai una bestia!”

Non interrompermi.” sibilò “L'unico modo per far si che lei dimentichi quel mostro è farlo eliminare a lei stessa. Ricatta la vita del padre per la rosa della Bestia. Una volta distrutta, la maledizione non potrà più essere annullata. Vieta alla donna di parlare del ricatto, il mostro deve credere nel suo tradimento, solo allora il suo cuore cadrà nell'oblio e nella disperazione.”

Aprì il varco oscuro.

Fai come ti ho detto, se sbagli pagherai con la vita.”

Poi sparì nelle tenebre, pronto a proseguire con il suo piano. La testa gli pulsava violentemente e grugnì per il dolore. Avrebbe voluto riposarsi nel suo nascondiglio nel castello, ma non poteva ancora farlo.


Però prima doveva occuparsi di lui.









Angolo dell'autrice


Saaaaaalve!!

Quanto tempo! Mi scuso tantissimo per non aver aggiornato ma sono stata occupatissima tra scuola e cose varie, e non avevo né il tempo, né l'energia, né l'ispirazione per scrivere.

Volevo concludere in questo capitolo le vicende della Bella e la Bestia ma non sono riuscita, diventata troppo lungo e incasinato e mi saliva l'ansia perché è da un sacco che non pubblico (scusate ancora).

Vi avviso che anche questo mese i miei aggiornamenti non saranno proprio frequenti e nemmeno il mese prossimo perché sarò via, in vacanza studio. Ma niente paura! Mi sono già preparata un quaderno dove scrivere tutto, così dopo dovrò solo ricopiare al computer!

Saix ha un piano malefico che toglierà a Bestia ogni speranza, non lo ha svelato tutto quindi aspettate di scoprire cosa ha in mente per dopo.

Poi io Saix me lo immagino con l'emicrania cronica (date un oki a quest'uomo) ma anche il suo mal di testa ha un perché, vedrete...vedrete...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: X_girl