Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: erika8304   Capitolo: 1
E' passato un bel pò da quando ho interrotto questa storia per mancanza di ispirazione. vi ho lasciate con la promessa di tornare e terminarla, e per me ogni promessa è un debito per cui eccomi qua con la speranza che abbiate la voglia di riprendere questo cammino insieme a me.
eravamo rimasti con Theo e Ana che si frequentano da sette mesi circa, con Phoebe e Brian che hanno confessati di essere innamorati ma si sono separati a causa della partenza di lui. con Jason Taylor e christian Grey sempre ottusi e iperprotettivi, con Gail e Ana sempre amorevoli e comprensive, e con l'apparizione di un ragazzo con un cognome difficile da ignorare. ci saranno nuovi personaggi e colpi di scena come in tutte le mie storie ma chi mi seguiva questo già lo sa. non mi resta che augurarvi buona lettura con la speranza che questa storia vi piaccia come le precedenti.
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Phoebe Grey, Theodore Grey, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: erika8304