Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel08bts    12/06/2017    3 recensioni
Dal Prologo:
Un gruppo, di otto ragazzi, sette maschi e una femmina, aiutano lo stato a catturare i ladri nei casinò che cercano di derubarli, o di sottrarre dei soldi illegalmente.
Oppure danno una mano ai cari amici.
Nel 1962 era difficile trovare subito il colpevole, anche perché non esistevano le telecamere, ma questi ragazzi erano diversi da tutti e molto astuti, come delle volpi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Un gruppo, di otto ragazzi, sette maschi e una femmina, aiutano lo stato a catturare i ladri nei casinò che cercano di derubarli, o di sottrarre dei soldi illegalmente.
Oppure danno una mano ai cari amici.
Nel 1962 era difficile trovare subito il colpevole, anche perché non esistevano le telecamere, ma questi ragazzi erano diversi da tutti e molto astuti, come delle volpi.

Con; l’inganno, l’accuratezza nel svolgere il loro lavoro, ed essere svelti nel muoversi, vincevano sempre.
Tante persone si chiedevano se tra questi agili ragazzi ci sia un legame.
Ve lo dico subito, c’è eccome…il loro punto forte è la famiglia, si amano cosi tanto che fra loro esiste una grande e forte famiglia.
La storia viene narrata nel mese di agosto, più precisamente il primo di agosto.

Il giorno in cui il gruppo chiamato “Bangtan” entrava in azione per incominciare ad aiutare un caro amico a riprendersi il suo casinò, siccome un uomo chiamato Frankie lo sguardo”, se ne era appropriato illegalmente e aveva pure minacciato il proprietario Byun Baekhyun di morte, se non se ne fosse andato.

Cosi lui disperato, ha chiesto aiuto al suo migliore amico Kim Taehyung di aiutarlo a riprendersi il locale tanto amato.
Quest’ultimo accettò e insieme ai Bangtan escogitò un piano fantastico per riprendere il locale del suo caro amico.

Un’ultima cosa dovete sapere , nessuno sa riconoscere il volto di questi giovani ragazzi, perché non si sono mai fatti vedere in volto, avevano solo un numero dove la polizia li poteva contattare per chiedere aiuto.

L’unico che sapeva chi erano e riconoscerli sempre era Baekhyun.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts