Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MonicaMisticoni96    12/06/2017    0 recensioni
Buongiorno, in questa storia vorrei parlarvi di una ragazza , che dopo aver sofferto, troverà la forza di continuare a vivere e di trovare l’amore vero!
Buona lettura ❤️
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles, 14 luglio 1999

Marie, una giovane ragazza di appena 18 anni, stava tornando da lavoro, quando una pattuglia di polizia, le passò accanto.

La giovane, non sospettando nulla di cosa potesse essere successo, continuò a camminare a passo lento.

Appena arrivata a casa vide la pattuglia parcheggiata nel vialetto di casa sua e preoccupata, andò verso un poliziotto e chiese cosa fosse successo, il poliziotto con molta calma rispose: omicidio/suicidio, aggiunse ancora: l'uomo dopo aver tolto la vita alla donna, si è tolto la vita a se stesso con un solo colpo, ma è ancora tutto da chiarire, le autopsie chiariranno ogni nostro dubbio.Il poliziotto di nome Jack le chiese gentilente chi fosse, Marie oramai sconvolta e con un filo di voce, rispose: io sono anzi ero la figlia! Jack la strinse a se e con un filo di voce le disse: signorina non si preoccupi le adesso è in buone mani, io Jack Hammong oggi prenderò te come mia protetta, Marie con le lacrime agli occhi rispose che non ce ne era bisogno e che avrebbe fatto si che i suoi familiari si prendessero cura di lei. 

Jack dopo aver finito il suo lavoro tornò a casa e raccontò a sua moglie cosa era successo poco prima! 

La moglie non se lo fece ripetere due volte, voleva trovare quella ragazza è portarla a casa con loro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MonicaMisticoni96