Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    12/06/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Instagram

Baekhyun si sistema meglio sulla seggiovia, tirandosi su il passamontagna. Fa un freddo cane, è sicuro che tra un po' gli si staccherà il naso e se lo troverà tra le mani. Il gelo artico non ferma il suo ragazzo dal togliersi i guanti e tirare fuori il cellulare, a quanto pare. Baekhyun lo fissa con sguardo allucinato.
- Yeol, che stai facendo?
- Selcaaaaa! 
Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio. 
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram. 
Niente e nessuno può salvare Chanyeol dallo scappellotto che riceve sulla nuca dal suo ragazzo. Ridacchia e infila il cellulare nella tasca della tuta, per poi indossare nuovamente i guanti. Afferra il braccio di Baekhyun e si stringe a lui, sospirando soddisfatto. Adora le vancanze sulla neve. 
___

Il cellulare vibra per l'ennesima volta. Chanyeol e Baekhyun sono stesi nel letto, in un groviglio di lenzuola stropicciate e leggermente sudate. Chanyeol non ha la minima intenzione di smettere di fare quello che sta facendo - che sarebbe Baekhyun-, ma il più basso sbuffa tra un gemito e l'altro. - Yeol metti in silenzioso quell'affare!
- Adesso non mi muovo da qui, amore. 
- Ma- nngh, ma Chanyeol sta- ah!- sta vibrando da ore!
- Sono le notifiche di Instagram... cazzo, Baek! 
Chanyeol scende a baciare le labbra del ragazzo, e Baekhyun alza la mano per accarezzargli i capelli, mentre entrambi sono vicini a raggiungere l'orgasmo. 
Non fosse per l'ennesima vibrazione. 
- DIO MIO! - Baekhyun allunga il braccio fino ad afferrare il cellulare del più alto, che giace sul comodino di fianco al letto. Preme un paio di tasti a caso, poi finalmente sente la suoneria di spegnimento. 
Chanyeol ridacchia. - Stai meglio adesso?
- Diamine, sì! - Baekhyun torna a rivolgere tutte le sue attenzioni al ragazzo sopra di lui, lo bacia affamato e sorride contro le sue labbra. - Ti amo, Park Chanyeol. 
- Ti amo anch'io, Byun Baekhyun. 



12345 new comments on your photo

OMOOO chanbaek is real!!!!!

#chanbaekisreal

CHANBAEK

@real_pcy @baekhyunee_exo u so cute together

@real_pcy <3 chanbaekkkkkk <3

...




________


Io non dovrei andare a stalkerare il profilo di Chanyeol su Instagram. Dopo vengono fuori queste cose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu