Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bewd2510    12/06/2017    1 recensioni
Le sue mani percorsero la schiena, con le dita accarezzò delicatamente ogni cicatrice. Quante pene doveva aver sofferto, eppure intorno era morbida e delicata. Notò un piccolo neo e iniziò a girare con il pollice intorno ad esso come voler cancellare quell'unico punto nero in mezzo ad un mare bianco. Poggiò la bocca su di esso e lo morse con passione. L'oggetto della sua contemplazione emise un minuscolo sussurro e si girò su un lato, privandolo del suo gioco . Sentiva il sangue scorrere velocemente lungo il suo corpo, l'eccitazione pervadeva le sue membra. Si spostò leggermente e con una mano iniziò a passare le dita disegnando la sagoma del suo busto.....
Prologo= primo capitolo
Per la storia vera e propria secondo capitolo.
Genere: Avventura, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIREI CHE MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI



Il momento di debolezza era passato.Si sentiva un viscido verme per aver approfittato in tale maniera di una ragazza indifesa. Si prese il viso tra le mani maledicendo la sua stessa esistenza. D'un tratto udì un mugugno, alzò lo sguardo.Si stava muovendo Si stava sevgliando!Nella sua mente cominciarono ad affacciarsi i peggiori degli scenari.Se avesse sentito,se avesse visto cosa sarebbe accaduto ma sopratutto come poteva giustificare il morso che aveva sulla schiena? Quale mente malata poteva aver preso possesso del suo corpo per fare un'azione
tanto avventata.Si sentiva morire dentro.Lei aprì gli occhi lentamente, la testa indolenzita le sembrava pesante e le sue gambe non riuscivano a muoversi. "Sta ferma" disse Zoro spingendola giù con la mano ,vanificando ogni suo tentativo di rialzarsi. "Ti chiamo il dottore" i due si fissarono,una morsa strinse il cuore di Zoro come se avesse vissuto quella scena già miriadi di volte;immerso nei suo occhi grigi coperti un poco da quei neri capelli sbarazzini ,con la mano poggiata poco più in su del seno ma ancora capace di percepire il palpito del cuore,una nostalgia malsana l'invadeva. Come se stesse vivendo un ricordo lontano la tristezza gli prese il petto,tutto,e lo sentiva dentro di sè, sarebbe finito troppo presto.
Lei si lasciò vincere dalla forza misera della mano del ragazzo e si sdraiò nuovamente fissando un punto a vuoto nella stanza.Il suo sguardo era così assorto e rapito da quell'unico punto che Zoro non riuscì a non chiedersi a cosa stesse pensando mentre piano chiudeva la porta.Se solo lo spadaccino avesse saputo a cosa quella domanda l'avrebbe condotto,si sarebbe limitato a godersi il momento.
Lei si girò non appena Zoro uscì, con fatica si tirò su a sedere.Si guardò intorno.Non sembrava l'interno di una casa o di un ospedale,ma neanche una nave della marina.Il che era un bene considerando che stava per essere giustiziata.
Pirati, dovevano averla soccorsa dei pirati. Ma quali dei tanti che solcavano i mari? Notò un manifesto appesso in cabina.
"pirati di cappello di paglia..." lesse.
Un attimo.Cappello di Paglia? Seriamente, tra tutti i pirati del mondo che potevano salvarla,doveva farlo proprio la ciurma che stava cercando? Scherzo del destino.Dopo mesi di continue ricerche e inseguimenti della marina, buttandosi da un ponte di una nave li aveva trovati. Sogghignò.Non importava come.Ora li aveva davanti a sè.Doveva solo portarli a Rigel.Doveva farlo.Era l'unico modo per salvare Aaron.Non ve ne erano altri. La porta si aprì di nuovo.Rivelando l'allegra combricola al gran completo.Mancavano solo Franky e Brook, che momentaneamente era stato messo KO da Nami.
"Buon giorno!" disse la Renna .
Gli occhi spalancati alquanto elequenti della ragazza bastarono a suscitare la risposta di Robin
"Ha mangiato un frutto del Diavolo, ecco perchè parla.E' un dottore ed è anche molto bravo"
Chopper gongolò tutto contento. Lei sorrise, ma dentro di sè si chiedava come una ciurma composta da un tizio strano con le dita nel naso,uno che gira come una trottola su stesso attorno a due avvenenti ragazze, una renna e un nasone potevano esserle d'aiuto.
L'unico che le sembrava affidabile era il ragazzo con le spade, lo stesso che l'aveva soccorsa prima.
Doveva essere sicuramente il capitano.
Forse,e pensò,forse con lui poteva ragionare considerando il casino che stava accaddendo lì dentro.
In quel momento desiderò con tutta se stessa tornare sulla nave della marina, le sue orecchie sarebbero state torturate di meno
"Vorrei parlare con il capitano" disse mantenendo il sorriso di circostanza "Eh no. Non ti lasciamo sola con Rubber.Chissà che guaio ci combinerebbe!"Urlò la tizia rossa,che a lei pareva un tantino,come dire,libertina .
Nami guardò in cagnesco la ragazza.Era abbastanza bella dopotutto,certo,non eccezionale ma tutto sommato carina.
Provava già un po'd'astio nei suoi confronti.Se era pur vero che sulla nave erano passate ragazze ben più avvenenti , come Bibi o Robin,era la prima volta in assoluto che vedeva Zoro divorare, letterlmente una donna con gli occhi. Non riusciva nemmeno a capire cosa potesse attirare Zoro.A parte gli occhi, e quello lo ammettava pure candidamente, che erano assolutamente magnetici non aveva nulla di magnifico o almeno di femminile: i capelli erano corti e pieni di salsedine, la vita e i fianchi quasi inesistenti e il seno puerile.A meno che Zoro non avesse gusti strani non capiva come poteva risultare sensuale una donna come lei.Ma forse la sua era tutta gelosia per aver suscitato quella reazione, non perchè amasse Zoro o almeno non credeva di amarlo.Fatto sta che non le piaceva averla sulla nave.
"Rubber..?" Alzò un soppracciglio con fare confuso la giovane "si questo qui" disse Nami tirando su la testa del capitano di gomma come una molla
"Fammi indovinare.Un frutto del Diavolo giusto?" disse fissando la mora che annuì dolcemente
"Non vorrei fare il guastafeste ma ...come cavolo ci sei arrivata qui?" Sbottò Usupp da dietro Sanji
"In effetti credo tu ci debba qualche spiegazione almeno ... il tuo nome" Aggiunse Zoro.I due si guardarono fisso negli occhi ancora per qualche secondo, prima che lo spadaccino accortosi dell'attenzione attorno a lui si girasse di scatto
 "ehi Zoro"  bisbigliò SanJi "Ti consiglio di non mangiarti con gli occhi tutte le ragazze che vedi, testa d'alga" Lo spadaccino si morse il labbro arrosendo
Cavoli, era davvero così evidente che provava una forte attrazione sessuale per quella donna ? Probabilmente era da troppo tempo che non si concedeva una pausa
"Credo di doververle" Sospirò "Mi chiamo Zeke,Zeke Ruben" Abbassò lo sguardo stringendo forte il lenzuolo "e vengo da Rigel" Robin sgranò gli occhi "Rigel...quel Rigel?" Rubber si girò verso di lei "C'è qualcosa che non va Robin?"
"No,Rubber,no.E' solo che dalla secessione non avrei mai immaginato di sentire parlare ancora di Rigel"
Rubber inclinò la testa di lato ficcandosi un dito nel naso "Secessione?" Zeke scosse la testa , ma seriamente stava per chiedere aiuto a questo idiota?
Robin sorrise e rispose "circa 100 anni fa su un' isola del nuovo mondo un paese chiamato Pelgia venne diviso in due da un profondo conflitto, parte del paese si pose sotto la tutela dei draghi celesti e divenne il principato di Zarcovia.L'altra metà invece lottò per la propria indipendanza e divenne la nazione libera del Rigel.La marina militare si pose quindi a guardia di Zacrovia e cercò più volte di invadere il Rigel.Ma gli abitanti del Rigel nonostante le carestie non si arresero mai e decisero di combattere il fuoco con il fuoco;  forgiarono combattenti  e mercenari che andarono in tutto il mondo a lottare contro la marina nelle ciurme dei pirati"
Guardò verso Zeke, tutti si voltarono verso di lei attendendo una risposta "Esatto , ma non corretto" Nami currucciò la fronte "Eh?" Zeke continuò "i draghi celesti oraganizzarono quella falsa. Volevano tenere il mondo all'oscuro di quello che realmente accadde a Rigel" Robin incuriosita si sedette affianco al letto "un ammiraglio di marina, Garon,dotato di un incredibile potere,si insediò in Rigel volendolo far diventare il suo stato personale. Il governo mondiale non in grado di gestire la situazione insabbiò il tutto costruendo la storia della secessione e trattando gli abiatanti che fuggivano da Rigel come criminali. Molti in passato hanno cercato di dire la verità ma sono stati impiccati o improgionati"
"Possibile che il governo mondiale non sia riuscito ad uccidere un solo uomo e sopratutto morto quell'uomo non poteva riprendersi Rigel?" Sanji accese una sigaretta "E' questo il problema. Garon è quasi immoratale" Calò un profondo silenzio "Egli possidere un potere chiamato Life Debt: riesce a risucchiare la vita dai corpi degli altri" Nami sospirò "Storia toccante ma cosa ha a che fare tutto ciò con te?" "Aaron.Mio fratello, da solo con un manipolo di uomini tentò di uccidere Garon ma miseramente fallì.Per grazia divina riuscì a scampare alla sua furia e fuggi dal Rigel.Io ho bisogno di ritorvarlo..devo..ritrovarlo...è l'unico modo per...." Nuovamente fece silenzio " Ecco...Beh..Io ho bisogno di voi" Nami incrociò le braccia al petto accigliata "E perchè di noi?"
"Perchè non posso rivolgermi ad altri ...la marina mi ucciderebbe di sicuro...e Dragon non può aiutarmi" Rubber la guardò negli occhi "Dragon, mio padre?" Zeke annuì "Lui mi ha mandato a cercarvi.Mi ha detto chiaramente che voi siete gli unici che possono aiutarmi" Rubber si calò il cappello in testa "Bene è deciso allora noi ti aiut..."
Nami e Usupp si fionadarono su di lui tappandogli la bocca
"Noi cosa ,idiota!"
"metterci contro un re folle per cosa poi..." Zeke intervenne " Per oro" Nami si bloccò "come?" "So dove Garon tiene nascosto il suo tesoro...ve lo darò tutto se mi promettete di aiutarmi a ritrovare Aaron e a portarlo a Rigel"
Nami con gli occhi a forma di berry le si gettò al collo, era diventata la sua migliore amica ora.
"Salpiamo subito!" 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bewd2510