Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    12/06/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia smette di cadere e ritorna il sole(per enorme gioia sopratutto di Kagome e della mia gatta).
Io prendo la manina della piccola Rin, che indossa ancora la veste rossa di Inuyasha, la quale le sta enorme, e la conduco fuori dalla spelonca "Il Signor Sesshomaru!" esclama felice, indicando un enorme cane bianco che sta atterrando davanti a noi. Appena tocca il suolo, l'animale inizia ad assumere sembianze umanoidi.
"Rin" pronuncia semplicemente il principe dei demoni, finita la metamorfosi. "Sesshomaru-sama!" e la bimba lo abbraccia, lasciandolo stupito. Non cambia espressione, ma nei suoi occhi c'è sorpresa su questo non ho dubbi...non so il perché di questa certezza... "Su andiamo" e l'inu-yokai prende dalle spalle della ragazzina la Veste del Topo di Fuoco con due dita, disgustato. "La prendo io!" dico con un po' di timore e mi avvicino piano.
"Grazie Niky-chan per l'aiuto!" mi ringrazia la piccola, con la sua voce acuta ma graziosa.
Io, presa la veste, mi inginocchio di fronte a lei e le scompiglio i capelli, sorridendole. "Prego Rin!".
Lei afferra la mano di Sesshomaru e lo tira per farlo camminare, continuando a salutarmi con l'altra mano.
Io rispondo ai saluti, mentre lei dice "Ringrazio pure Kagome-chan e Inu-chan!".
L'han'yo, che è appena uscito dalla grotta, sta per rispondere in malo modo alla bambina, ma basta un'occhiataccia di Sesshomaru per farlo tacere. "Tieni va là e aspettiamo Miroku" gli dico.
Lui rimette la veste, poi infila nelle maniche le sue mani e mette su il suo solito broncio. "Ecco Hachi!". Kagome, dopo aver esclamato ciò, indica il tanuki, che sta trasportando in volo il monaco fradicio.
"Oh Kami-sama, che quell'idiota di un bonzo abbia continuato a viaggiare nonostante l'acquazzone!?" interviene Sango, uscita dal sacco a pelo, reggendosi con un bastone trovato per terra.
Il demone tasso atterra e con lui Miroku, che annuncia trionfante "Ho le erbe! Presto, Divina Kagome, iniziate a fare l'infuso!". "Certo!". La studentessa prende il sacchetto che gli porge Miroku e corre nella caverna. "Sango, non stare in piedi, torna dentro" le dice il monaco, sinceramente preoccupato per lei. "Ma Monaco...".
Non riesce nemmeno a finire la frase che cade in avanti, a causa del poco equilibrio, ma per fortuna la sostiene Miroku per le spalle. "G-grazie Monaco Miroku..." sussurra la sterminatrice, diventata di sicuro rossa come un pomodoro.
"Forza, ti sorreggo io, va bene?" le dice sorridendole. Lei annuisce e io intanto sono in un angolino a "fangirlare" e a emettere gridolini di pura gioia(​una gioia che può capire solo una nerd amante di Inuyasha come me). 
"Che stai facendo, Niky-chan?" mi domanda il piccolo Shippo,facendo si che mi ricordi che persino lui, insieme al tanuki, era andato con Miroku.
Lo abbraccio come se fosse un peluche e sorrido in modo anomalo. "Come sono carini!!" esclamo in tono "fangirlesco". "Non respiro" sussurra Shippo, a corto d'ossigeno.
"BRUTTO MANIACO!!". Sento l'urlo tipico di Sango e il suono del hiraikotsu che colpisce qualcosa. Vedo Miroku uscire dalla spelonca con un bernoccolo sulla testa e Inuyasha che gli dice, borbottando "Il solito depravato...". "Come non detto..." mentre dico questo, mi ritrovo con un gocciolone e una faccia assurda in stile anime.
Bevuto l'infuso, Sango si regge tranquillamente sulle sue gambe, quindi decidiamo di proseguire il viaggio, stavolta in direzione del Santuario del Portale, di cui mi aveva parlato Midoriko nel Uraotoko.
"Secondo le indicazioni della Somma Kaede, si trova un pochino più a sud rispetto al Monte Hakurei, per cui, Inuyasha, non ci allontaniamo troppo dalla nostra meta, che dici?" fa il punto della situazione il monaco, per poi rivolgersi all'albino che borbotta un "Come vi pare".
"Ma che ha oggi?" ci sussurra a noi ragazze del futuro Sango. "Bah, che abbia il mestruo demoniaco?"dico io.
Kagome, che stava bevendo, sputa addosso a Shippo che esclama colto di sorpresa "KAGOME!!". "Scusami, però anche tu Nicole!!" risponde Kagome piccata. "Scusate!" dico io.
"La finiamo?" si intromette Inuyasha, ringhiando. Si, ha il mestruo a giudicare dal suo tono più scorbutico della norma... Kagome gli dice"Ma si può sapere che hai?Oggi sei davvero nervoso!".
"Lui è sempre nervoso..." borbotta Miroku. "Ti ho sentito e ho sentito anche te,ragazzina!" indica entrambi con un dito artigliato.
Io e Miroku facciamo gli "gnorri" dicendo con tono falsamente ingenuo "Chi?Noi?" mentre alziamo le mani in segno di resa, guardandoci con facce tipiche da anime.
"SI, VOI DUE!!Ma vi mettete d'accordo per fare i cretini!!?" comincia ad urlare il mezzo-demone in preda a chissà quale crisi esistenziale.
Dio mio, è peggio di un adolescente con gli ormoni a gogò... "Ma vuoi calmarti??!Che cosa c'è che non fa?" gli si avvicina Kagome, tentando di restare calma.
"Ahhh, non ti ci mettere anche tu!" le risponde. "Mi vuoi dire che c'è, si o no?!!". La ragazza inizia a perdere la pazienza, ma esce completamente fuori di melone quando Inuyasha esclama:
"Mi sono rotto dei vostri continui cambi di programma!!Io devo uccidere Naraku non riportare a casa una ragazzina che non sa neanche perché è qui!!". Tutti sbarriamo gli occhi dallo shock. 
"Ma...stai scherzando spero?!" riparte Kagome. "No, affatto, se la ricerca la facessi da solo avrei già ricomposto la Sfera da un pezzo" continua Inuyasha, poi inizia a sorridere...un sorriso davvero inquietante... "Onestamente non vi ho mai sopportati: speravo mi foste utili a qualcosa e invece siete una palla al piede".
Kagome passa dallo scioccato, allo sbalordito, all'ira più profonda in un nano secondo "ALLORA SAI CHE TI DICO, MISTER FACCIO-TUTTO-IO??!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA!!A CUCCIA E DI NUOVO A CUCCIAAAAA!!" con l'ultimo urlo, Inuyasha finisce come minimo a 50 metri sotto il terreno.
"Andiamo Niky, ti riportiamo noi a casa!" e la giovane si gira per poi rigirarsi nuovamente ed entrare nella buca per calpestare Inuyasha "SEI UN CRETINO, TI ODIO, MALEDETTO MEZZO-DEMONE!!".
Detto questo, salta fuori dal buco e si incammina, lasciandoci basiti. "Forse anche lei ha il mestruo..." cerco di alleggerire l'aria pesante che si è creata, però i miei nuovi amici sono ancora sconvolti.
"Non riesco a crederci..." riesce a dire Miroku, dopo una buona mezz'ora che abbiamo ripreso a camminare senza l'han'yo. Sango scuote la testa indignata "Dopo tutto quello che abbiamo passato come squadra...". "Che idiota!Povera Kagome..." dice il kitsune e pure la mia gatta si ritrova a dire "Non credo di aver mai incontrato, nelle mie 7 vite, un cane più rognoso e più deficiente di quello lì!".
Io sento solo i singhiozzi di Kagome mal trattenuti e non so neanche cosa provare in questo momento: Rabbia?Odio?Delusione?Tristezza?Confusione? Mi sento vuota; non avrei mai immaginato che il mio mito degli anime/manga sarebbe arrivato a dire quelle cose ai suoi amici e alla sua "morosa".
Forse credo di essere riuscita a capire cosa provo... Mi affianco alla studentessa e le metto una mano sulla spalla. "Kagome, devo proprio dirtelo...quello lì è...è...è...UN GRANDISSIMO STRONZO!!!".
Tutti, ma in particolare la ragazza sopraccitata, si ritrovano di nuovo sotto shock.
"UN ESSERE ORRIBILE, UN MOCCIOSO DEL CAVOLO, UN ROMPI OVAIE!! UNO CHE NON SA DECIDERE QUALE "GNAGNA" PRENDERSI!! GLI FACCIO CAMBIARE SESSO, ANZI LO BUTTO DIRETTAMENTE NELLE SORGENTI MALEDETTE!Miroku almeno sa con chi "andare", ma quello lì...MA CHE SI RIVEDA LE SUE PRIORITA' PERCHE' A ME HA ROTTO LA MILZA!".
"NIKY!!" la voce, rotta dal pianto, di Kagome interrompe il mio sfogo con parole molto scurrili, infatti Sango ha tappato le orecchie di Shippo e ora gliele sta liberando "Erano parole non adatte ad un bambino" gli spiega Miroku. (Beh, mi sono anche trattenuta, pertanto ringraziami e venerami!)
"Lui...lui...non...è...UAAAAHAHHA!" la studentessa si inginocchia e inizia a piangere come una fontana, mettendosi le mani chiuse a pugno vicino agli occhi "Anche se gli ho detto che lo odio...in verità...HO MENTITO!!!".
Vedere questa scena, mi provoca una stretta al petto enorme. "Scusa...ho esagerato"riesco a dire solo questo. "Sigh...non importa...su, muoviamoci!" si rialza e continua a camminare, arrancando.
Per non rigirare il coltello nella piaga, il resto delle maledizioni che sto lanciando a Inuyasha le tengo per me "ARGHH APPENA LO TROVO GLI METTO LE MANI ADDOSSO E GLI FACCIO SCOPRIRE COM'E' VEDERE IL MONDO DA UNA NUOVA PROSPETTIVA, OVVERO CON LA TESTA AL POSTO DEI PIEDI!!".

//Angolo dell'autrice//Gli sfoghi sono piuttosto censurati, però spero di non aver creato problemi a nessuno, ma cercate di mettervi nei panni di una fangirl delusa dal suo "eroe", "idolo" chiamatelo come volete!
E...SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO! (Hai scritto un pseudo-filler...). Lo so ma a tutto c'è un perché... vi ricordate la freccia di Kagome,che colpì Inuyasha alla schiena, reindirizzata dalla Onibaba? Ecco! *Piccolo spoiler* Potrebbe aver fatto più danni di quanto crediate... PER IL RESTO, DOVETE CONTINUARE AD ASPETTARE E LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! ^w^
Vabbè, voi come state,miei piccoli mezzi-demoni completi?(Un altro controsenso ^^"). Io ho il debito in mate e latino, ma per il resto posso dirmi a posto...il "lavoro" va bene,anche perché a una bambina ho regalato un disegno fatto da me di Kagome e tipo ero lì "Somma Rumiko, io salvo le nuove generazioni!". Ne ho uno in sospeso di Inuyasha, spero di riuscire a darlo a uno degli altri bambini(sempre che gli piacciano i miei disegni,però quello di Kagome non era malissimo, secondo me). Voi avete mai cercato di "salvare" dei bimbi, facendogli "scoprire" Inuyasha? Io l'ho fatto in parte, ora la palla passa a voi! Fatemi sapere se volete e noi ci becchiamo alla prossima (dis)avventura!
Bye bye! ^w^

P.S. Per la cronaca, io sono FERMAMENTE convinta che quei due abbiano bisogno di un calmante e di un buon consulente di coppia... ^^"



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan