Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Seraphine_Lame    13/06/2017    0 recensioni
Violet, Demon e Dylan sono tre fratelli che, a causa della perdita del lavoro della madre saranno costretti a trasferirsi in una nuova città dove accadono spesso strani incidenti. Beacon Hills è apparente una città come tante altre che però in realtà tiene nascosti i segreti di tutti, che misteri celerà stavolta?
Genere: Comico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chris Argent, Dr. Alan Deaton, Famiglia Hale, Il branco, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Violet, e questo è il mio primo giorno di scuola al College di Beacon Hills. A dire il vero non avevo questa gran voglia di ripetere l'anno o di trovarmi nuovi amici, ma questo era quello che avrei dovuto fare per essere considerata una ragazza "ordinaria", almeno per ora.
-《Come tutti sapete quest' oggi si unirà una nuova alunna alla vostra classe, vorrei che foste tutti gentili e disponibili nei suoi confronti, si è appena trasferita e di sicuro avrà bisogno di una sorta di guida per ambientarsi qui con noi.》
Avevo sentito tutto da fuori la porta dell' aula. Odiavo questo genere di presentazioni e odiavo ancora di più dover fingere di non aver sentito nulla.
Aprii rapidamente la maniglia della porta ed entrai con molta calma dentro la classe, posiziomandomi vicino all'insegnante.
-《 Mi chiamo Violet Wolfess, è un piacere far parte della vostra classe, ma questo non vi rende obbligati a dei trattamenti particolari nei miei confronti, anzi, sarei felice se foste il più veritieri possibile con i vostri comportamenti.》
Feci un breve inchino alla classe e aspettai le direttive dell' insegnate
-《 Puoi metterti dove trovi un posto libero.》 disse dopo alcuni secondi di silenzio.
Adocchiai rapidamente una sedia vuota vicino ad un ragazzo seduto in ultima fila, mi osservava da un po', battendo nervosamente le dita sul suo banco. Sembrava strano e nulla in quel momento sarebbe stato più adatto di un ragazzo strano per farmi sentire più a mio agio.
-《 Violet》dissi porgendogli la mano per le presentazioni.
-《..Stiles》 disse dopo avermi osservata rapidamente da capo a piedi.
Per tutta l' ora avevo notato i suoi continui sguardi fugaci e non vedevo l'ora di alzarmi al più presto da quel posto. Mi dava un senso di agitazione e diciamo che il mio primo giorno avrei voluto passarlo in maniera rilassata.
Fortunatamente l'ora successiva era quella di chimica ed avevo finalmente l'opportunità di staccarmi da quel ragazzo troppo iperattivo per i miei gusti. Al suono della campanella lo vidi fiondarsi fuori dall'aula sbattendo alla porta con la spalla, incuriosita decisi di seguirlo con discrezione, quel ragazzo era davvero strano!
Lo vidi fermarsi poco più giù nel corridoio, vicino gli armadietti. Da un aula uscì proprio in quel momento un ragazzo bruno dagli occhi castani, molto, molto carino.
-《Scott!》urlò Stiles
Venne afferrato per il collo del suo giubottino nero di pelle da quello che era, per mia sfortuna, il mio compagno di banco.
Iniziò a parlargli in modo decisamente animato, mettendo le mani tra i suoi capelli corti e neri e continuando a gesticolare. Sapevo di non star facendo una cosa corretta, ma decisi di origliare quel che potevo.
-《 Stiles! Non urlare o attiretai tutta la scuola!》 Disse guardandosi attorno.
-《 Scott non puoi capire!  È appena arrivata una nuova ragazza in classe!!》
Il ragazzo lo guardò con aria interrogativa, come a chiedergli di continuare.
《 È...è davvero...Wow!  Cioé capisci? Si é anche seduta vicino a me! Devi, tu devi aiutarmi.》-《 Ahemm... ci penso io! 》 disse Stiles schizzando via ad osservare ogni singolo armadietto.
-《 Ah scusami, non mi sono presentata...mi chiamo Violet.》 dissi sorridendo a Scott, ormai il nome avevo avuto modo di sentirlo.
-《 Oooh piacere Violet, io sono Lydia!》 Mi trovai a stringere la mano ad una giovane ragazza dai capelli color fragola e gli occhi verdi che aveva improvvisamente preso spazio spingendosi davanti a Scott.
《Sei nuova?》Mi domandò guardandomi dalla testa ai piedi.
-《 Sì, è il mio primo giorno》
risposi sorridendo.
-《 Allora avrai bisogno di fare un giro della scuola non credi?》
-《 Beh, lo farei volentieri ma ho lezione ora...》 Quella ragazza aveva un qualcosa di particolare, non so se lo sguardo leggermente da schizzata o quel sorriso così morbido. Insomma, non trovo sia esattamente normale essere così servizievoli con una che neanche conosci no? O sbaglio?
-《 Devi per caso andare al laboratorio di chimica?》
-《Sì...esatto..》
-《Oh beh, devo andarci anche io. Andiamo?》
-《 Sì, grazie》
Grazie un corno, mi aveva appena tolto l'opportunità di parlare con quel ragazzo.
Ad ogni modo chissà, magari saremmo diventate amiche, l'inizio prometteva bene.
-《Buongiorno ragazzi, prendete posto per favore. Farò un rapido appello e inizieremo la lezione》
Fu così rapido che giusto il tempo di osservare la stanza ed era già il mio turno.
-《 Violet Wolfess? 》
Alzai timidamente la mano, quell'insegnante mi metteva un po' in soggezione. Saranno stati gli occhiali rettangolari e sottili dai quali mi osservava con quei piccoli occhietti verdini, o forse quei capelli fin troppo ordinati per i miei standard che mi facevano sentire davvero in un Collage. Proseguì senza troppe cerimonie con il suo appello.
-《 Cognome interessante, ha per caso qualche tipo di significato? 》
Quella voce mi aveva fatto trasalire, ero decisamente troppo concentrata nell'osservare le cose e non mi ero minimamente accorta di Lydia che mi stava bisbigliando all'orecchio.
-《Hemm...no? Non c'è nessun significato particolare.》 Risposi guardandola fissa negli occhi. Non volevo mostrarmi poco sicura con lei, avevo la strana sensazione che se avessi abbassato lo sguardo probabilmente mi avrebbe fatto ulteriori domande.
_《 Mh》 rispose dopo avermi fissato per un' altro po'.
*******************
Finalmente la mattinata era finita,  devo dire che la mia prima impressione su Stiles forse era stata troppo affettata, non dico che non fosse effettivamente strano, ma in qualche modo con il suo ampio sorriso mi faceva sentire al sicuro.
Ora comunque dovevo rimanere concentrata per trovare i miei due pazzi fratelli.
-《Violet!》 Mi sentii chiamare dal fondo del corridoio, mi voltai e vidi Scott con affianco Stiles, Lydia ed una ragazza bruna con i capelli mossi che non avevo ancora mai visto.
《Stiamo andando a farci un giro, vieni con noi?》 Disse Scott facendo un sorriso sbieco.
Non sapevo cosa rispondere, non volevo sembrare troppo oppressiva dato che li avevo appena conosciuti, poi non mi fidavo granché.
-《 Ci dispiace, ma la sorellina è impegnata.》
Grazie al cielo Dylan e Demon mi avevano appena salvato da una situazione imbarazzante.
-《Peccato. Sarà per la prossima allora》disse con aria saccente la moretta vicino a Scott.
Si incamminarono tutti verso l'uscita ed io rimasi ancora qualche istante ferma lì con i miei due angeli custodi alle spalle.
-《Grazie》 Dissi sorridendo
-《Non c'è di che! 》 disse Dylan strizzandomi l'occhio.
 
 

*Angolo Autore*
Questa è la mia prima storia riguardante Teen Wolf, volevo informarvi che è anche presente su Wattpad sotto lo stesso nome e che è ancora in fase di completamento. Buona lettura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Seraphine_Lame