Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    13/06/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!
Questa settimana in anticipo perché domani non posso, è corto come capitolo perché è di passaggio.
Siamo quasi alla fine! Quando finirò questa, per un po' mi concentrerò sull'altra dramione, ed una volta finita anche quella non so se farò un'altra deamione, delle one-shot o una storia che sto scrivendo per ora, poi vi farò sapere.
Ringrazio come sempre chi ha messo la storia tra le preferite, le seguite o le ricordate, chi ha letto finora e chi ha recensito!
A prestoooo!


Pov's Blaise

Erano passati già 4 giorni dal rapimento di Draco ed Hermione e non avevamo idea di dove potessero essere. 
Gli Auror per sicurezza ci avevano comunque portato nella casa protetta, che a quanto pare era casa di Harry Potter ed ex Quartier Generale dell'Ordine della Fenice. Proprio il Bambino Sopravvissuto, con gli agenti Baker e Smith, con cui ormai avevo pure fatto amicizia, erano rimasti con noi, anche se dato che avevano già Draco ed Hermione era improbabile un nuovo attacco. 

In quel momento io ed Harry eravamo nel soggiorno, ognuno immerso nei propri pensieri, mentre gli altri erano ancora nelle loro camere dato che era mattina presto. L'occhialuto era seduto alla finestra e si rigirava la bacchetta nelle mani, evidentemente nervoso. Non che gli altri non lo fossero, anzi.

Ero così preso dai miei pensieri che quando Christine mi appoggiò una mano sul braccio mi spaventai e le puntai addosso la bacchetta 
C:- Ehi ehi ehi calmo!!! Non volevo spaventarti!! Solo che non mi stavi ascoltando! 
B:- Da quanto tempo mi stavi parlando??
C:- Almeno 10 minuti!! Nemmeno mi hai notata arrivare???
B:- No scusami... ero sovrappensiero
Lei mi guardò rigida a braccia conserte ed io mi preparai ad una sfuriata sull'essere ignorata o cose del genere, invece rilassò i muscoli e mi sorrise
C:- Stai tranquillo, vedrai che li troveranno sani e salvi
B:- Lo spero tanto... Draco è come un fratello per me...
C:- Ed Hermione è come una sorella per me... So come ti senti, ma sii positivo
B:- Ci provo... Comunque che volevi dirmi??
C:- Oh io?? No niente tranquillo... Vado in camera -e si girò, diretta alle camere. 
B:- No aspetta
Le afferrai il braccio e la girai verso di me, così facendo però le feci perdere l'equilibrio e feci appena in tempo ad afferrarla per la vita affinché non cadesse, ritrovandoci quindi molto vicini. 
Sentì il suo profumo avvolgermi e mi sembrò di dimenticare tutto ciò che c'era intorno a noi, sentivo solo il suo profumo e le sue mani appoggiate sul mio petto, ed ebbi paura che potesse sentire il mio cuore battere all'impazzata. 
E poi accadde.
Realizzai solo dopo qualche secondo che lei mi stesse baciando, ed il mio cuore se possibile aumentò ancora la velocità dei battiti. Ma nel momento in cui mi ripresi e la strinsi di più a me, ecco che arrivarono Luna e Pansy che si miser ad applaudire, attirando l'attenzione di Harry che si unì agli applausi
L:- E finalmente anche sti due si sono decisiiii!!!
P:- Finalmente!!! 
Ha:- E bravi bravi!!
Io e Christine ci guardammo negli occhi, rossi come due peperoni. Come se non fosse abbastanza, arrivarono anche Ron, Ginny e Neville e rincaricarono la dose con pacche alle spalle e frasi tipo "Lo sapevo che c'era qualcosa tra voi!!" 
B:- Si si ok basta però!! -dissi ridacchiando e grattandomi la testa imbarazzato
C:- Appunto!! Siete come delle vecchie comari!! 
G:- Si si va bene ma state assieme ora vero?? 
Guardai la bionda al mio fianco imbarazzato.

Ok, mi ha baciato, ed è la seconda volta che ci baciamo* ma vuole davvero stare con me o è stata una svista?? 

C:- Be se lui vuole, si
B:- Ma certo che voglio!! -risposi di getto, per poi rendermi conto di averlo davvero detto e non solo pensato e imbarazzarmi
Lei ridacchiò e poi mi diede un bacio a stampo e dei buffetti sulla testa
B:- Se Draco fosse qui con noi mi prenderebbe in giro!! 
Bastò quella frase per mettere in pericolo l'allegria che si era creata, ma prontamente Harry intervenne
Ha:- Lo farà non appena glielo diremo!! Per il momento lo faremo noi!! 

In quell'istante la porta si spalancò ed entrò correndo il ministro Shacklebolt e una donna, che frettolosamente si presentò come agente Jennifer Dawson, anche se alcuni di noi, tra cui io, la conoscevamo già dato che era stata in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta per aver condotto un missione rischiosa per catturare 5 mangiamorte prima che scappassero in Scozia. 
S:- Li abbiamo trovati!! 
Ha:- Cosa??? Come??? 
S:- Be in realtà non siamo stati noi a trovare loro, ma loro a cercarci e fare un errore! Guardate! -porse ad Harry una lettera ed una foto, e tutti gli furono accanto per guardare
J:- Vi riassumo cosa c'è scritto: hanno tutto ciò che gli serve per creare un potente elisir d'amore! Non chiedetemi a che pro realizzare un elisir d'amore facendo quasi scoppiare una guerra perché non lo sappiamo, deve esserci dietro una pazza, e si, UNA perché loro nella lettera parlano di una LEI molto orgogliosa del loro lavoro! In allegato, c'è una foto, ed è qui che hanno commesso ben due errori! 
S:- Come vedete, l'uomo accanto ad Hermione non ha una mano e si intravede il Marchio, per cui abbiamo motivo di credere che si tratti di Alfred Bernard Alakros, nome che a voi non dirà niente perché non ha avuto ruoli di spicco nella guerra ma che Malfoy conosce invece molto bene dato che è stato lui a fargli perdere la mano colpendolo durante la guerra per difendere... be una persona... non so se lui l'ha mai rivelato a qualcuno o se vuole tenerlo segreto
Blaise lo interruppe:- Lo ha detto solo a me, e penso sia meglio che sia lui a rivelarlo agli altri, conoscendolo
S:- Va bene, dunque, come dicevo, Alakros ha già un conto in sospeso con Draco, e sicuramente sua moglie e sua figlia sono con lui, dato che guarda caso tutti e tre sono spariti. L'altro errore che hanno fatto è non notare questo. -disse indicando lo specchio alle spalle di Draco nella foto- i nostri esperti hanno studiato vene la foto e hanno visto che riflette la vista di una finestra, che dà su questo cortile interno dalla forma quadrangolare.
Harry stavolta urlò:- Sono al Castello di Windsor!! 
S:- Esatto, ed è lì che sto andando con una squadra di Auror. A voi devo però chiedere di restare qui. 
Ha:- Signore io non posso restare qui, verrò con voi! 
S:- Potter è fuori discussione, tu resterai con loro!
Ha:- Ma signore...
S:- È un ordine Potter.
Ha:- Va bene signore... 

Quando il ministro se ne andò, tutti noi guardammo Harry
N:- Dobbiamo andare lì, non possiamo restare qua ad aspettare!
B:- Esatto!! 
P:- Sono d'accordo
Ha:- È ovvio che andremo lì, tutti pronti?? 
C:- Si!

Così ci smaterializzammo vicino al castello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008