Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara Rossi    14/06/2017    1 recensioni
Alzo la radio concedendomi un lieve sottofondo alla lettura,
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una volta in vita mia ho del tempo libero da quel mangia hamburger. Fuori il sole è alto, il mio libro è arrivato quasi alla fine e non ho idea di come passare il resto della mia giornata.
Alzo la radio concedendomi un lieve sottofondo alla lettura, <<...solo per oggi sconti speciali all'American in Love...>>. Arrossisco nell'ascoltare le ultime parole, l'immagine di Alfred con quel sorriso stampato in faccia come un vero idiota, quegli occhi verdi che illuminano ogni stanza in cui entra, quel rossore di cui si dipinge il suo viso quando mangia uno stupidissimo hamburger, o mentre sono sotto di lui...
La mia mente si riempie di suoni e immagini poco caste costringendomi a chiudere quel libro senza averlo letto realmente.
Mi alzo andando a spegnere quella radio sopra al mobile. Con quei pensieri in testa decido che forse è meglio uscire e schiarirsi le idee, prendo la mia giacca appoggiata all'appendi abiti vicino alla porta ed esco.
Cammino senza meta fino a ritrovarmi davanti ad un centro commerciale enorme, entro vagando osservando le vetrine dei negozi e gli innumerevoli fast food presenti lì dentro.
Ad un certo punto trovo quell'insegna che mi fa arrossire per una manciata di secondi, <> sussurro piano.
Entro silenziosamente constatando che si tratta principalmente di abiti femminili, osservo un po' in giro trovando varie ragazze scalmanate scaraventarsi su di un vestito scontato.
Una maglietta insignificante all'angolo del negozio attrae la mia attenzione, mi avvicino e la sollevo portandola davanti al mio viso; è una maglietta bianca con su scritta una frase che mi fa arrossire leggermente, oggi sembra che tutto voglia farmi ricordare quel mangia hamburger: ,“my boyfriend is a Superhero”.
Sembra una frase banale ma una semplice frase è capace di far scattare qualcosa nella mia mente, senza pensarici corro alla cassa e compro quella maglietta.
Torno a casa pianificando ogni minimo dettaglio del mio subdolo paino, <>.

America's POV
Apro la porta lanciando la giacca scura su di una sedia. La fisso per qualche istante tornando poi indietro a raccoglierla immaginandomi un Arthur rosso dalla rabbia per il disordine che lascio a detta sua ovunque.
Entro in soggiorno trovando in terra un libro chiuso, lo fisso aggirandolo.
Entro in cucina alla ricerca di un Arthur alle prese con uno dei suoi disgustosi piatti che ogni volta si ostina a farmi mangiare. Non trovandolo salgo silenziosamente le scale.
Intravedo la porta della sua camera socchiusa, mi avvicino lentamente affacciandomi ad osservarlo. È piegato a novanta sul letto, con una semplice magglietta a coprirgli i glutei, alla ricerca di chissà cosa. Cerco di non farmi scoprire inciappando però rovinosamente nel comodino cadendo in terra producendo un rumore sordo facendolo sobbalzare.

Arthur's POV
Indosso quella maglietta troppo larga per me, non sopporto indossare vestiti non adatti alle mie minute misure.
Il letto preparato, le finestre spalancate a far entrare un filo d'aria; tutto è pronto. Sobbalzo però d'improvviso qualndo senzo un corpo pesante cadere in terra emettendo un mugolio di dolore.
“che il divertimento abbia inizio"...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sara Rossi