Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryS5    14/06/2017    1 recensioni
Piccola drabble su Jade. È un po' diversa dalla mia primissima storia pubblicata proprio qui, sul fandom di Victorious. ho lanciato una sfida a me stessa: riuscire a trasmettere qualcosa utilizzando solo 110 parole ( una vera impresa per me). Fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura!
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beck Oliver, Jade West
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenevo gli occhi serrati mentre ardevo di un desiderio folle.
Percepivo il freddo del metallo sulla pelle. Mi incitava a proseguire. Non desideravo altro …sentivo che il vuoto che mi divorava le budella potesse scomparire solo con quel gesto, ma quella sensazione sarebbe durata solo pochi attimi. Poi ne avrei desiderato ancora.
La parte più lucida dentro la testa mi scongiurava di riflettere di richiamare alla mente il motivo per cui stavo per farlo. Non ci riuscivo. L’unico desiderio era vedere il liquido color rubino scorrere sul braccio.
Mi girai sentendo il mio nome.
La porta era aperta. Beck mi guardava con compassione.
Scoppiai a piangere. Mi aveva salvata, ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5