Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/06/2017    0 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il medico le diede il permesso di andare da Quinn, Bishop vi si diresse e chiuse la porta alle sue spalle, sedendosi sulla sedia accanto al letto.

Quinn si svegliò poco dopo "Ehi..."

"Ciao!" Sorrise Ellie "Come ti senti?"

"Stanca... Molto stanca..." Rispose con un fil di vice la ricciola "E tu? Tutto bene, vero?"

"Io sto benone... Ero tanto preoccupata..."

"Ti avevo promesso c-che non... Non ti avrei lasciata..."

Ellie sorrise di cuore "Si... E ti ringrazio, di questo! Sai... Non avrei mai sopportato di perdere un'altra persona a me cara."

"Ti capisco... Ma sono qui. Sto bene... Anzi, starò bene."

"Si! E... Gibbs ci ha dato la sua benedizione. Sempre se vuoi iniziare qualcosa... Con me..."

Quinn le prese la mano destra nella propria e se la portò alle labbra, baciandole le nocche "Certo... Che lo voglio..."

Un sorriso stupendo, mai visto, si dipinse sul volto di Ellie, che s'avvicinò al viso di Quinn, sfiorandole le labbra con le proprie, venendo subito corrisposta "Allora torneremo a vivere insieme?"

"Certo! E... Stavolta come coppia. Inoltre pensavo..."

"A cosa?" Chiese curiosa Bishop.

"Se andassimo a vivere insieme in una nuova casa?"

"Sul serio?" Chiese Ellie, incredula "Io e te in una nuova casa?"

"Vita nuova, casa nuova... Che ne dici?"

"Dico che ci sto! Dio, Quinn... Ti amo! Ti amo tantissimo."

"Ti amo anch'io, Ellie. Più di ogni altra cosa al mondo... E sarà sempre così, lo prometto."

Si scambiarono un nuovo bacio, pieno di passione, decise a guardare verso il loro futuro insieme.

"A proposito... Hai visto cos'ho messo nel vaso sul comodino?"

Quinn guardò alla sua sinistra e subito sorrise "Dovranno fare anche parte del tuo bouquet..."

"Ovvio! Puoi scommetterci."

Entrambe sorrisero, ritornando con la mente ed un paio di mesi prima quando, dopo la morte di Qasim, Ellie era ritornata al lavoro e Quinn le aveva regalato un giglio bianco.

Generalmente ogni coppia aveva la sua canzone, quella che lo aveva fatti innamorare, ma non loro.

Il simbolo del loro amore era un puro e candido giglio bianco.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo