Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MAFU   Capitolo: 38
Albion aveva bisogno di un capo, un eroe che guidasse una rivolta. Mentre al castello, Re Logan si muoveva spietato nei confronti del suo popolo, in tutto il paese dilagavano povertà, malattie e malcontento. Ma rivolgiamo lo sguardo sulla città di Bowerstone, agli eroi di tutti i giorni, così che possa raccontarvi la mia storia. È iniziato tutto qualche tempo fa… Mi chiamo Renèe. Da quel che mi ricordo ho trascorso la mia infanzia a Brightwall a studiare nell’Accademia di Albion con mio padre finché per una serie di eventi, mi sono trovata a domandare lavoro in una fabbrica nella zona industriale di Bowerstone. E fu lì che lo vidi. L’uomo più arrogante, subdolo e affascinante che avessi mai visto. Reaver.
Dalla parte di Aurora invece io, Rahi'ana, cammino con la testa alta, come ogni Auroriano è abituato a fare, padroni di noi stessi e temerari contro l’oscurità del mondo alla ricerca delle legittimazione di mio figlio che cambierà il suo destino e quello del nostro popolo.
[Reaver x OC] [Logan x OC]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Fable
Vai alla pagina dell'autore: MAFU