Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bubblekush23   Capitolo: 4
E se Jacob non avesse accettato di aver avuto l'imprinting con Renesmee?
E se dieci anni dopo avendola vista ritornasse indietro suo suoi passi?
-
Dal testo:
«Una fifona con la f maiuscola la nostra Nessie. Fifona come tutti i succhiasa...».
Lo baciai prima che potesse finire la frase.
Mi attirò subito a sé con un gesto brusco. E mentre le nostre lingue si attorcigliavano come serpi, sentì le sue mani impazienti prendermi il culo, tastandolo.
Mi slaccia dalla sua presa e con quel poco di ossigeno che mi restava, gli sussurrai sulle labbra: «Non sono una fifona, non mi chiamo Nessie e te l'ho già detto, sono una mezza succhissangue».
Mi bastarono tre secondi per capire che a, Jacob Black aveva ottenuto esattamente quello che voleva, b, avevo appena tradito il mio fidanzato, e c, quel bacio mi era piaciuto fin troppo.
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: bubblekush23