Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_J812    15/06/2017    5 recensioni
HTTYD-Pirate AU.
Astrid Hofferson fa parte di una temibile ciurma di pirati.
Hiccup Haddock è figlio del re di un piccolo regno.
Il destino farà incrociare i loro cammini.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa due mesi da quando Hiccup era sulla nave. Viaggiavano così tanto, senza toccare quasi mai terra ne’ avvicinarsi ad essa, che Hiccup non sapeva da quanto fosse lì o in che parte del mondo, dell’oceano, si trovassero. Il pomeriggio precedente avevano affrontato una brutta tempesta che aveva tenuto impegnata tutta la ciurma, che li aveva depistati e che si era placata solo durante la notte.  Nel tempo trascorso sulla nave Astrid aveva scoperto che il principe era un appassionato di carte geografiche e di stelle e questo aveva cambiato il suo modo di vederlo, oltre a fargli trovare un ruolo decente nella nave. Ora, alle prime luci del mattino, finalmente la ciurma poteva godersi un po’ di riposo.
Snotlout ed Eret si erano accasciati accanto a due barili cominciando a ronfare, stremati da quella nottatta. Hiccup, ancora spaventato da quella burrascosa tempesta, stava di vedetta, cercando di scrutare qualcosa nella nebbia, mentre l’aria fredda gli sferzava il viso. Il mare era di un blu intenso, fin troppo piatto, e nel silenzio si udivano solo gli ordini che la giovane impartiva alla ciurma. Calma, fredda e dura come il ghiaccio che si incominciava a intravedere mano a mano che la foschia si faceva meno fitta. “Questi non mi sembrano affatto i Caraibi” aveva pensato Hiccup, che faticava davvero a capire dove si trovassero con così pochi punti di riferimento. Avvisava Christian, che era al timone, ogni volta che avvistava un icebearg nelle vicinanze, ma, a parte un paio, il mare si era fatto presto fitto solo di un puzzle di ghiacci abbastanza sottili perché Astrid avesse potuto ordinare di attraversali. E così avevano fatto. Hic aveva solo paura che la nave vi rimanesse incastrata. Ma ben presto quella paura era stata sostituita da une ben più reale ed evidente che si stava avvicinando: una nave non troppo lontana avanzava nella loro direzione.
 
Angolo della Pazza
Hi guys! Non mi sono fatta sentire per un po’ vero? Immagino che in tutto questo tempo d’assenza non sia l’unica ad essere sparita e ora ci sarà anche gente nuova quindi do un ben venuto alle new entry. Chiedo perdono per non essermi più fatta sentire così, ma per mancanza di tempo, casini a casa, poi il blocco della scrittura e problemi vari… ma ora eccomi qui e spero che almeno qualcuno sia pronto ad accogliere questo nuovo capitolo. Sinceramente non avevo questa gran voglia di scriverlo ma ho approfittato del fatto che stavano facendo a ruota il film di pirati dei caraibi e dell’uscita del nuovo film -che a parer mio è una gran figata- per un po’ di ispirazione. E poi mi dispiaceva abbandonare così questa storia e alcune lettrici le quali so essersi appassionate. Mi scuso per le ridotte dimensioni ma ho preferito lasciare un po’ di suspance, quindi ho tagliato l’ultima parte cominciandoci il prossimo capitolo, che quindi è già in stesura. Comunque se c’è ancora qualcuno che la segue e a cui piace la continuo, quindi per piacere lasciate una recensioncina qui sotto, okay? Grazie mille a tutti. Un bacio!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_J812