Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    15/06/2017    4 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nell'ufficio. Era piccolo e stretto, e umido, e schifoso, e tanti altri aggettivi molto belli. Al centro della stanza vi era una scrivania che sembrava dell'anteguerra, marrone scuro, pino, o nocciolo, o betulla? (RØSE: smettila, non sei Piero Angela) Dettaglih ù.ù.......Cooomunque, sulla scrivania c'era un vecchio telefono, dei documenti ingialliti (che avrei voluto leggere, visto che sul primo di essi vi era una scritta rossa che citava "Confidential"), e......









Il







terrore



di ogni guardia notturna









si







lui c'è sempre











e sempre ci sarà





nella buona







e nella cattiva sorte:









IL VENTILATORE! !!!!!!!!!!!  



Ok, evitiamo gli infarti prima di iniziare! Davanti alla vecchia scrivania c'era una davanzale, con tanto di finestra che dava su un corridoio buio e apparentemente malsano  (mmmmhhh forse perché era?). Il davanzale era pieno di gadget del primo ristorante,  il Fredbear's Family Dinner, tra cui un orsacchiotto dorato rovinatissimo, con un occhio sì e uno no. Indossava un frack d'oro e un papillon blu, come il cappellino. L'altro è un coniglietto verdognolo (forse una volta era oro)

con gli occhi così kawaiiiiii grigi scuri. Sembrava morbido, indossava un piccolo gilet verdastro, dei pantaloni neri e un papillon del medesimo colore.



A fianco al davanzale c'erano due porte automatiche, coni bottoni "Light" e "Close" che tutti conosciamo. C'era anche una ventola, piuttosto buia, sopra al davanzale





Iniziai poco dopo a fare un giro del locale tramite le telecamere  (però, pensavo l'unica tecnologia che si potessero permettere fosse il PoverPoint......eh eh? L'avete capita? PowerPoint, PoverPoint!  Perché sono poveri.!....no eh?)

Una telecamera è lo Show Stage, manco feci in tempo a vederla che il telefono squillò. Attaccai perché tanto Fnaf lo conosco a memoria (☆Sad Moment for iPhone Guy☆)

Continuai a controllare lo Show Stage. C'erano tre ragazzi. Uno indossava un frack marrone, una camicia avana, un papillon e un cappello neri, come i pantaloni. Aveva occhi azzurri e capelli castani, con orecchie da orso. L'altro era più alto e più scuro, con occhi rossi e capelli viola come le orecchie (che sembrano alquanto sofficioseeeeee *-*). Indossava pantaloni bianchi, scarpe eleganti nere, un papillon rosso, una camicia lilla (anzi malva ù.ù) e una giacca viola. Infine c'era una ragazza bionda, con gli occhi viola, che indossava un bavette con su scritto "Let's eat!!!", un top giallo, un paio di parigine strappate gialle e degli stivali arancioni. È incredibile come la tecnologia faccia progressi: questi humatronici sembravano persone vere!





Spostai lo sguardo su un'altra telecamera, detta Pirate Cove. Vi era una grande tenda viola a stelle, e un cartello con su scritto:" Surry (ma wtf?) Out of Order". Sentii una voce metallica che diceva: "Nooooo, oggi c'è la finale di "Amici di Maria De Filippi".......e c'è alla stessa ora l'inizio della nuovo stagione di "Beautiful"..... noooo c'è anche il finale di stagione de "Il Segreto"! Ma cavolo!!!! Posso vedere un solo film,  e l'altro lo dovrò registrare,  ma uno non lo potrò vedere! T^T" A un certo punto sentii un fragore metallico e il pianto si fermò  (RØSE: ho sempre sognato fi farlo volpaccia dei miei stivali! ^○^). Non mi feci altre domande, e continuai a controllare le telecamere.  Erano stanze monotone quelle, composte o da tavoli con tanti cappellini, o completamente rovinate, buie e inquietanti.







Si fecero presto le 4, e non era successo nulla in quel momento.

"Ehi, hai la password del Wi-Fi?" - fece una voce stupida e lamentosa. Mi girai e vidi il ragazzo coniglio proprio lì,  fuori dalla mia porta, a pochi metri di distanza da me. Balzai dalla sedia per la paura. "Sai com'è. .. Freddy la tiene tutta per sé per giocare a Clash Royale"





Gli sbattei la porta in faccia, senza indugio, su segugio (a caso)

"Ehi, comunque io sono Bonnie e tu chi sei?"





"Io? Io sono sto c@$$o"





"Ciao Sto C@$$o, sai che hai un nome strano?"



Purtroppo le porte non sono insonorizzate,  così mi dovetti sortire tutta la notte quella cantilena! Verso le 5 arrivò anche la ragazza gallina, che esclamò:

"Pizza?"



"Pizza" - dissi io e le chiusi la porta in faccia (Quanto sono gentile ^3^). Quelle due cuie continuaronoa scassare fino a che l'energia  non si esaurì (lo sapevo che non dovevo metterci a caricare il telefono!). Ma, siccome sono la protagonista e anche se cadessi dall'Empire State Building non mi farei nulla, non posso morire, e perciò le 6 scattarono e feci la Dab a caso B-P





《♡Angolo di una persona alquanto sana di mente♡》

Pellah a tutti ragazzi e penvenuti in questo nuovo angolo,  io non sono FaviJ e......e niente, ci tenevo a ringraziare Skylar_21 per aver commentato......e se riesco a far vedere l'immagine come allegato.....vi basti sapere che è una specie di Mike fatta da me. ... Fa-ccio-schifo.......in perfetto stile de-spa-cito....XD......probabilmente non appariŕà sul sito, ma potete cercarla sul mio Tumblr: blackrosearts. Comunque un #SalutoPlushtrapposo a tutti e niente ciao XD







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87