Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    11/06/2009    6 recensioni
Ciao!!! questa è la prima FF che scrivo su Life with Derek spero vi piaccia, ovviamente è una Derek/Casey...L'odio tra i due ragazzi sta condizionando la famiglia, cosa faranno per farli riappacificare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 18: La guerra

Sono passati all’incirca due giorni dalla scoperta che sconvolse i genitori di due anime incomprese che desideravano solo amarsi come credevano fosse giusto, ma questo non era concepibile per la donna che pensava di aver cresciuto una figlia più responsabile e matura ed è per questo che aveva preso una decisione, difficile certo ma che secondo lei avrebbe migliorato la situazione perché da quel giorno non faceva altro che litigare con George, l’uomo che aveva accettato di sposare con immensa gioia molto tempo prima pensando che la loro vita sarebbe stata degna di un re e di una regina anche se non vivevano proprio nel castello delle fiabe e in questo momento le loro visioni contrastanti riguardo questa faccenda li faceva vivere tutt’altro che in un regno incantato.

Nora arrivò a prendere questa decisione quando per l’ennesima volta nella giornata litigò con suo marito che cercava di farla rinsavire e spiegarle che la situazione non era poi così grave ma ogni volta non voleva sentire ragioni e si infuriava come se la prendesse una irrefrenabile rabbia che la conduceva fuori controllo, ormai era irriconoscibile  e non era più lei.

Intanto i due ragazzi che secondo Nora stavano portando avanti un amore ingiusto e proibito cercavano di vivere in maniera più serena possibile uscendo insieme e cullandosi tra le braccia l’uno dell’altro, pensavano che sarebbe bastato solo un po’ di tempo e Nora avrebbe capito  e accettato la cosa, ma non sapevano che si stavano imbattendo in un muro che non si sarebbe infranto molto facilmente e senza qualche ferita.

“ragazzi vi devo parlare” queste furono le prime parole che Nora rivolse ai due innamorati da quel famoso giorno e il suo viso sembrava più disteso come rasserenato, forse la tormenta era passata? “ma-mamma…” Casey era così felice di non sentire più la voce della madre ostile e minacciosa e il suo animo si riempì di gioia, forse Derek aveva ragione a dirle di pazientare un po’ e tutto si sarebbe risolto per il meglio “si Nora?” disse Derek non mostrando nessuna emozione, ma sperando che ogni pezzo sarebbe tornato al suo posto “ho valutato la situazione…” disse Nora mettendo una punta amara in ogni parola “e credo di aver preso una decisione che gioverà tutti” continuò, l’atmosfera che aleggiava nel salotto di casa Mcdonald-Venturi non era certo una delle migliori, ma Derek e Casey erano decisi ad ascoltare cosa aveva da proporre Nora anche se avevano una butta sensazione “Ti… ti ascoltiamo mamma” Casey aveva un po’ timore anzi aveva il terrore di quello che sua madre aveva da dire ma Derek le infondeva coraggio perché da quando Nora entrò nella stanza la sua mano non aveva mai lasciato la sua “avete pensato cosa succederebbe se voi due un giorno dovreste lasciavi?” la domando prese di sorpresa entrambi che non nascosero uno sguardo di stupore misto ad incredulità “questo non accadrà mai” disse convinto Derek guardando negli occhi Nora come se volesse sfidarla, Casey si stava agitando e strinse più forte la mano di Derek,ma forse lei aveva pensato a questa eventualità ed era per questo che non aveva detto niente per appoggiare Derek, Nora sorrise un attimo alla risposta decisa del ragazzo “d’accordo allora se la pensate tutti e due così voglio mettervi alla prova”-“c-come alla prova?” chiese Casey abbastanza preoccupata “si alla prova… Casey ho chiamato tuo padre e gli ho proposto di farti vivere da lui e…” ma Nora non riuscì a finire il discorso che Derek si alterò senza timore “assolutamente no!” Derek aveva già intuito dove Nora voleva arrivare e non l’avrebbe permesso per niente al mondo, ma Nora non diede retta all’esclamazione del ragazzo per cui continuò il suo discorso “e se davvero come dite vi amate riuscirete a sopportare la lontananza”- “ma mamma come puoi farci questo” Nora guardò la figlia con occhi sinceramente dispiaciuti “Casey io credo che il vostro sia un amore passeggero ed è solo per il tuo bene che lo faccio”-“non puoi costringere Casey ad andarsene” disse Derek visibilmente arrabbiato “no certo non posso, ma vi propongo un accordo” i due ragazzi si guardarono negli occhi un istante scioccati dalla piega che stava prendendo il discorso “Casey finirà il suo anno scolastico da suo padre e se il vostro amore resisterà alla lontananza per questo periodo allora sarò pronta a chiedervi scusa, ma se invece ciò non dovesse accadere e voi due vi lasciaste non voglio sentire litigi o rinfacciamenti di qualche genere da voi due ma semplicemente vivrete in casa supportandovi civilmente a vicenda d’accordo?” i due dovevano prendere una decisione e Casey non sapeva proprio dove appigliarsi per uscire da quella situazione “tuo padre sarebbe felice di averti un po’ con se” disse Nora facendo pensare Casey, anche lei aveva voglia di vederlo ma Derek in quel momento era più importante ed era decisa a rifiutare categoricamente l’accordo ma Derek l’anticipò e non nel modo in cui si aspettava “D’accordo!” informò Derek “sono sicuro che questa assurda prova non ci metterà in crisi e finalmente potremo vivere in serenità” Casey non sapeva cosa pensare ne tanto meno cosa dire e si limitò ad annuire alle parole di Derek ma il suo volto non nascondeva la sua incredulità e preoccupazione “io mi fido di te” disse Derek guardando negli occhi Casey e fu come se una sorta di serenità la invase e così si ritrovò a credere in se stessa e nel suo amore “ok va bene io sono pronta” disse Casey mostrandosi convinta e sicura, ma infondo sperava con tutta se stessa che sua madre cambiasse improvvisamente idea “perfetto allora” disse Nora felicemente rasserenata “Casey tu parti domani” aggiunse quasi con il tono di un soldato che aveva vinto una battaglia andandosene dalla stanza lasciando i ragazzi un po’ sconcertati a riflette, ma entrambi non si stupirono che quelle furono le ultime parole che Nora rivolse loro per tutto il resto della giornata, di Certo Nora aveva vinto una battaglia ma la guerra non era ancora iniziata e i due ragazzi erano motivati a vincerla.

---------------------------

Spazio dell’autrice:

Ciauuuuu!!! Come andiamo? Devo ammettere che questa storia sta prendendo una via piuttosto insolita e non so se questo potrebbe piacervi, ma io lo spero tanto per cui ditemi sinceramente cosa ne pensate (cercando di trattenere insulti vari^__^) perché anche le critiche se costruttive possono sempre far crescere una scrittrice in erba come me.

Allora vorrei ringraziare moltissimo le persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti, sono davvero contenta nel numero raggiunto pensavo che questa storia non sarebbe durata molto per cui grazie a:

1 - Aldo
2 -
alexis_92
3 -
All_star_89
4 -
anna96
5 -
bribry85
6 -
ele_divina
7 -
fabiolita
8 -
fuffima
9 -
Ginnylove
10 -
Himi87
11 -
I love sasunaru
12 -
Inukami
13 -
little devil
14 -
madllin
15 -
MissSunshine
16 -
Noel_93
17 -
ny152
18 -
robertuzzabedda
19 -
sunsunset
20 -
tinellona
21 -
valevigi1995
22 -
vero15star
23 -
Vicky86
24 -
VolpeGentile
25 -
Yumi_chan
26 - _chocola_

Inoltre ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite:

All_star_89, chefame93, madllin, pimkigirl  e  seasons_girl

E naturalmente ringrazio coloro che hanno recensito o che leggono semplicemente ^__^ grazie mille e ciao ciao.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Lally30