Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    15/06/2017    6 recensioni
Sono stato stolto. Pur sapendo di non avere tempo, l’ho buttato via inutilmente.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei l’amore della mia vita. Lo sarai sempre. Ho sbagliato a non dirtelo prima; a non dirtelo mai.

Se potessi tornare indietro, acciufferei il Tempo per i capelli e gli estorcerei altre ore e settimane da trascorrere insieme a te. Non ne sprecherei nemmeno un minuto. Non ripeterei gli stessi errori che mi hanno portato via da te. Sono stato stolto, Sehun. Pur sapendo di non avere tempo, l’ho buttato via inutilmente.

Avremmo dovuto parlare di quel nostro amore sciocco e giovane, dei sentimenti che ci mangiavano il cuore come le tracce dei tuoi baci marchiavano la mia pelle. Ma che senso aveva, quando il tuo corpo mi dava le risposte che io non avevo il coraggio di pretendere a voce?
Ricordo la cura con cui mi radevi personalmente quei pochi peli che mi crescevano al posto della barba, con tanto di rasoio vecchio stile. Era il nostro rituale mattutino. Io seduto sul lavabo, a dondolare le gambe contro il pavimento piastrellato. Tu serio, un asciugamano gettato sulle spalle e la concentrazione di un artista che crea, mi tenevi il mento fermo tra le dita e con l’altra mano muovevi il rasoio attento a non tagliarmi. Il tuo sguardo mi attraversava da parte a parte. Con tocco leggero rimuovevi i rimasugli di schiuma, mi picchiettavi il dopobarba sulle guance, e intanto mi fissavi come se sul mio volto fosse trascritto un segreto che solo tu potevi decifrare. Cos’era tutto questo, se non amore?

Il momento giusto non è mai arrivato perché ci è stato tolto prima che fossimo pronti ad affrontarlo. Però, quando è finita, sapevamo senza bisogno di parole che c’era dell’altro, qualcosa di più prezioso e inesprimibile, a legarci allora e anche adesso. Ci resta questo. Non è molto, forse nemmeno abbastanza, ma non è una tragedia. Ad altri va peggio. Ad altri va peggio.

Il tuo cuore, per sempre,

Jongin

 

 

 

 

Ispirata da un piccolo capolavoro grafico (https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/) e sempre sensibile alla tragica bellezza di un video che non ha straziato solo la sottoscritta (https://www.youtube.com/watch?v=-9e_LgQYWrE), a quasi tre anni di distanza mi ritrovo a scrivere il seguito-barra-fanfiction-gemella di Stuck in a moment, che vi toccherà leggere per capirci qualcosa (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2805921&i=1).
Perdonatemi se lascia alquanto a desiderare, l’ho buttata giù in qualche minuto. Quanto al titolo, ringrazio le Georgiche di Virgilio: “Sed fugit interea, fugit irreparabile tempus”. Per la conclusione ringrazio Stephen King e un suo bellissimo libro, Duma Key.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male