Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BillyTH7899    15/06/2017    2 recensioni
E' vero , loro sono entrate nella nostra vita senza preavviso , ma io e mio fratello ce ne prenderemo cura insieme a tutti gli altri .Perché noi gli vogliamo già bene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue Fraterno
Bill 

-M...mi devo sedere. - Dico io , la mia voce trema....Tutto di me trema. Mi siedo e mi porto le mani nei capelli .La testa gira e un sacco di domande vengono fuori .

Perchè papà non ce l'ha detto ? Perchè ci ha tenuti all'oscuro di tutto ?!

Crystal si avvicina a me , preoccupata , lasciando per un attimo la bimba a terra, Tom però la spintona lontano da me ,arrabbiato . 

- Sta lontana da lui! - Le urla , spaventandola ulteriormente.

- Tom , calmati! Peggiori solo la situazione ! - Gli dice George, pacato .Cerca di tenerlo per un braccio , ma Tom lo strattona subito ,girandosi verso di lui ,furioso .

- Calmarmi ?! DOVREI CALMARMI ?! LORO NON POSSONO VENIRE NELLA NOSTRA VITA ! - Sbraita Tom ,furioso , muovendo le mani in aria , colpendo Crystal ad un'occhio. 

Vedo la ragazza fare qualche passo indietro , coprendosi con le mani tremanti  l'occhio sinistro . La bimba la guarda preoccupata , probabilmente prossima al pianto . Un p'ò del mio coraggio viene fuori, allora mi alzo di scatto e vado vicino a Crystal , facendola sedere  e togliendole le mani dall'occhio.

- Hai solo un piccolo tagliettino sotto l'occhio, nulla di grave .-Gli dico io , mostrandole un mio tenero sorriso . La testa non gira più ,e una certa sensazione si fa spazio in me . E' la stessa che provo per Tom , un "amore "fraterno , un "amore" che non si può spiegare.

- S...scusami...T..tieni..non volevo....-Le dice Tom , porgendole un fazzoletto bagnato e un cerotto.Non è più sicuro e arrabbiato come prima , ma bensi timido e dispiaciuto . Gli sorrido e lui sorride a me , George e gustav si avvicinano , tutti e quattro ci scambiamo degli sguardi e ci capiamo subito . E' vero , loro sono entrate nella nostra vita senza preavviso , ma io e mio fratello ce ne prenderemo cura , insieme a tutti gli alti . Perchè noi quattro gli vogliamo già bene .



Ciao a tuuuuuuuutti !!
Lo so lo so è piccolissimo il capitolo, però fra pochissimi giorni dovrò andare un'intero mese al mare , quindi sto facendo le valigie ! E per un mese non posterò ...però scriverò su carta e appena tornata a casa posterò i prossimi capitoli ...di tutte e 4 le storie che ho fatto...
ringrazio tantissimo cherryred e mey881 che hanno recensito ai capitoli precedenti.
recensite se volete! 
Ci becchiamo ad agosto al prossimo chap !
Kuss      Valy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BillyTH7899