Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    16/06/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L’amnesia di Rainbow Dash



L'incidente e la ninna nanna  
 
 
 
 
Thunderlane stava all’ospedale di Nuvola City aspettando notizie su Rainbow Dash che era ricoverata; ed era anche molto preoccupato, assieme a lui c’erano anche Spitfire, Fulmine e Cloud Chaser che continuavano a calmarlo, dato che lui continuava ad andare ad un capo all’altro del corridoio.
 
Thunderlane:”E’ tutta colpa mia, è tutta colpa mia, è tutta colpa mia”
Cloud Chaser:”Piantala, Thunder, non è stata colpa tua, è stato un incidente”
 Thunderlane:”Un incidente che si poteva evitare, che io potevo evitare”
Spitfire:”Non dire sciocchezze, sai benissimo quanto Dash sappia essere testarda, tu hai insistito più che potevi”
Thunderlane:”Eppure avrei dovuto insistere di più, ed ora non saremmo qui”
Cloud Chaser:”E’ stato un incidente, non fartene una colpa, è stata una decisione di Dash, non tua”, in quel momento Fleet Foot stava arrivando con le amiche di Rainbow Dash e i suoi genitori.
Bow Hot Hoof:”Cosa è successo alla nostra Dash?”
Windy Whistles:”Cosa le è accaduto?
Spitfire:”Calma, calma, si è trattato di un incidente”, Bow guardò da vicino Spitfire per sapere di più,
Bow Hot Hoof:”In che senso un incidente? La mia Dash ha avuto un incidente mentre volava?”
Windy Whistles:”Oh sante nuvole, la mia povera Dash”, anche le amiche si spaventarono,
Twilight:”Oh no, cosa le è successo?”
 
Spitfire:”Ecco….stavamo facendo un diffiicle allenamento anti tornado, Dash aveva pensato di lasciare accese tutte le macchine del vento per allenare tutta la sua squadra, poi verso la fine le macchine hanno creato un grosso tornado e così Dash ha deciso di sistemarlo assieme ai suoi compagni”
Bow Hot Hoof:”E poi cosa è successo?”
Fulmine:”Dash ha pensato di far dissipare il tornado con una formazione ad ipsilon partendo dal centro, ma se avesse usato una formazione ad X il tornado si sarebbe sparpagliato in direzioni varie, perciò da come ha fatto lei una parte del tornado si era allargata e lei ci è finita dentro “
Rarity:”Oh no, povera Dash”
Windy Whistles:”La mia Dash, sento che sverrò”
Bow Hot Hoof:”E non avete fatto niente?”
Fulmine:”Stavamo andando ad aiutarla, ma poi il tornado si è dissolto in un attimo e ci ha fatto perdere l’equilibrio, sfortunatamente anche Dash si è sbilanciata, ed è andata a finire contro un muro dell’accademia”, quella notizia fece rabbrividire sia i genitori di Dash che le mane6.
Windy Whistles:”Dov’è adesso la mia bambina?”, Thunderlane si avvicinò e parlò,
Thunderlane:”E’ dentro la sala operatoria assieme a mia madre Syrup, le stanno facendo degli esami, per il momento non sappiamo niente”, Hot Hoof andò vicino Thunderlane tutto arrabbiato,
 
Bow Hot Hoof:”Brutto disgraziato, tu eri lì vero? E non hai fatto niente per salvarla?”, Thunderlane era intimorito per lo sguardo di Hot Hoof, ma non era la prima volta che lo vedeva così dato che era più di un anno che lui e Rainbow Dash stavano insieme, e il padre era sempre stato retrogrado nel farli mettere insieme poiché sempre possessivo nei confronti della figlia.
 
Thunderlane:”E’ stato un incidente signor Hoof, le posso giurare che ho provato a far ragionare Dash e….”, Fulmine intervenne,
Fulmine:”Con tutto il dovuto rispetto signor Hoof, è stata Rainbow Dash a volere questo allenamento……”. Bow non approvò l’intervento di Fulmine.
 
Bow Hot Hoof:”E tu poi? Sei responsabile quanto lui dato che hai spezzato il cuore della mia bambina, lasciandola per una sciocca puledra”
Spitfire:”Ehi”;
difatti più di un anno fa Rainbow Dash stava assieme a Fulmine, poi lui una sera la lasciò, dichiarandole che era sempre stato innamorato di Spitfire, fu in quella occasione che Thunderlane si era dichiarato a lei. Thunderlane deglutì e rispose a Bow,
 
Thunderlane:”Ha perfettamente ragione signor Bow, la responsabilità è mia, avrei dovuto fare attenzione a Dash, ed ora per una mia disattenzione lei si trova in ospedale”
Bow Hot Hoof:”Lo sapevo, non avrei mai dovuto lasciarla mettere con un fallito come te, per lo meno aveva molte più speranze con  Fulmine”
Windy Whistles:”Tesoro, basta, non è stata colpa sua, li hai sentiti, no? E’ stata colpa di Dash, (Guarda Thunderlane) ma ora tua madre cosa ha detto?”
Thunderlane:”Non lo so, non è ancora uscita dalla sala, ha detto anche che le avrebbe fatto una tac”
Windy Whistles:”Oh santissimi cirri, anche una tac? Oh, la mia povera bambina”
Twilight:”Non si spaventi signora Windy, dopotutto Cough Syrup è una fantastica dottoressa, non chè madre di Thunderlane, e poi anche lei ci tiene a Rainbow Dash essendo ormai una di famiglia”
 
Windy Whistles:”Giusto, più che giusto”. I pony presenti aspettarono per un’altra mezz’ora, poi una puledra grigia scura, con gli occhi gialli e la criniera azzurro chiara e scura uscì dalla sala, era la dottoressa Cough Syrup, la madre di Thunderlane, la pegaso non disse una parola, si sistemò gli occhiali e solo dopo formulò una frase.
Cough Syrup:”Tutto a posto adesso….”, prima che potesse finire la frase, Bow e Windy le si pararono da vicino,
 
Bow Hot Hoof:” Come sta la nostra bambina? Come sta? Come sta?”
Windy Whistles:”La nostra povera dolce, dolce puledrina, che cosa le avete fatto? Che cosa ha dovuto passare?”,
Cough Syrup:”Ehi calma, allora, Dash in questo momento si sta per svegliare, e sembra molto stremata, inoltre non ho buone notizie, da come ho potuto notare negli esami”, i due pegasi si spaventarono di nuovo,
Windy Whistles:”Oh no, cosa le è successo?”
Bow Hot Hoof:”Non potrà mai più volare?”
Cough Syrup:”No, no, beh, in effetti è meglio se lei si riposa prima di imbattersi in qualche avventura in cielo”
Bow Hot Hoof:”E’ possibile vederla?”
Cough Syrup:”Sì, anzi vi chiedo di entrare solo pochi di voi, per evitarle uno shock”. Ad entrare nella stanza furono Bow, Windy, Twilight e Thunderlane. Quello che videro era un brutto spettacolo, Rainbow Dash era piena di cerotti, aveva la testa, le ali e lo zoccolo destro fasciati. Syrup si mise vicino alla puledra, e le sussurrò all’orecchio
Cough Syrup:”Rainbow Dash? Puoi svegliarti?”, dopo quelle parole, Rainbow Dash cominciò ad aprire piano gli occhi, aveva la vista appannata, poi aprì gli occhi diverse volte e vide i pony attorno a sé.
Bow Hot Hoof:”Oh, grazie a Celestia stai bene Dash”
Windy Whistles:”Eravamo così preoccupati per te”
Thunderlane:”Dash? Ti prometto che farò più attenzione, perdonami”
 
Twilight:”Ci hai fatto prendere un bello spavento cara Rainbow Dash, ora come ti senti?”, ma c’era qualcosa di strano, Rainbow si stava guardando in giro, sembrava confusa. Thunderlane si avvicinò a lei e la baciò sulla fronte, poi l’abbracciò,
 
Thunderlane:”Grazie a Celestia stai meglio,  ero così preoccupato, a proposito, lo so che non è il momento adatto ma volevo chiederti se ti andava di andare a vivere insieme? Per lo meno potrò occuparmi della tua salute”, Rainbow reagì in malo modo, allontanò Thunderlane e lo guardò storto,
 
Thunderlane:”Oh, sei arrabbiata con me? Vero?”
 
Rainbow Dash:”Direi, come reagiresti se un pegaso che non conosci ti baciasse sulla fronte senza permesso e ti abbracciasse?”
 
Thunderlane:”Cavoli, sei davvero arrabbiata se mi paragoni ad un pegaso sconosciuto, perdonami Rainbow Dash”
 Rainbow Dash:”Ma chi è questa Rainbow Dash che continuate a nominare?”, quella frase lasciò i pony presenti incuriositi,
Windy Whistles:”Amore? Ma sei tu Rainbow Dash”
Rainbow Dash:”Sul serio? E’ così che mi chiamo?”
Thunderlane:”Oh Dash, non fare scherzi del genere”
Rainbow Dash:”E chi scherza? Io non so nemmeno chi tu sia, e perché tu mi abbia abbracciato, né perché mi hai chiesto di vivere insieme”, Thunderlane rimase impietrito,
Thunderlane:”Mamma? Che razza di anestesia le avete fatto?”
Cough Syrup:”Qui non c’entra l’anestesia, purtroppo il colpo è stato tremendo, la povera Dash quasi rischiava di spaccarsi la testa, per fortuna la mia futura figliola ha la pelle dura”, Syrup si avvicinò a Dash e le fece una domanda.
Cough Syrup:”Rainbow Dash? Tesoro? Riconosci qualche pony in questa stanza?”
Rainbow Dash:”Sì, lei dottoressa, però non so il suo nome”
Cough Syrup:”E’ proprio come pensavo”
Windy Whistles:”In che senso?”
Cough Syrup:”Purtroppo dagli esami sembra proprio che vostra figlia abbia subìto un’amnesia”, tutti i pony si spaventarono,
Bow Hot Hoof:”La nostra Dash ha un’amnesia?”
Cough Syrup:”Purtroppo non saprei dire di che tipo, potrebbe essere retrograda, anterograda, lacunare  oppure globale, però già il fatto che non ricorda dei suoi genitori è già un po' più preoccupante”
Windy Whistles:”Dash? Io sono tua madre, ti ricordi di me?”
Rainbow Dash:”Mia madre? Io….non ricordo come sia fatta mia madre, ricordo solo una bella botta contro un muro”, Rainbow si toccò la testa con uno zoccolo,
Rainbow Dash:”Ahi, che male, mi fa male la testa”
Windy Whistles:”Che le succede?”
Cough Syrup:”Proviamo un po', Rainbow Dash? Hai un qualche ricordo prima di ritrovarti in ospedale?”
Rainbow Dash:”Solo una forte corrente d’aria e poi ricordo di essermi schiantata e….ahi”, alla pegaso le faceva di nuovo male la testa sforzandosi a ripensare a quel momento,
 
Cough Syrup:”Ok, per il momento sconsiglio vivamente a tutti voi di parlare del suo incidente, a quanto sembra, la botta le ha causato un trauma spaventoso e il suo cervello sta cercando di proteggerla da quel trauma stesso
 
Windy Whistles:”Rainbow? Guardami bene da più vicino, sono io, tua madre, la tua mamma, la pegaso che ti ha fatta nascere e che ti ha cresciuto”
Rainbow Dash:”Io….non ricordo, non mi ricordo di lei, signora”. Quella risposta colpì Windy dritta nel cuore, e andò ad abbracciare Bow e pianse.
 
Windy Whistles:”Oooh, la mia bambina non mi riconosce, mi ha addirittura chiamata signora”
Bow Hot Hoof:”Su, su amore; dottoressa? Cosa consiglia di fare?”
Cough Syrup:”Non saprei, per sapere davvero dei risultati dovrei tenerla in osservazione”, Thunderlane si avvicinò a Rainbow,
Thunderlane:”Dash? Ma davvero non ti ricordi di nessuno? Neanche di me? Il tuo fidanzato?”
Rainbow Dash:”(Sorpresa)Fidanzato? Tu?Bleah!”
Bow Hot Hoof:”Che razza di presuntuoso, se non si ricorda dei suoi stessi genitori, perché mai dovrebbe ricordarsi di quel patetico pegaso del suo fidanzato?”, Thunderlane si demoralizzò,
 
Thunderlane:”Mi scusi signor Bow, ha ragione”, anche Twilight ci era rimasta male, e prese Dash per gli zoccoli,
Twilight:”Oh povera Dash, chissà come ti devi sentire, circondata da pony che sono tuoi amici e parenti e non puoi riconoscerli”
Rainbow Dash:”E tu chi sei? E come mai sei un’alicorno? Sei una principessa?”
Twilight:”Oh, non oso pensare a come reagirà Pinkie Pie”
 Cough Syrup:”Cercherò di occuparmi io di Dash, e cercherò di tenervi aggiornati, però sarebbe meglio se uno dei suoi genitori venisse a trovarla ogni giorno, magari forse il suo cervello riuscirà ad attivare parte della sua memoria”
Bow Hot Hoof:”Lei dice, dottoressa?”
Cough Syrup:”E’ meglio per lei, ma sarebbe meglio se non la sommergiate di informazioni, è molto meglio iniziare da piccoli passi”
Windy Whistles:”Potrei venire io, non sopporterei che la mia bambina non si ricordasse di me”
Thunderlane:”Non posso occuparmi io di lei?”
Cough Syrup:”Thunderlane? No, è meglio se lei si abitua a vedere uno dei suoi genitori, è meglio per Dash”
Thunderlane:”Rainbow? Lo so che non puoi ricordare, ma io sono il tuo fidanzato, stiamo insieme da più di un anno”
Rainbow Dash:”Tu il mio fidanzato? Io non ho un fidanzato, e se lo avessi non saresti certo tu”
 
Thunderlane:”Ma perché dici così? Neanche ti ricordi di me, come fai dire certe cose?”
Rainbow Dash:”Io…..io non lo so, ma non voglio certo stare con te, non so perché, ma io….è come se ti odiassi”, Thunderlane si sentì di nuovo demoralizzato, ed uscì dalla stanza, sua la madre lo seguì e lo consolò, lei lo trovò che piangeva seduta su di una panca.
Cough Syrup:”Thunderlane? E’ molto meglio se Rainbow Dash non si ricorda subito di te, è consigliabile che sia qualcuno di molto più vicino a lei, per questo ho detto che è meglio se sia un genitore a venirla a trovare”
Thunderlane:”Ma l’hai sentita?Sigh….ha detto che si sente come se mi odiasse”
Cough Syrup:”Beh, forse il suo subconscio ti trova responsabile dell’incidente, o per lo meno è quello che deduco io”
Thunderlane:”No mamma, ha ragione, è stata colpa mia”
Cough Syrup:”Tua?”
Thunderlane:”Mentre ci allenavamo io e Dash abbiamo litigato, o meglio stavamo litigando, stavamo decidendo la formazione per spazzare via il tornado, io avevo detto che dovevamo usare una formazione ad X, ma lei si era arrabbiata e ha proposto una formazione ad ipsilon che non andava bene, io le dicevo di no, ma lei insisteva, io le dicevo che c’era pericolo e lei rispondeva che il pericolo era il suo pane, insomma avevamo litigato, ho cercato di insistere ma alla fine è lei che ha vinto, ed è quindi per causa mia se lei ha avuto l’incidente”, Syrup accarezzò il figlio,
 Cough Syrup:”Allora è proprio come pensavo, il suo cervello ti considera responsabile dell’accaduto, e forse è per questo che non si ricorda di te, ma quello che penso, o meglio quello che spero è che lei non si ricordi proprio di nessuno, perché ha preso una bella botta, lei ha quasi rischiato di morire, dovreste essere grati se lei è sopravvissuta, lasciale un po' di tempo, io mi occuperò di lei, sua madre pure, e poi il tempo può servire, magari tra qualche giorno lei si ricorderà di qualcosa, abbi solo fede”
Thunderlane:”Grazie mamma”, in quel momento Twilight uscì dalla stanza e si diresse dalle puledre,
Applejack:”Allora Twilight? Come sta?”
Rarity:”Sta male?”
Twilight:”Diciamo di sì, la madre di Thunderlane ha detto che ha preso una bella botta e che adesso lei ha un’amnesia, non riconosce nessun pony, né me, né Thunderlane, e nemmeno i suoi genitori”, tutte le puledre inclusa Spitfire si stupirono,
 
Pinkie Pie:”Oh nooo, ed io che cosa ne faccio della mia torta di pronta guarigione? Adesso dovrò crearne una per l’amnetica Dash”
Fluttershy:”Non ricorderebbe nemmeno le nostre facce?”
Spitfire:”E’ un bel guaio, io ho bisogno di lei all’accademia, soprattutto al quartier generale”
Twilight:”Nelle sue condizioni attuali non credo che lei possa fare molto, la dottoressa ha detto anche che è meglio non sovraccaricarla di altre facce, potrebbe farle male alla testa, ha consigliato anche di non farle ripensare al tornado, perché ogni volta che ci ripensa lei si sente male alla testa”
Spitfire:”Lo credo bene, è stata un’esperienza orribile, non mi stupirebbe se lei non ricordasse subito niente”, dalla stanza uscirono Bow e Windy, entrambi erano tristi per la salute della  loro puledrina,
Bow Hot Hoof:”la nostra piccola dolce Dashie, la nostra dolce piccola raggiante Dash, perché le è capitato questo?”
Windy Whistles:”Oh, il nostro piccolo angolo di cielo tutto speciale, la nostra piccola aurora raggiante, perché doveva succedere a lei?”
Thunderlane:”Signor Bow, signora Windy, mi dispiace tanto”, Bow passò dall’essere triste a collerico quando si rivolse a Thunderlane,
Bow Hot Hoof:”Tu….brutto mostro che non sei altro, se per caso Rainbow Dash non dovesse ricordarsi di noi, io ti terrò personalmente responsabile”, Thunderlane era intimorito,
Thunderlane : ”Ehm….sì…sì, ha ragione”
Bow Hot Hoof: ”Se la mia dolce Dash non si ricorderà del suo paparino io allora verrò a cercarti, ti stritolerò le tue stesse ossa, e ti torcerò quel tuo lurido collo da serpente”
Thunderlane: ”Co-co-come vuole lei”, Windy intervenne,
Windy Whistles: ”Tesoro? Non trattare male Thunderlane, non è stata colpa sua, mettiti in testa che è stato un indicente”
Bow Hot Hoof:” Ma tesoruccio? Lui è….”
Windy Whistles:” E’ successo, e Thunderlane sono sicura che abbia fatto del suo meglio per salvarle la vita, perché lui vuole bene alla nostra Dash, per te è tutta una scusa per demoralizzarlo, anzi ora che Rainbow non ricorda, non può difendere il suo ragazzo da te, che continuavi a maltrattarlo, ora ascoltami bene, finchè Rainbow non riprenderà la memoria, tu non dirai niente a Thunderlane, neanche la benchè minima parola, chiaro?”
Bow Hot Hoof:”Chiaro, amore”
Windy Whistles:”Benissimo, e ora lasciami andare a ringraziare la dottoressa Syrup, e fate la pace”, Windy andò da Syrup, Bow diede lo zoccolo a Thunderlane per scusarsi, però sottovoce gli parlò,
Bow Hot Hoof:”Sia ben chiaro, tu stai in campana, perché mia moglie non potrà sempre difenderti, e guai a te se ti trovo sulla mia traiettoria di volo, perché potrei pensare di fare di te il mio nuovo sacco d’allenamento per i miei esercizi”
Thunderlane:”D-d-d’accordo”, Bow se ne andò via, Thunderlane era spaventato, ma Fulmine gli andò vicino,
Fulmine:” Ehi Thunder, non te la prendere, quando io uscivo con Dash, mi diceva anche di peggio, una volta mi disse che mi avrebbe trasformato in un addobbo per il suo giardino di nuvole se avessi mai fatto soffrire Dash”
Thunderlane:”E…lui lo ha fatto? Voglio dire le sue minacce sono vere?”
Fulmine:”Non mi ha neanche torto un crine, e sai perché? Perché tu ti sei fatto avanti per Dash”
Thunderlane:”Grandioso, quindi Bow potrebbe davvero farmi trascorrere i miei ultimi giorni come punching ball”
Fulmine:”E’ solo un padre preoccupato per sua figlia, anzi io ho anche sentito di peggio”
Thunderlane:”Sul serio?”
Fulmine:” Pensi che Bow sia terribile? Dovresti vedere il padre di Spitfire, prima di uscire con lei mi faceva sempre il test della macchina della verità, non smette mai di guardarmi storto, proprio perché ci tiene tantissimo alla sua dolce figliola, e quando una volta mi lasciai sfuggire che Spitfire aveva un fianco attraente lui mi rincorse con una mazza da baseball per un buon tratto di cielo, me la sono cavata solo con un paio di bernoccoli, per fortuna Stormy Flare era presente, caro Thunderlane se non ci fossero le mamme, saremmo tutti single”, Spitfire si avvicinò ai due stalloni, 
Spitfire:”Stai di nuovo parlando a qualcuno del mio fianco? A volte penso di essermi messa con uno sporcaccione”
Fulmine:”Dai Saetta, non te la prendere, io trovo tutto bellissimo di te, lo sai bene che non sono cattivo”
Spitfire:”lo so benissimo che non sei un cattivo pony, però ti ricordo della promessa che tu mi avevi fatto più di un anno fa”
Thunderlane:”Quale promessa?”
Spitfire:”Tra pochi giorni io e Fulmine arriveremo alla nostra duecentesima esibizione aerea, e lui mi aveva promesso che quando l’avremmo raggiunta mi avrebbe chiesto di andare a vivere insieme”
Fulmine:” Non me la rimangio mica Spitty, te lo chiederò apertamente in pubblico, ti va bene?”
 Spitfire:”No, perché voglio che tu la chieda anche in presenza dei miei genitori, e tu sai come reagirà papà ad una richiesta del genere”, Fulmine deglutì,
Fulmine:”M-ma….se i tuoi genitori sono nel pubblico non vale lo stesso?” 
Spitfire:”Se sei davvero coraggiosa e ci tieni davvero a me allora devi chiederlo a mio padre e a mia madre, senza avere paura”
Fulmine:”Tuo padre mi stritolerà”, Spitfirre chiuse gli occhi e diede un bacio sulla guancia a Fulmine, lui arrossì,
Spitfire:”E se prima di chiederglielo ti dessi una botta di carica come questa?”
Fulmine:”Per un bacio della mia dolce fata di fuoco affronterei anche un esercito di yak inferociti”
Spitfire:”Così mi piaci, tigre”, Spitfire e Fulmine se ne andarono via, ala nell’ala, lasciando Thunderlane con i suoi pensieri, il povero pegaso grigio era un po' giù dopo aver visto quella coppietta felice, 
Thunderlane:”Anche io avrei dovuto chiedere a Dash di andare a vivere insieme, e anche io avrei fatto qualsiasi cosa per uno dei suoi baci, ma adesso non posso più avere queste cose”, da dietro di sé, Thunderlane vide che Windy stava ascoltando,
Windy Whistles:”Coraggio Thunderlane, non abbatterti, so che tu hai fatto il possibile per la mia bambina, non è così?”
Thunderlane:”ho cercato di insistere nel usare l’altra manovra, ma lei è talmente testarda”
Windy Whistles:”Lo so benissimo, dopotutto siamo io e Bow quelli che hanno convissuto di più con la sua testardaggine, ma la colpa è di suo padre che gliela ha passata, ma tu abbi fede, sono sicura che Dash riavrà la sua memoria e si ricorderà di te”
 Thunderlane:”Grazie signora Whistles, cioè grazie mamma”
Windy Whistles:”Così mi piaci Thunder, e non abbatterti più, su, fallo per Dash”.
Purtroppo era passata quasi una settimana e Rainbow Dash non sembrava migliorare, Windy l’andava a trovare ogni giorno, ed ogni giorno le portava qualcosa da mangiare, e qualche foto perché si ricordasse, ma nonostante gli sforzi seppur deboli di Windy, Rainbow Dash continuava a non ricordarsi dei suoi genitori.
  Windy Whistles:”Hai fame Dash? Vuoi che vada a prenderti qualcosa da mangiare?”
Rainbow Dash:”No….non ho fame”, Windy notò l’aria malinconica della figlia, anche se non poteva chiamarla così data l’amnesia, ma sembrava che pensasse a qualcosa dato che il più delle volte la pegaso cerulea si limitava a stare a letto e a fissare la finestra, oltre al fatto di essere sottoposta a vari esami,
 
Rainbow Dash:”Signora?”, a Windy dava sempre fastidio essere chiamata signora da sua figlia, ma non poteva dargli la colpa,
 
Windy Whistles:”Sì, dimmi”
Rainbow Dash:”Lei è…..voglio dire tu sei mia madre?”
Windy Whistles:”Certo, io sono tua madre, ma purtroppo non riesci a ricordarlo”
Rainbow Dash:”Deve…..deve essere dura per te, io non riesco a ricordarmi di mia madre, è quasi come se non ce l’avessi, eppure è qui davanti a me”
Windy Whistles:”Dash? Non fartene una colpa, lo so benissimo a cosa sei andata incontro
Rainbow Dash:”La dottoressa ha detto che sarei potuta morire, e invece eccomi qua”
Windy Whistles:”Ma perché? Non sei contenta di essere sopravvissuta?”
Rainbow Dash:”Sì che sono contenta, ma il pensiero di……(Piange)…di ritrovarmi circondata da pony estranei sapendo…sigh…di avere degli amici….sigh…dei genitori….e che...sigh...loro mi conoscono ma io non conosco loro, mi fa…stare male, io rivoglio la mia famiglia”, la povera Dash stava piangendo e Windy aveva capito che non ce la faceva più a rimanere in quello stato, fece una cosa, l’abbracciò e la consolò come se la cullasse,
Windy Whistles:”Sssshhhh, non piangere Dash, ora so che anche tu ti senti davvero male per questa situazione, senti, facciamo così, io ora vado alla mensa a prenderti qualcosa da mangiare e tu nel frattempo ti riposi, poi chiederò all’infermiera di farci uscire un po', così staremo solo io e te e parleremo un po'”
Rainbow Dash:”Sigh…..tu sei la mia mamma, perché non mi ricordo di te?”
Windy Whistles:”Sssshh, riposati un po' e non ci pensare(Canta)♫♫Vola vola piccolina, vola su nel cielo azzurro, vola vola puledrina, piccolina del mio cuore, vola vola sul nel ciel, vola vola sull’arcobalen, vola vola piccolina, vola sempre in alto, vola vola, puledrina, piccola pegaso del mio cuor♫♫”. Cullata dagli zoccoli della madre, Rainbow chiuse gli occhi e si addormentò, Windy le diede un bacio sulla fronte e poi uscì dalla stanza.  Appena uscita trovò la dottoressa Syrup e Twilight nel corridoio. Le due puledre le chiesero di parlare con loro
 
 
Twilight:”Oh signora Windy, come è andata?”
Cough Syrup:”Qualche miglioramento?”
Windy Whistles:”Macchè, a me sembra sempre uguale, però sembra che lei non ce la faccia più, non sopporta nemmeno l’idea di sapere che sua madre sia con lei e non può riconoscerla”
Twilight:”Beh forse un’idea ce l’avrei, so come far tornare la memoria a Rainbow Dash”, Windy sorrise a quella risposta,
Windy Whistles:”Sul serio? E come farai?”
Cough Syrup:”Twilight stava per illustrarmi il suo metodo, un metodo che nemmeno io conosco, perciò sono curiosa”
Windy Whistles:”Sei in grado di far tornare la memoria alla mia bambina? E come?”, Twilight illustrò la sua idea per bene,
 
Twilight:”Ho passato negli ultimi giorni a cercare in alcuni libri e ho trovato degli incantesimi interessanti, assieme a quello che utilizzai per farla riconvertire a causa della magia di Discord forse riesco a farle tornare la memoria, devo solo toccarla col mio corno e……”, Syrup la interruppe spaventata,
 
Cough Syrup:”Aspetta Twilight? Vuol dire che intendi usare la magia per guarirla?”
Twilight:”Sì, è quello che intendo fare”
Cough Syrup:”Allora ti sconsiglio di farlo, preferisco lasciare Rainbow Dash in questo stato piuttosto che vederle svanire i ricordi”
Twilight:”Cosa vuol dire?”
Windy Whistles:”C’è per caso pericolo, Syrup?”
Cough Syrup:”Molto pericolo, anni fa in un altro ospedale, un mio collega unicorno cercò di usare la magia con sua figlia che aveva lo stesso principio che ha Rainbow”
Windy Whistles:”E cosa fece? Non funzionò?”
Cough Syrup:”Oh no, la magia funzionò, funzionò anche troppo, sua figlia si ricordò di lui, ma aveva perso dei ricordi inerenti a membri della sua famiglia”
Windy Whistles:”Cosa? Quindi Rainbow Dash….”
Cough Syrup:”Twilight, io mi fido di te, ma non ammetto l’uso della magia nel mio lavoro, sappi solo che il mio collega utilizzò spesso la sua magia verso sua figlia, e peggiorò solo le cose”
Windy Whistles:”E cosa successe alla puledra?”
Cough Syrup:”Non mi piace ripensarlo, ma cominciò a dimenticare di essere un pony, non sapeva chi fosse, ricordava solo del padre, alla fine l’incantesimo le fece addirittura dimenticare di mangiare, bere e respirare, e alla fine…..”
Windy Whistles:”Oh bontà del cielo”
Twilight:”Io….io non ne avevo idea”
Cough Syrup:”Perciò Twilight, se usi quell’incantesimo c’è la possibilità che Dash possa ricordarsi dei suoi genitori, ma c’è anche il rischio che si dimentichi per sempre delle sue amiche, e potresti anche sovrascriverle altri ricordi, Dash potrebbe anche dimenticarsi di volare, potrebbe anche dimenticarsi….”, Twilight non voleva sentire altro,
 
Twilight:”Basta così, non voglio pensarci, mi scusi se ho avuto questo pensiero, non pensavo che avrei rovinato la vita a Dash”
Cough Syrup:”Il cervello è un organo molto complesso, è impossibile prevedere ogni sua reazione, dobbiamo solo aspettare che Dash migliori, anche se questo dovesse significare aspettare molto tempo”. In quel momento nella stanza di Dash si sentì urlare. Syrup e Windy entrarono dentro, la pegaso azzurra sembrava stesse avendo un incubo.
 
 Windy Whistles:”Ma che le prende?”
Cough Syrup:”Non ne ho idea, dice di avere un incubo ricorrente, ma quando glielo chiedo lei non ne vuole parlare” , Rainbow Dash aveva gli occhi chiusi, sudava e di dimenava tra le coperte,
Rainbow Dash:”Aiuto mamma, aiuto, dove sei? Mamma, mamma”, Windy tirò via le coperte e abbracciò forte sua figlia,
Windy Whistles:”Sono qui Dash, sono qui, non puoi ricordarti ma io sono sempre qui”, Dash abbracciò forte Windy,
Rainbow Dash:”Mamma, mamma, ho paura”
Windy Whistles:”Ssshhh, è solo un brutto incubo Dash, non è niente, solo un brutto sogno”, Rainbow aprì gli occhi, e cominciò a piangere di nuovo, poi abbracciò ancora più forte la madre,
 
Rainbow Dash:”Oh mamma, dove ti eri cacciata? Ero così spaventata, non ti vedevo più eri scomparsa, perché mi hai lasciata sola?”
Windy Whistles:”Ma ti ho solo lasciata dormire un po'”
Rainbow Dash:”Non è vero, non ti vedo dal giorno prima del tornado, non ti vedo da allora, pensavo non mi volessi più bene”
Windy Whistles:”Ma sì che ti voglio bene, sei la mia dolce puledrina”
Rainbow Dash:”Che vola su nel cielo? Su di un arcobaleno?”, Windy si stupì di quella frase,
Windy Whistles:”Aspetta un momento, Dash? Tu ti ricordi di me?”, con voce singhiozzante Rainbow rispose alla madre,
Rainbow Dash:”Ma certo che….sigh….certo che mi ricordo di te, sei mia madre, la mia cara mammina, un po' esagerata, ma comunque…sigh…..comunque la mia mamma, e mi dispiace a volte di essere stata cattiva con  te, perdonami”, Windy strinse forte sua figlia, in quel momento si mise a piangere anche lei,
 
Windy Whistles:”Oh Santa Celestia, ma certo che ti perdono, ti perdono per qualunque cosa, e tu perdonami se ti ho lasciato da sola”
Rainbow Dash:”Non farlo mai più, non mi lasciare più”. Dopo l’accaduto, Syrup pensò di potare Dash in una sala per un controllo, le attaccò dei fili sulla testa per controllare il suo encefalogramma,
 
Cough Syrup:”Dimmi Dash? Cosa ricordi di tua madre?”
Rainbow Dash:”Ricordo, la sua strana pettinatura, e anche il fatto che mi teneva stretta ad un guinzaglio quando era piccola e ci rimaneva spesso impigliata a causa mia”
Cough Syrup:”Ma cosa è che ti ha fatto ricordare di tua madre?”
Rainbow Dash:”Non lo so, è solo che…..stavo facendo questo incubo e….poi mi sono sentita meglio perché ho sentito la sua voce che mi cantava la mia ninna nanna preferita”, Syrup si rivolse a Windy,
 
Cough Syrup:”Ecco cos’è stato a farle ricordare di te”, WIndy si commosse,
Windy Whistles:”La ninna nanna che le cantavo da piccola, non ci posso credere, è bastata quella per farle ricordare di me?”
Cough Syrup:”Direi che era il giusto stimolo perché si ricordasse di sua madre”. Dopo aver effettuato il resto dell’esame, Syrup fece una proposta a Windy.
 
Windy Whistles:”Allora? Syrup?Cosa mi consigli?”
Cough Syrup:”purtroppo Rainbow ancora non ricorda di altro pony all’infuori di te, però mi sembra brutto che lei rimanga qui in ospedale, perciò il mio consiglio è che lei torni a vivere coi suoi genitori con l’augurio che possa ricordarsi anche di suo padre”
Windy Whistles:”Tu dici?”
Cough Syrup:”Credo anche che stare in un ambiente a lei familiare possa giovarle, soprattutto se c’è sua madre a farle compagnia, inoltre starà nel suo luogo d’infanzia, quindi credo proprio che le farà bene”, Windy abbracciò Dash che era lì vicino,
 
Windy Whistles:”Oh Dash, piccolina mia, tornerai a stare dai tuoi genitori, mai avrei sperato che avrei rivisto questo giorno”
Rainbow Dash:”Mamma?”
Windy Whistles:”Sì, Dash?”
Rainbow Dash:”Mi preparerai le frittelle per colazione? Le frittelle che mi facevi sempre?”
Windy Whistles:”Ma certo piccola, tutte le frittelle che vuoi, tutte quante”. Poco dopo, Windy aiutò Rainbow Dash a riprendere le sue cose, intanto Syrup volle interloquire un’ultima volta con la madre.
 
Cough Syrup:”Allora ti raccomando cara Windy, Rainbow non deve fare sforzi di memoria, bisogna procedere con cautela”
Windy Whistles:”Quindi, secondo te c’è speranza?”
Cough Syrup:”Lo hai visto anche tu, lei si è ricordata di te grazie alla ninna nanna che le cantavi da piccola, quindi mi sembra logico che lei possa ricordarsi degli altri pony perché lei li ha associati a qualche evento o ricordo, non saprei cosa dire per tuo marito, ma vi auguro che lei possa ricordarsi di tutti voi in breve tempo, tu però cerca di stare con lei più tempo possibile, anche perché credo che Dash al momento non è in grado di volare dato che l’incidente le ha quasi rotto l’ala sinistra”
Windy Whistles:”Oh povera la mia pulcina, quindi dovrebbe volare il meno possibile?”
Cough Syrup:”Il meno possibile che lei possa fare, anzi è meglio se lei non ritorna subito dai Wonderbolts per evitare che la sua ala peggiori, abbiate cura solo di lei, uscite insieme e passate più tempo in famiglia per lo meno fino a quando Dash non si sentirà di nuovo pronta per tornare a vivere da sola”
Windy Whistles:”Per me è una benedizione che la mia dolce passerottina ritorni a vivere dai suoi genitori, è il nostro vanto, la cosa più bella che avessi mai avuto in vita mia, per questo motivo non avrei sopportato che lei non si ricordasse di me”, Rainbow chiamò Windy,
 
Rainbow Dash:”Mamma? Ho preso tutto, ora possiamo andare”
Windy Whistles:”Vengo tesorina, vengo subito”. Le due pegaso salutarono Syrup, poi lasciarono l’ospedale e si diressero per mezzo di un dirigibile-bus alla casa d’infanzia di Dash.
 
Rainbow Dash:”Mamma? Perché prendiamo il dirigibile? Non facciamo più in fretta volando verso casa?”
Windy Whistles:”La dottoressa ha detto che non sei ancora pronta per volare, devi tenere a riposo soprattutto l’ala sinistra, perciò per il momento è meglio se tieni ancora le fasciature e tieni le ali a riposo”
Rainbow Dash:”Ho capito”, Rainbow osservò il panorama dall’alto, e per un istante si sentì un po' strana,
 
Windy Whistles:”Che ti succede Dash?”
Rainbow Dash:”Ecco io…..non lo so, questi posti……questi posti non me li ricordo”, Windy accarezzò la figlia,
 
Windy Whistles:”Non ti preoccupare, ricorderai tutto a tempo debito, non c’è fretta”
Rainbow Dash:”E che succede se non dovessi ricordare più niente?”
Windy Whistles:”Guarda il lato positivo, ti sei ricordata di me, e grazie alla ninna nanna che ti cantavo da piccola”
Rainbow Dash:”Sarà anche vero, però l’ho ricordata mentre facevo quel sogno”
Windy Whistles:”Che sogno era?”
Rainbow Dash:”Non lo ricordo, ma….so che era orribile, e non riesco a ricordarlo adesso, e (Si tocca la testa) oh la mia testa che male”, Windy abbracciò la figlia,
 
Windy Whistles:”Dash? Dash? E’ tutto a posto, ci sono io, non c’è niente che può farti del male”
Rainbow Dash:”Oh mamma, io ti voglio bene, scusami se mi sono lamentata con te a volte”
Windy Whistles:”E’ tutto a posto, ricorda una mamma perdona sempre, e poi tu sei il tesoro di papà e mamma”. Arrivate alla casa, Bow Hot Hoof le accolse subito felicissimo, anche perché lui non era al corrente che sarebbe arrivata la figlia,
 
Bow Hot Hoof:”Dash, Dash mia, piccola di papà, fatti abbracciare, come stai?”, ma la pegaso anziché abbracciare il genitore si nascose spaventata dietro la madre,
 
Bow Hot Hoof:”Pulcinotta di papà, perché fai così? Vieni ad abbracciare il caro papone, dobbiamo festeggiare il tuo fantastico rientro dall’ospedale”, Windy; vedendo che Dash era spaventata alla vista del padre pensò di accompagnarla alla sua vecchia stanza.
 
Windy Whistles:”Senti Bow? Potresti andare in cucina, ti devo parlare”
Bow Hot Hoof:”Ehm…ok”. Windy accompagnò Rainbow alla sua vecchia stanza d’infanzia, e intanto la giovane puledra si guardava in giro, osservando anche le foto appese alle pareti,
 
Windy Whistles:”Allora Dash? Ti ricorda qualcosa questo piccolo tour?”
Rainbow Dash:”Ecco…diciamo di sì, mi….ricordo che la mia stanza è…….”
Windy Whistles:”E’….”
Rainbow Dash:”E’…..quella con il mio cutie mark sulla porta”
Windy Whistles:”Brava, io e tuo padre creammo quella decorazione poco tempo dopo che tu l’ottenesti”,
 
Windy portò Dash alla sua stanza, ed ecco che alla cara Dash le si illuminarono gli occhi, corse eccitata da una parte all’altra della stanza,
Rainbow Dash:”Ma quello è il mio letto(Si butta sul letto) oooooh come è morbido, (scende dal letto e torna a guardarsi in giro) i miei giocattoli, la mia lampada preferita, la mia lucetta da notte, la mia copertina, i miei pelouches, il mio canestro, il mio poster preferito, c’è tutto esattamente come l’ho lasciato”
Windy Whistles:”Rainbow? Ricordi esattamente tutto come era?”
Rainbow Dash:”Io…..non so, ma sento di sì, mi ricordo di quasi tutte queste cose, però…..non mi ricordavo della mia vecchia casa, forse ho ricuperato già un po' della mia memoria”
Windy Whistles:”E ricordi di tuo padre?”
Rainbow Dash:”Mio padre?”, Rainbow Dash ritornò melanconica,
 
Rainbow Dash:”No, non mi ricordo di papà, né che faccia abbia, non riesco a ricordarlo”
Windy Whistles:”Oh, va bene, la dottoressa ha detto di non sforzarti, ma vedo che stai già facendo dei progressi, ti spiace rimanere qui mentre vado in cucina?”
Rainbow Dash:”Ehm…no”, Windy chiuse la porta e se ne andò in cucina per parlare con Bow. Windy parlò della situazione attuale di Dash, e purtroppo Bow non fu contento di sentire il resoconto.
 
Bow Hot Hoof:”Quindi…..lei si ricorda di te, ma non di me?”
Windy Whistles:”Esatto, adesso però sembra che si ricordi delle sue cose”
Bow Hot Hoof:”Ma comunque non di me”
Windy Whistles:”Mi dispiace Bow, la dottoressa Syrup ha detto che bisogna darle tempo….“
Bow Hot Hoof:”Ma la dottoressa Syrup è solo una ciarlatana, è solo una stupida intellettuale che si vanta dei suoi studi e…..”
Windy Whistles:”(Arrabbiata)BOW? Fà silenzio, io ho molto rispetto della dottoressa Syrup, è una dottoressa molto conosciuta, ha sempre avuto voti alti all’università, ha inoltre due lauree in campo medico ed è molto attenta nel suo lavoro, e per finire è la dottoressa di Rainbow Dash”
Bow Hot Hoof:”Sai quanto mi importa il fatto che abbia le lauree, ho conosciuto pony che erano laureati però erano rimasti degli idioti”
Windy Whistles:”Guarda che lo so perché dici così, maltratti la dottoresssa Syrup solo perché è la madre di Thunderlane”
Bow Hot Hoof:”Ecco…..”
Windy Whistles:”Lo sapevo, tu detesti qualsiasi cosa abbia a che fare con i fidanzati di Rainbow Dash, esattamente come odiavi Fulmine”
Bow Hot Hoof:”Per Fulmine sono giustificato, lui l’ha lasciata”
Windy Whistles:”Ma Thunderlane è ancora il suo ragazzo, beh fino a quando lei non si ricorda di lui”
Bow Hot Hoof:”Io voglio bene a mia figlia e nessuno me la porterà via”
Windy Whistles:”Ma non ci pensi a quel povero ragazzo che ora come ora deve sopportare che la sua fidanzata non si ricorda di lui?”
Bow Hot Hoof:”E io come dovrei sentirmi? La mia stessa bambina, il sangue del mio sangue non si ricorda di me, secondo te dovrei essere felice?”, Bow si mise gli zoccoli in faccia e si mise a piangere,
 
Bow Hot Hoof:”Sigh…..la mia piccola Rainbow Dash, la mia dolce puledrina, non  si ricorda di me, del suo caro papà, è un dolore orribile da sopportare”
Windy Whistles:”Non ti devi abbattere, forse bisogna solo che tu faccia qualcosa perché lei si ricordi di te, dopotutto lei si è ricordata di me grazie alla mia ninna nanna”
Bow Hot Hoof:”Quindi….se capissi come farmi ricordare da Rainbow lei si ricorderebbe di me?”
Windy Whistles:”Bisogna solo vedere il giusto ricordo che lei ha di te, non devi disperare”
Bow Hot Hoof:”Ma chissà quale potrebbe essere?”
Windy Whistles:”Devi solo cercare tra quelli giusti”, Windy andò a controllare Rainbow Dash, ma quando andò in corridoio vide la figlia che piangere in un angolo,
 
 
 
 
Windy Whistles:”Dash? Ma che ti succede?”
Rainbow Dash:”Io…io….ho sentito tutto”
Windy Whistles:”Sentito cosa?”
Rainbow Dash:”Ho sentito quello che quel pony ha detto, mi spiace per lui”
Windy Whistles:”Oh, quindi hai sentito quello che ci siamo detti?”
Rainbow Dash:”Lui è mio padre, vero?”
Windy Whistles:”Beh……ebbene sì, lui è tuo padre”
Rainbow Dash:”Però io non riesco a ricordarmi di lui, chissà quanto deve essere triste”, Windy accarezzò di nuovo la figlia,
Windy Whistles:”Non essere triste, vedrai che ti ricorderai di lui, non so quando ma ti ricorderai di lui”. Verso sera, tutti e tre i pegasi cenarono insieme, Bow cercava di fare delle domande a Dash per provare a farla ricordare di lui.
 
Bow Hot Hoof:”Ehi Dash, ti ricordi il tuo primo pisolino? Io ti diedi una delle tue prime coccarde”
Rainbow Dash:”No, non lo ricordo”
Bow Hot Hoof:”E ti ricordi di quando hai messo il tuo primo dentino e ti abbiamo fatto il tuo trofeo a forma di mela?”
Rainbow Dash:”No, non ricordo”
Bow Hot Hoof:”E ti ricordi di quando sei finita contro quella grossa nuvola ed io ti venni a cercare?”
Windy Whistles:”Tesoro? Basta così, non puoi costringere Dash a ricordarsi di te facendole domande a caso”
Bow Hot Hoof:”E perché non posso? Sono pur sempre suo padre”
Windy Whistles:”Ma non devi, la dottoressa è stata chiara”
Bow Hot Hoof:”Sempre con questa dottoressa, neanche sa di che tipo di amnesia lei è affetta”
Windy Whistles:”Però sa quello che Dash deve fare, inoltre non è consigliabile che si usi la magia, a te piacerebbe che Dash si scordasse per sempre di te?”
Bow Hot Hoof:”Io vorrei che avesse la certezza di dimenticarsi per sempre di quel Thunderlane, quello sfaticato di un pegaso non è mai stato adatto per lei, da quando lei ce lo presentò come suo fidanzato quella sera lo sapevo che non poteva essere quello giusto”
Windy Whistles:”Tesoro? Non ti azzardare ad urlare in presenza di nostra figlia”
Bow Hot Hoof:”E che cosa dovrei fare? Mia figlia non si ricorda di me che altro dovrei….”, Rainbow fermò i suoi genitori con un urlo,
 
Rainbow Dash:”BASTAAAAA, FERMATEVI”, Bow e Windy, smisero di litigare alla sfuriata della figlia, ma quest’ultima non aveva ancora finito, 
 
Rainbow Dash:”Io non so di chi stiate parlando, né il perché facciate tanto casino, ma una cosa la so, non voglio che litighiate a causa mia, siete i miei genitori, e sebbene io non mi ricordi di uno di voi, io vi voglio bene entrambi, (Comincia a piangere) ed ora se non vi spiace…sigh…me ne vado in camera mia”, Rainbow corse via in camera sua e sbattette la porta, Windy guardò Bow,
 
Windy Whistles:”Guarda cosa abbiamo fatto, abbiamo fatto piangere nostra figlia, siamo degli egoisti, dovremmo vergognarci”, Bow, abbassò lo sguardo e si sentì il vero colpevole,
 
Bow Hot Hoof:”No, è colpa mia, sono io l’unico che dovrebbe vergognarsi, ci tenevo così tanto che Dash si ricordasse di me, da non accorgermi che lei stessa sta ancora soffrendo a causa dell’incidente, oh cosa le ho fatto?”
Windy Whistles:”Ma lei si ricorderà di te, dalle tempo, ci sarà il giusto momento che le farà ricordare di te, per ora la dottoressa ha consigliato anche di non farla volare, poiché è bene che lei porti ancora le fasce alle ali”
Bow Hot Hoof:”Va bene, seguirò i consigli di quella dottoressa”
Windy Whistles:”E non giudicarla solo perché è la madre di Thunderlane”.
Bow Hot Hoof:”D’accordo”. L’indomani, Bow andò in camera di Dash per portarle la colazione, ma vide che la figlia non c’era, si affacciò dalla finestra e la trovò in cortile che fissava il cielo. Bow uscì subito e andò da lei.
 
Bow Hot Hoof:”Dash? Cosa fai fuori casa? Quando ti sei svegliata?”, Rainbow lo guardò con una faccia malinconica,
Rainbow Dash:”Ho fatto di nuovo quel sogno, e non sono più riuscita a dormire”
Bow Hot Hoof:”Ma quale sogno?”
Rainbow Dash:”Lo faccio spesso, sogno di volare al centro di un tornado, poi vengo risucchiata e poi vado a schiantarmi contro una montagna, e poi….e poi….sigh”, Rainbow cominciò a piangere,
 
Bow Hot Hoof:”Dash? Oh piccola Dash, cosa ti succede? Perché piangi?”
Rainbow Dash:”Perché…..sigh…perchè credo di….aver paura di volare”, Bow fece una faccia sorpresa, mai pensò di sentire una frase del genere da sua figlia,
 
Bow Hot Hoof:”TU? Hai paura di volare?”
 
 
 
Continua………
 
My Litte pony by Lauren Faust & Hasbro


Thunderlane vector by 90sigma
Rainbow Dash vector by Anxet
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin