Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    16/06/2017    0 recensioni
Ebbene si, il 2234. La Terra è sopravvissuta a catastrofi ambientali, guerre, e perfino a malattie veneree per molti anni, per non parlare di secoli. La mia famiglia ha contribuito molto alla sopravvivenza, grazie alla scoperta di nuovi pianeti abitabili in altre galassie.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MIND HEART.


09 .11. 2234

 

Ebbene si, il 2234.
La Terra è sopravvissuta a catastrofi ambientali, guerre, e perfino a malattie veneree per molti anni, per non parlare di secoli.
La mia famiglia ha contribuito molto alla sopravvivenza, grazie alla scoperta di nuovi pianeti abitabili in altre galassie.

Il mio nome è Marta Wright.
Nonchè discendente della splendida e ammirevole Jacquiline Wright che dopo varie ricerche e studi astronomici mandò il proprio figlio, Nick, alla scoperta dell'universo.
Egli portò le meravigliose innovazioni che aveva appreso altrove e dando il merito della scoperta agli studi della propria madre, decise di creare la Wright Universal Cooperation. Nota a tutti i mondi ormai.
E così l'intera umanità fece un passo enorme nella scienza. Dal primo viaggio sulla Luna, si arrivò ai viaggi interstellari, mediante l'utilizzo di varchi spazio-temporali creati a partire dalla composizione dei Buchi Neri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: mimix97