Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: lasognatricenerd    16/06/2017    1 recensioni
Ravi&Leo, VIXX.
Il silenzio quasi è palpabile attorno a loro, un silenzio rotto solamente da quell’unione tanto proibita quanto reale e perfetta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leo, Ravi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    Mani che si sfiorano, si cercano, si intrecciano, in contemporanea a quelle stesse labbra che non possono stare lontane le une dalle altre.

                    I corpi uniti, incastrati alla perfezione dove ogni forma si appoggia all’altra come un puzzle ormai completo.

                    Gli ansimi rochi e profondi di uno, e dolci e delicati dell’altro, corrispondono alla passione dell’amore incastonato fra le vertebre dei due.

                    Il silenzio quasi è palpabile attorno a loro, un silenzio rotto solamente da quell’unione tanto proibita quanto reale e perfetta.

                    Le lenzuola disordinate, piene di pieghe sono le uniche ad osservarli in silenzio, mentre i corpi si muovono su di esse con movimenti a volte dolci, a volte forti, ma sempre pieni d’amore. Un amore impossibile da contenere. Un amore ricco di sguardi, sfioramenti ed intese mute.

                    I capelli scuri si confondono con quelli biondi, contro il cuscino, le lenzuola, il materasso ed una musica soave che solo loro possono percepire, si infonde nelle loro orecchie.

                    «Saranghae.*» Pronunciata da una voce bassa e leggera, si dirige verso l’orecchio di uno dei due e la pelle d’oca è profonda contro il corpo. «Nuh-upsshi motsarah.**»

                    Le labbra si aprono in un sorriso sincero e si avvicina a quello dell’altro, facendoli scontrare in un bacio ardente. Entrambi si trascinano in un vortice senza ritorno.
 
Senza ritorno.






 

* Ti amo.
** Non posso vivere senza di te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: lasognatricenerd