Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sono_un_elfo_libero   Capitolo: 21
*Note autrice* come tutti saranno d'accordo con me, avviso che il primo capitolo fa proprio schifo... è un po' controproducente nei miei confronti, ma è per dirvi di provare a leggere comunque la ff: tanto lo voglio cambiare!
***
Nemmeno Giulia crede alla fortuna di aver incontrato proprio Johnny Depp… ma questo non è il fatto più stano: è Johnny Depp che fin dal inizio ha cercato Giulia. Nel intento di ricambiare un grosso favore a quest'ultima, Johnny arriva al punto di introdurla nel ricco mondo dei vip, dove lei si adatta più che bene… ovviamente tra i due non sarà sempre rose e fiori. Johnny cosa arriverà a fare per gelosia?... dal primo capitolo: si avvicina a me, che devo ancora dare segni di vita da quando ho visto il suo viso… non è possibile, stessi occhi, stesse labbra, persino stesso naso! È proprio identico a Johnny Depp vi dico!
considerando la scaletta che mi sono fatta e le idee che mi riempiono la testa, sono proprio convinta che sarà una ff bellissima e divertente, perchè Johnny: l'uomo che non deve chiedere mai, ora si troverà in una situazione dove l'unica soluzione per uscirne è Giulia, una donna per niente facile.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp
Vai alla pagina dell'autore: sono_un_elfo_libero