Film > L'incantesimo del Lago
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    17/06/2017    0 recensioni
Erano passati anni quando Derek e Odette si erano sposati.
Nel loro regno vigeva pace e prosperità.
Ma le forze del male erano in agguato, pronte per essere risvegliate.
Dove poteva provenire la nuova minaccia?
Come sarebbe stata sconfitta?
Non vi resta altro che scoprirlo leggendo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek, Nuovo personaggio, Odette
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo alcuni anni di matrimonio, Derek e Odette ebbero una figlia che chiamarono Alexia.
La bimba cresceva forte e piena d’energia.
Ma il fatidico giorno del suo 18° compleanno stava per avvicinarsi.
Il suo destino era già stato segnato dai suoi genitori.
«No! No! E poi no! Io non mi sposerò mai con un uomo che non amo e che non conosco affatto!» gridò Alexia in preda alla disperazione.
«Non fare la bambina capricciosa, Alexia. È per il bene di questo regno che un giorno sarà tuo. Possibile che tu non riesca a capirlo?»
«L’unica cosa che voi due non riuscite a capire è come potete anteporre il mio matrimonio combinato con la mia felicità. È ingiusto!»
«Alexia, anche noi inizialmente ci odiavamo.» fece Odette con tono tranquillo.
«Ma poi, continuandoci a frequentare ogni estate, siamo diventati degli ottimi amici, per poi sposarci definitivamente»
«Questo non centra nulla con me! E poi, se vogliamo dirla tutta, qualche volta non vi sopportate pure voi, finendo per litigare.»
«Ma questo fa parte del matrimonio, tesoro» disse Derek tentando di abbracciare sua figlia.
«Non mi interessa! Io non mi sposerò mai! Quand’è che lo capirete?»
«Ascoltami bene signorinella. Tra tre giorni compierai 18 anni. E sarà quel giorno in cui noi sceglieremo il tuo promesso sposo. Fine della discussione.»
Quando Derek prendeva una decisione importante come questa, era irremovibile.
Era impossibile fargli cambiare idea.
Ma nemmeno Alexia voleva sentire ragioni.
Voleva essere libera.
Libera di sposare una persona che amava.
Chi avrebbe prevalso? Lei o suo padre?
«Ah sì? La mettete in questo modo? Perfetto. Vi farò vedere io…»
«Che cosa vuoi fare?» domandò Odette preoccupata.
«Niente che vi possa interessare… Me ne vado in camera mia. Altrimenti non rispondo di me.»
La rabbia di Alexia ribolliva nelle sue vene.
Non sopportava un simile affronto.
Avrebbe combattuto con tutte le sue forze.
Non poteva darla vinta ai suoi genitori.
«Derek, secondo te, cos’ha in mente?»
«Non lo so… Ma sarà mia premura scoprirlo.»
«E come?»
«Tenendola d’occhio… personalmente.»
 
Alexia rimase nella sua stanza a piangere tutto il giorno.
Non vedeva una via d’uscita in questa situazione.
“Maledetti! Come possono i miei genitori farmi tutto questo?”
Quando si alzò dal letto per andare allo specchio, vide che aveva gli occhi gonfi dalle lacrime e un aspetto terribile.
«Se è così che vogliono impormi di sposare un uomo, c’è solo una cosa che posso fare: scappare da questo regno… scappare e non tornare mai più, rifugiandomi nella foresta fino alla fine dei miei giorni.»
«No! Tu non lo farai!»
La voce perentoria del padre fece sobbalzare di paura Alexia.
«Papà. Tu mi stavi…»
«Adesso non ha importanza…»
«Ma come hai potuto?! Ora non posso nemmeno rimanere sola nella mia stanza senza che tu mi spii?»
«Se lo faccio, lo faccio per il tuo bene.»
«Un bene un corno!»
«Ti ordino di abbassare la voce, Alexia. Io sono tuo padre. Ed esigo rispetto!»
«Esigi rispetto? Allora inizia a rispettare le persone che ti stanno intorno, prima di pretendere rispetto!»
«Basta! Mi hai stufato!»
Con un impeto di collera, Derek si apprestava a dare uno schiaffo a sua figlia, ma Alexia riuscì a contrastarlo, sbattendolo violentemente contro il suo letto.
«Ma come…»
Alexia non l’aveva nemmeno sfiorato.
Eppure era come se una forza sconosciuta si fosse impossessata di lei.
Era come se la rabbia avesse trovato come sfogarsi.
Mentre suo padre cercava di alzarsi, Alexia scappò dalla sua camera, per paura di ricevere una punizione che gli avrebbe rovinato l’esistenza.
Mentre fuggiva, Alexia non si rese conto che qualcuno la stava spiando.
Qualcuno di terribilmente oscuro…
«I suoi occhi pieni di sangue… i suoi occhi pieni di rabbia… la sua forza… è lei la prescelta delle forze del male.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'incantesimo del Lago / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94