Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    17/06/2017    1 recensioni
Qualcuno disse: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità", beh se quel potere viene usato per scopi personali di solito ci sono ripercussioni e se il nostro Chat a forza di usare il suo potere diventasse una bestia?
La maledizione che si abbatterà sulla nostra coppietta e tutta Paris sarà: un errore per amore o la luce per i nostri eroi?
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'la Malédiction e le sue storie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risultati immagini per chat noir
Intro

Un giorno qualcuno disse: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità", beh se quel potere viene usato per scopi personali di solito ci sono ripercussioni e se il nostro Chat a forza di usare il suo potere diventasse una bestia?
La maledizione che si abbatterà sulla nostra coppietta e tutta Paris sarà: un errore per amore o la luce per i nostri eroi?

Parigi, 2016                                      Dove tutto ebbe inizio


Ormai Mari si era cotta di Chat e si stava accorgendo di come fosse assomigliante ad Adrien e anche di come fosse diverso al tempo stesso; questo valeva anche per il gatto nero anche se però lui stava dimenticando la sua Lady per Mari o come lui preferiva chiamarla “Principesssa”.

Adrien e Mari affrontavano gli Akuma, di Papillon, trasformandosi nei loro alter ego e se avessero continuato così forse non si sarebbe abbattuta su di loro la Maledizione; ma Chat era un gatto malizioso e innamorato, come biasimarlo, usando il potere per andare dalla sua principessa attivo un conto alla rovescia, un timer che neanche il Lucky Charm di Lady bug avrebbe potuto fermare; un conto alla rovescia per il baratro, per la follia, che solo l’uomo poteva conservare nei meandri della sua mente e che se portata alla luce, nessuno ne avrebbe avuto scampo.

Il continuo usare del suo potere per scopi personali, anche se innocui e al fin di bene, portava ogni volta la lancetta sempre più vicino al rintocco della mezzanotte che avrebbe fatto scattare quel potere, un rovescio della medaglia, che Chat noir sarebbe riuscito a sopportare?

Il prezzo da pagare era alto, tutta la sua vita o come la conosceva ora sarebbe sparita, come un “Puff” senza poter tornare indietro, non si poteva, si doveva solo andare avanti sperando che la strada che stava diventando cupa come la notte più nera, senza luna o stelle, trovasse la fine e che come l’alba che schiarisce la notte anche quest’incubo come era iniziato finisse.

 

Salve a tutti questa e la mia prima story quindi siate clementi.
Qui ci troviamo in mondo che sta per crollora per colpa del nostro micio nero e forse neanche la nostra Mari riuscirà a salvarlo dal baratro in cui sta cadendo. L'immagine non è proprio appropriata ma ci vi fa capire dove andra la story
ATTENZIONE a volte potrebberò esserci particolari di cose violente tipo morti non adatte ai sensibili vi avvisero quando ci saranno 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo