Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    11/06/2009    3 recensioni
ecco qua la mia fan fiction su Rob e Kris dal punto di vista del nostro fulminato...hope you enjoy it Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"Terra chiama Robert Pattinson..ripeto Terra chiama Robert Pattinson..."
Cosa fareste voi ad una persona che vi sveglia alle cinque del mattino,dopo che la sera prima siete andati a letto alle tre completamente ubriachi?Lo uccidereste,vero?Io ne avevo tutta l'intenzione,si può dire che mi ero già prefigurato la scena...io che mi alzo e con un coltello apparso magicamente dal nulla squarto il povero malcapitato...degno di un film horror,insomma...
Ecco questo è quello che avrei voluto fare...avrei,sottolineo il verbo..non mi sono mosso dal letto,non ne avevo le forze...
"Terra chiama Robert Pattinson"continua la voce,che riconosco essere quella di Patrick,il mio agente.
Mugugno e mi giro dall'altra parte,non ho voglia di alzarmi,non mi ricordo nemmeno come si faccia.
La cantilena continua,aiutata dal suono della sveglia....un momento,io non ho una sveglia....o perlomeno...ah lasciamo perdere,non so nemmeno se mi chiamo Robert...
"Forza mio aitante giovanotto,scendi da questo letto..."continua Patrick.
Ma perchè non si mette a dormire anche lui?
"Ah,non ti alzi,eh?vabbè ti alzo io..."dice,allontanandosi.
Dentro di me festeggio,sono troppo stanco anche solo per alzare un dito.Abbraccio il cuscino e chiudo gli occhi,sperando di riprendere sonno...
Sono già nel mondo dei sogni quando mi arriva il secchio di acqua gelata,più che acqua sembra un iceberg del Polo Nord,sul corpo.Scatto in piedi all'istante.
"Patrick ma sei uscito di senno?"impreco,aggiungendo una serie di spergiuri che è meglio omettere.
"Tu non ti svegliavi e io avevo necessità che tu invece fossi sveglio..."
"Bene io ora ho la necessità di prenderti a calci.."urlo,mentre mi sfilo la maglietta fradicia e la getto sul letto insieme ai pantaloni.
"Su su non farla tanto tragica..."
"Non farla tragica?la fai facile tu tanto quello che rischia di prendersi la polmonite sono io.."
"Ok ok misterhosempredaridire su tutto...ti dai una calmata e mi ascolti?"
"No!"
"Ok...gradirei che ti mettessi addosso qualcosa di carino e mi raggiungessi in macchina.."dice,prima di uscire dalla mia stanza.
Sbuffo,continuando ad imprecare.Dove vanno le persone alle cinque del mattino?Certo,c'è chi va al lavoro e chi dal lavoro ritorna,ma le persone come me a quell'ora ronfano alla grande.
Controvoglia,mi vesto e lo raggiungo in macchina.
"Allora dove andiamo?"dico tra uno sbadiglio e l'altro.
"Sopresa..."
"Patrick sai che detesto le sorprese quindi se non vuoi che ti rovini il tuo bel fuoristrada nuovo credo che tu dovresti dirmi dove stiamo andando.."
"Ok,ok..stai calmo signor fulminato..a proposito hai visto i tuoi capelli stamattina?sono davvero orrendi"
"Fuoristrada.."sibilo,minaccioso.
"Ok...stiamo andando alle terme"dice,con un enorme sorriso.
"Alle terme?"ripeto io poco convinto.
"Esatto devo farti conoscere una persona..."
"Chi?"
"Si chiama Kristen"
"Bel nome"
"Aspetta di vederla..sarà la protagonista del film Twilight,insieme a te.."
"Uh,fico!"borbotto.
Per tutto il resto del viaggio rimango zitto,il sonno è svanito,la rabbia anche...ora a tenermi sveglio è la curiosità.
L'edificio che ci si presenta davanti non è uno dei migliori devo dire,ma forse le terme sono fatte tutte così.Cammino come un automa per i corridoi,Patrick mi ha appena ordinato di mettermi l'accappatoio e ora sto tentando di ritrovarlo.Me e il mio scarso senso dell'orientamento.
"Rob,sono qui..."fa Patrick,ridendo.
"Mi ero perso.."rispondo.
"Lo immaginavo...Simone"urla all'improvviso.Probabilmente mi ha spaccato un timpano,se non tutti e due.
Si avvicina e mi costringe ad avvicinarmi ad una bella donna sulla quarantina forse.La mia attenzione viene però catturata dalla ragazza accanto alla donna,probabilmente ha qualche anno meno di me ma quello che conta è che è bellissima.

Ecco il primo capitolo della fan fiction dal punto di vista di Rob...lo so sono in ritardo e il capitolo fa schifo ma la maturità si avvicina e non riesco a connettere molto bene..potete anche insultarmi se non vi piace..ringrazio le 8 persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti e le tre che l'hanno messa tra le seguite...un ringraziamento speciale ad Ale03,serve,la Gemel e SIRYA95(che mi ha fatto molti complimenti,che forse non merito)per aver recensito...alla prossima che sarà sicuramente a settembre...colgo l'occasione per dire che a causa degli esami la ff dal punto di vista di Kristen non verrà aggiornata...xoxo Bella Swan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan