Fanfic su artisti musicali > Negative
Segui la storia  |       
Autore: KikiLurex    18/06/2017    0 recensioni
Due amiche. Due musicisti. Un mistero.
♪♪♪
Amore. Odio. Passione. Gelosia. Sacrificio. Lacrime. Sangue.
♪♪♪
Quando l'unico vero demone del tuo passato torna prepotentemente a bussare alla tua porta, la sola cosa che puoi fare per vincere è... combattere!
♪♪♪
Quando il vero amore ti spinge a fare i conti con il tuo lato oscuro, la sola cosa che puoi fare per vivere davvero è... accettarlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Ed eccoci qui, con il diciannovesimo capitolo.
Non mi dilungo in frasi senza senso. Ringrazio semplicemente chi è passato di qui fino adesso, anche senza lasciare segni del proprio passaggio.
Vi auguro una buona domenica sera e una buona lettura. Ci si sente alla prossima.

~ Viola ~

Image and video hosting by TinyPic

19 ~ Poison Girl

«Ciao» borbottò Christus, evidentemente imbarazzato.
Jonne sbatté le palpebre un paio di volte, sorpreso, dopo aver aperto la porta di casa ed essersi trovato davanti il chitarrista. «Ciao» rispose infine, dubbioso.
Christus sospirò. «Posso entrare o pensi di parlarne qui, sulla porta?»
Il cantante scosse la testa, lasciandolo passare. «È solo che.. ecco io..» fece spallucce. «Non mi aspettavo di vederti»
«Lo immaginavo» rispose il chitarrista. «Ma io.. beh io ho davvero bisogno di parlarti, di spiegare, di..»
«Scusa» lo interruppe il vampiro biondo. «Io..» abbassò lo sguardo. «Mi spiace per come mi sono comportato» tornò a puntare lo sguardo in quello del ragazzo che gli stava davanti. «Ho avuto paura che..»
«Lo so» fu il turno di Christus di interromperlo. «Non ti preoccupare, non ce l’ho con te» gli sorrise dolcemente, sfiorandogli i capelli con la punta delle dita.
Jonne chiuse gli occhi solo per un momento, assaporando quell’intimità che da giorni non avevano più avuto. «Hai deciso di ascoltare il tuo cuore, finalmente?» chiese poi, in un sussurro.
Il chitarrista annuì. «Non posso più far finta di niente»

♪♪♪

Il locale era affollato, non le sarebbe stato difficile nascondersi in mezzo a tutta quella gente, a tutti quei cuori forti e pulsanti, a tutte quelle fragranze appetitose. Lui non l’avrebbe notata, non così facilmente, non se lei non l’avesse voluto.
◦◦◦
Christus si avvicinò al cantante. «Ehi.. tutto bene?»
Il vampiro biondo annuì. «Sì.. sto solo pensando a Carrie. Ci teneva ad esserci, ma le hanno cambiato il turno all’ultimo minuto perché una sua collega si è sentita male e così…»
Il chitarrista gli diede una pacca sulle spalle. «Recupererà, stai tranquillo» fece un sorrisetto divertito. «Pensa a come potrai consolarla appena torna a casa»
Jonne ridacchiò. «Non sai proprio pensare ad altro, eh?»
Christus si lasciò andare ad una risata liberatoria. «Sono innamorato, che posso farci?»
◦◦◦
La vampira si sentì raggelare a quelle parole. Innamorato? Innamorato di chi?
Scansò con poca grazia un tizio che stava cercando di rimorchiarla, senza metterci nemmeno troppo impegno, e si avvicinò di poco al backstage.
«Ehi bellezza, di qui non si passa» disse un armadio vestito di nero.
Mary gli regalò il suo miglior sorriso. «Non avevo nessuna intenzione di oltrepassare il limite, dolcezza» gli accarezzò il petto muscoloso con la punta delle dita. «In realtà.. stavo cercando proprio te» mormorò, passandosi la lingua sulle labbra.
Il buttafuori sollevò un sopracciglio, divertito. «Sono in servizio, piccola» le fece scivolare un dito lungo il collo, fino a sfiorarle il seno. «Ma tra una mezz’ora uscirò per una pausa»
Era chiaro il messaggio che le aveva lanciato e la vampira lo accolse al volo facendogli l’occhiolino. «Ci vediamo dopo, baby»
Quando il colosso tornò al suo lavoro, Mary si concentrò nuovamente sul gruppetto dietro il palco.
«Ciao bimba»
La voce di Kristian le affinò i sensi. Nascosta nelle ombre del locale, lasciò che il suo sguardo da predatore arrivasse fino a lui. Un ringhio cupo le sgorgò dalla gola quando la vide. Era solo un’altra sciocca ragazzina mortale. Un insignificante contrattempo di cui si sarebbe sbarazzata in un attimo.
«Vieni qui» lo sentì dire ancora. La risata della ragazza la mandò in bestia. Vederlo poggiare le labbra sulle sue, accarezzarla delicatamente, guardarla come se fosse la cosa più preziosa al mondo, le bastò per capire che si era sbagliata. Quella ragazza non era solo un contrattempo. Quella ragazza andava distrutta, eliminata, senza pietà.
Una nuova idea prese forma nella sua mente. Piegò la testa di lato, continuando a guardare i due piccioncini scambiarsi effusioni come due adolescenti alla prima cotta e un sorrisetto perfido le si disegnò sulle labbra. «Ci divertiremo tanto insieme.. soprattutto quando ti nutrirai di lei»

♪♪♪

«Ragazzi io scappo a casa» salutò Jonne. «Ho bisogno di farmi una doccia prima che torni Carrie»
Non aspettò nemmeno di sentire i saluti dei suoi compagni; afferrò il giubbotto, le chiavi, il cellulare e uscì dal locale.
«Ciao, baby»
Jonne si ritrovò a fissare gli occhi glaciali di una donna che gli fece scorrere un brivido lungo la spina dorsale.
«Chi.. chi sei?» chiese, stordito da quello sguardo magnetico, quasi ipnotico.
La ragazza sorrise. «Che importa?» gli sussurrò all’orecchio, accarezzandogli i capelli con le labbra. «Vieni con me» Il cantante si lasciò prendere per mano, totalmente incapace di ribellarsi. «È arrivato il momento che tu scopra di cosa puoi essere capace, cucciolo»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Negative / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex